Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se l'errore MSVCR110.dll è mancante si apre nel tuo computer, non preoccuparti. Questo è un errore comune e puoi farlo la correzione MSVCR110.dll è mancante rapidamente e facilmente.





Come risolvo MSVCR110.dll manca

Puoi provare le seguenti soluzioni per risolvere il problema. Non è necessario provarli tutti; lavora fino in fondo finché non risolve il tuo problema.

  1. Installa il file MSVCR110.dll
  2. Reinstallare i pacchetti ridistribuibili di Visual C ++
  3. Reinstalla il programma
  4. Esegui una scansione antivirus per il tuo sistema
  5. Copia il file da una fonte attendibile
  6. Suggerimento bonus
Nota : Tutti gli screenshot seguenti provengono da Windows 10, ma le correzioni si applicano a Windows 8 e 7.

Che cosa manca MSVCR110.dll

Msvcr110.dll fa parte di Microsoft Visual C ++ . Alcuni programmi o applicazioni in esecuzione con Visual C ++ richiedono il file msvcr110.dll nel computer.



Quindi l'errore msvcr110.dll mancante (o msvcr110.dll non è stato trovato ) appare quando si desidera eseguire un programma che richiede Ridistribuibile Microsoft Visual C ++ .





1: installa il file MSVCR110.dll

Se MSVCR110.dll non è presente o non viene trovato nel computer, è possibile risolvere il problema ripristinando il file mancante nel computer. Per farlo, usa il file Client Dll-files.com .

Il client DLL-files.com correggerà il tuo errore DLL con un clic. Non devi sapere quale sistema è in esecuzione sul tuo computer e non devi preoccuparti di scaricare il file sbagliato. DLL-files.com gestisce tutto per te.



1) Scarica e installa il client DLL-files.com.





2) Esegui l'applicazione.

3) Tipo MSVCR110 nella casella di ricerca e fare clic su Cerca file DLL .

4) Fare clic su msvcr110 nel risultato della ricerca.

5) Fare clic su Installare (devi registrare il programma prima di poter installare i file: ti verrà richiesto quando fai clic su Installare ).

Una volta installato, controlla se il problema mancante di MSVCR110.dll è stato risolto.

2. Reinstallare i pacchetti ridistribuibili di Visual C ++

Come accennato, l'errore si verifica quando si tenta di eseguire il programma che richiede Microsoft Visual C ++ Redistributable 2012, quindi è possibile reinstallare il pacchetto nel computer per risolvere il problema.

IMPORTANTE : Scarica il pacchetto o il file richiesto dal siti web ufficiali per evitare potenziali rischi. NON scaricare il file .dll da siti Web non ufficiali per sostituire i file dll mancanti.
  1. Vai a Centro download Microsoft .
  2. Clic Scarica .
  3. Seleziona il file in base al tuo tipo di sistema (x64 per 64 bit e x86 per 32 bit). Quindi fare clic su Il prossimo .Suggerimento: puoi verificare se stai utilizzando cmd a 32 o 64 bit tramite cmd in Windows: apri cmd.exe, digita systeminfo e premi Invio, quindi puoi vedere che il tuo tipo di sistema è basato su x86 o x64- basato.

  4. Dopo il download, fare doppio clic sul file scaricato file .exe e segui le istruzioni per l'installazione.
  5. Riavvia il tuo Windows. Quindi apri lo stesso programma per vedere se funziona.

Questo dovrebbe risolvere il tuo problema. In caso contrario, prova i seguenti passaggi.

3. Reinstallare il programma

Il file dll potrebbe essere danneggiato durante l'installazione del programma, quindi puoi anche provare a reinstallare il programma che dà l'errore per risolverlo.

  1. Disinstalla il programma che dà l'errore,
  2. Elimina il file / cartella associato nel tuo computer.
  3. Reinstalla il programma .
  4. Avvia il programma di nuovo per vedere se l'errore viene rimosso.

4. Esegui una scansione antivirus per il tuo sistema

Il virus nel tuo sistema può anche causare il msvcr110.dll mancante errore, quindi dovresti eseguire la scansione antivirus completa sul tuo computer per far funzionare correttamente il sistema.

Esegui un controllo completo con il tuo programma antivirus e Windows Defender potrebbe non essere in grado di aiutarti, quindi puoi provare un altro programma antivirus , come Norton.

Dopo la scansione, segui le istruzioni sullo schermo per risolvere qualsiasi problema rilevato dal tuo programma antivirus, quindi riavvia il tuo computer per vedere se il problema è stato risolto.

5. Copiare il file da una fonte attendibile

Puoi anche correggere questo errore copiando lo stesso file da un altro computer e incollandolo nel tuo. Fare così:

  1. Trova un altro computer con lo stesso sistema operativo del tuo.
    Le versioni (Windows 10/8/7) e le architetture (32 bit / 64 bit) di entrambi i sistemi operativi devono essere le stesse.
  2. Su quel computer, apri Esplora file (premendo il Tasto con il logo di Windows e E sulla tastiera), quindi vai a C: Windows System32 e copia il file msvcr110 Là.
  3. Incolla il file copiato nella stessa posizione ( C: Windows System32 ) sul tuo computer. (Potrebbe essere necessario un dispositivo di archiviazione esterno, come un'unità flash.)

Prova ad avviare nuovamente l'applicazione e dovrebbe funzionare.

6. Suggerimento bonus: aggiorna i driver disponibili

Un driver di dispositivo mancante o obsoleto può portare vari problemi al computer, quindi l'aggiornamento dei driver di dispositivo dovrebbe essere un'opzione sempre da fare per evitare ulteriori problemi al computer.

Puoi aggiornare i tuoi driver manualmente o automaticamente. Il processo manuale richiede tempo, tecnico e rischioso, quindi non lo tratteremo qui. Né lo consigliamo a meno che tu non abbia un'ottima conoscenza del computer.

L'aggiornamento automatico dei driver, d'altra parte, è molto semplice. Basta installare ed eseguire Driver Easy ,e troverà automaticamente tutti i dispositivi sul tuo PC che necessitano di nuovi driver e li installerà per te. Ecco come usarlo.

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora .

Driver Easy ora scansionerà il tuo computer e rileverà eventuali problemi ai driver.

3)Se hai il file Gratuito versione di Driver Easy, fare clic su Aggiornare accanto a un driver contrassegnato per scaricare automaticamente il driver corretto, quindi installarlo sul computer.

Ma se hai il file Per versione è possibile fare clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente tutti i driver mancanti o obsoleti.

(Se fai clic sul file Aggiorna tutto nella versione gratuita ti verrà chiesto se desideri eseguire l'upgrade alla Versione Pro .)

4)Riavvia il computer e riprova il programma.

Questo è tutto quello che c'è da fare. Quale metodo aiuta? Non esitare a lasciare un commento qui sotto e vedremo cos'altro possiamo fare per aiutarti ulteriormente.

  • finestre