Come seguito diretto di Cloud II, HyperX Cloud Alpha aggiunge un sacco di cose nuove ed entusiasmanti e suona neutro, dinamico e pulito. Se hai problemi con il microfono HyperX Cloud Alpha, non preoccuparti. Molti utenti segnalano lo stesso problema e può essere risolto rapidamente e facilmente.
Prova queste correzioni
- 1. Controllare i collegamenti
- 2. Risolvere i problemi del microfono dell'auricolare HyperX
- 3. Consenti l'accesso al microfono
- 4. Aggiorna il tuo driver audio
- 5. Modifica le impostazioni del microfono
1. Controllare i collegamenti
Poiché HyperX Cloud Alpha è dotato di un microfono rimovibile, è importante inserire saldamente la spina del cavo rimovibile per garantire una connettività completa (è davvero necessario inserirla nell'auricolare). Inoltre, assicurati di non disattivare l'audio del microfono e di aumentare il volume al livello massimo. Questa è la correzione finale per molti utenti.
Se utilizzi HyperX Cloud Alpha su Xbox One, avrai bisogno di un adattatore. Assicurati che il pulsante Mute non sia attivo e usa i pulsanti sull'adattatore per regolare il volume del suono e del microfono. Allora vai su Impostazioni , e vai a Audio per assicurarti che il microfono sia acceso. (Il Cloud Alpha S è compatibile solo con PC e PS4.)
2. Risolvere i problemi del microfono dell'auricolare HyperX
Se riscontri problemi hardware, puoi sempre utilizzare lo strumento di risoluzione dei problemi integrato di Windows. Questo ti aiuterà a risolvere piccoli problemi.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante Altoparlante in basso a destra e scegliere Apri Impostazioni audio .
- Sotto Ingresso , scegli il dispositivo di input corretto (HyperX Cloud Alpha) e fai clic su Risoluzione dei problemi .
- Segui le istruzioni sullo schermo e aspetta che finisca.
3. Consenti l'accesso al microfono
Il tuo microfono HyperX Cloud Alpha non funziona potrebbe essere causato dalle impostazioni del microfono sul tuo PC. Per risolvere questo problema, puoi controllare le impostazioni sulla privacy del microfono e assicurarti che l'app che stai utilizzando possa accedere al microfono.
- Sulla tastiera, premi il tasto finestre tasto logo per richiamare la casella di ricerca e digitare microfono .
- Selezionare Impostazioni privacy microfono dall'elenco dei risultati.
- Sotto il Consenti alle app di accedere al tuo microfono scheda, assicurarsi che l'interruttore sia nella Su posizione in modo che altre app possano utilizzare il microfono.
- Scorri verso il basso per scegliere quale app può accedere al tuo microfono e assicurati di averlo impostato per tutte le app che desideri.
- Ora controlla se il tuo microfono funziona per l'app che stai utilizzando.
4. Aggiorna il tuo driver audio
Se il driver audio è difettoso o obsoleto, è probabile che il microfono HyperX Cloud Alpha non funzioni. Per far funzionare al meglio le tue cuffie da gioco, devi installare il driver audio più recente.
Esistono due modi per aggiornare il driver audio: manualmente o automaticamente.
manualmente – Puoi cercare il driver più recente per i driver della tua scheda audio come Realtek o NVIDIA scarica il driver più recente compatibile con la tua versione di Windows e installalo passo dopo passo.
Automaticamente – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver audio, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per le tue cuffie e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clicca il Aggiornare accanto al driver della scheda audio contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Questo richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)
- Riavvia il computer per rendere effettive le modifiche.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .
5. Modifica le impostazioni del microfono
Normalmente, Windows può rilevare automaticamente il microfono e impostarlo come dispositivo di input predefinito una volta che le cuffie sono collegate. Ma a volte dovrai impostarlo manualmente come dispositivo predefinito:
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona dell'audio nell'angolo inferiore destro del desktop e selezionare Suoni .
- Vai al Registrazione scheda e assicurati che il tuo Microfono con cuffia è impostato come dispositivo predefinito. In caso contrario, seleziona le cuffie e fai clic su Imposta default .
- Inoltre, assicurati che visualizzi correttamente il nome della tua cuffia e mostri segnali forti. Se le tue cuffie vengono visualizzate come qualcos'altro, c'è qualcosa che non va nelle impostazioni del microfono, quindi dovresti ricollegare le cuffie.
- Se il nome visualizzato e il segnale sono normali, fare clic con il pulsante destro del mouse Microfono con cuffia e clicca Proprietà .
- Clicca il livelli scheda, quindi trascina il cursore del volume verso il valore più grande (100).
- Clic ok per applicare le modifiche, quindi fare clic su ok sull'ultima finestra.
Ora controlla se il tuo HyperX Cloud Alpha ora funziona. In caso contrario, puoi controllare le impostazioni di gioco per assicurarti che non siano in conflitto con il tuo microfono HyperX.
Si spera che tu abbia risolto il problema del microfono HyperX Cloud Alpha che non funziona ormai. Se questi metodi non funzionano per te, puoi contattare Supporto HyperX o restituire l'auricolare.