Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Se non sai come installare il driver ADB (Android Debug Bridge) sul tuo PC Windows, sei nel posto giusto!

In questo articolo, ti mostreremo passo dopo passo come installare il driver ADB sul tuo PC Windows! Segui le istruzioni e sarai in grado di installare facilmente il driver ADB sul tuo PC Windows!



Se il tuo PC è in esecuzione Linux o MAC OS X , hai già installato i driver necessari. Puoi saltare le istruzioni su questo articolo.

Cos'è Android Debug Bridge (ADB)?

Il Android Debug Bridge (ADB) è uno strumento da riga di comando sviluppato da Google. Con ADB, puoi controllare il tuo dispositivo Android sul tuo PC Windows tramite un cavo USB. Ad esempio, con ADB, hai solo bisogno di diverse righe di comando per copiare file sui tuoi dispositivi Android e installare e disinstallare app!

Ecco i passaggi:

  1. Controlla se il tuo PC ha installato il driver ADB
  2. Prepara il file del driver ADB
  3. Abilita il debug USB sul tuo dispositivo Android
  4. Installa il driver ADB con Gestione dispositivi
  5. Suggerimento bonus per smartphone Android Samsung

Fase uno: controlla se il tuo PC ha installato il driver ADB

Dovresti controllare se il tuo PC ha installato il driver ADB. Puoi eseguire un test sul tuo file Google Chrome per verificare se il tuo PC è in grado di riconoscere e comunicare con il tuo dispositivo Android:





  1. Collega il tuo dispositivo Android al PC tramite un file cavo USB .
  2. Aperto Google Chrome . genere chrome: // inspect nella barra degli indirizzi e premere accedere sulla tastiera.
    • Se il test fallisce, suggerisce che non hai installato il driver ADB sul tuo PC. Vedrai:
    • Se Chrome ti mostra il nome del tuo dispositivo Android, significa che hai già installato il driver ADB.

Passo due: Prepara il file del driver ADB

È necessario preparare il file del driver ADB prima di installarlo. Normalmente, il produttore del tuo dispositivo Android fornirà il file del driver ADB. È possibile scaricare il file del driver ADB dal suo sito Web ufficiale. Se utilizzi un dispositivo Google Nexus, segui le istruzioni di seguito per il download il driver USB di Google .

  1. Clic Qui per visitare il sito web ufficiale di Android Studio.
  2. Fare clic sul collegamento per il download per scaricare il file ZIP del driver USB di Google.
  3. Estratto il file .zip sul tuo PC.

Passaggio tre: abilita il debug USB sul tuo dispositivo Android

Dopo aver scaricato il file del driver ADB, devi anche assicurarti che la funzione di debug USB sul tuo dispositivo Android sia abilitata. Se vuoi controllare il tuo dispositivo Android tramite Android Debug Bridge, questa funzione deve essere abilitata. Ecco come farlo:



Per Android 4.2 e versioni successive , l'opzione di Debug USB è nascosto per impostazione predefinita.
  1. Sul tuo dispositivo Android, vai a impostazioni .
  2. Scorri verso il basso sullo schermo e tocca Di o Info sul telefono .
  3. Tocca il numero di build sette volte produrre Opzioni sviluppatore a disposizione.
  4. Assicurati che l'interruttore in alto sia impostato su Sopra , poi accendere l'interruttore accanto a Debug USB per abilitarlo.
  5. Ricollega il tuo dispositivo Android al PC, quindi vedrai il messaggio ' Consenti debug USB? 'Sul tuo dispositivo Android. Dai un'occhiata la casella accanto a Consenti sempre da questo computer e fare clic ok .

Passaggio quattro: installa il driver ADB con Gestione dispositivi

È possibile installare il driver ADB con Gestione dispositivi. In questa parte, useremo Google Nexus 7 come esempio per mostrarti come farlo. I passaggi per altri dispositivi Android sono simili.





  1. Collega il tuo dispositivo Android al PC.
  2. Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. Quindi digita devmgmt.msc e premete accedere per aprire Gestione dispositivi.
  3. Fare clic con il tasto destro il tuo dispositivo Android e quindi seleziona Proprietà .

    Potresti vedere un'icona di avviso gialla accanto al tuo dispositivo Android se il driver non è installato correttamente.
  4. Vai al file Driver scheda, quindi fare clic su Aggiorna driver .
  5. Nella finestra a comparsa, seleziona Cerca il software del driver nel mio computer .
  6. Clic Navigare… per individuare il file del driver ADB scaricato in precedenza. Poi dai un'occhiata la casella accanto a Includere sottocartelle e fare clic Il prossimo . Device Manager inizierà a installare il driver ADB per te.

Aspetta solo un minuto o due e il driver ADB verrà installato sul tuo PC Windows.

Suggerimento bonus per gli smartphone Android Samsung:

Se utilizzi un file Smartphone Android Samsung e se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per installare e aggiornare manualmente il driver ADB, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare accanto al driver ADB per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi è possibile installarlo manualmente. Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
    Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.
In caso di problemi con Driver Easy , contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com per consiglio. Dovresti allegare l'URL di questo articolo in modo che possano aiutarti meglio.
  • Android
  • Android Debug Bridge