'>
Quando la rete wireless smette di funzionare su Surface, è molto probabile che sia dovuto al driver del controller di rete Wireless-AC Marvell Avastar. Nessun problema! La buona notizia è che puoi risolverlo facilmente da solo.
Ecco due opzioni che puoi provare a risolvere questo problema. Scegli quello che preferisci.
Opzione 1: manualmente - Per giocare con i tuoi driver in questo modo sono necessarie alcune abilità informatiche e pazienza, perché devi trovare online il driver esattamente corretto, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.
O
Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con pochi clic del mouse: semplicissimo anche se sei un principiante del computer.
IMPORTANTE: Entrambe queste due opzioni devono essere eseguite con la connessione di rete su Surface. Se non riesci ad accedere alla rete wireless, prova a connetterti alla rete tramite un cavo cablato.
Opzione 1. Scaricare il driver più recente del controller di rete wireless Avastar dal sito Web Microsoft
1) Vai a Microsoft installa i driver wireless su Surface sito web.
2) Scegli il tuo sistema operativo. Quindi fare clic su Scarica il pacchetto driver .
3) Fare clic sul collegamento per il download della versione di Surface.
4) Fare clic su Scarica e continua a seguire le istruzioni sullo schermo per completare il download.
Opzione 2. Scarica e installa il driver più recente del controller di rete Wireless-AC Avastar tramite Driver Easy AUTOMATICAMENTE (consigliato)
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3)
Clicca il Aggiornare accanto al driver di un controller di rete contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).
Nota: Driver Easyrichiede una connessione di rete per aiutarti ad aggiornare tutti i driver con un clic. Ma senza Internet, puoi ancora usarlo Scansione offline caratteristica per aggiornare i tuoi driver.
Dopo aver installato il nuovo driver su Surface, riavvia il sistema per renderlo effettivo.
Questo è tutto quello che c'è da fare.
Qualsiasi confusione non esitate a lasciare un commento qui sotto per farcelo sapere, grazie.