Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Ti imbatti nella situazione in cui quando premi Riproduci in Monster Hunter World, il gioco si apre con un schermo nero che non ti da niente? Non preoccuparti, non sei solo. Di seguito sono riportate le correzioni che possono aiutarti a risolvere questo problema.





Prova questi metodi:

  1. Verifica se il tuo PC soddisfa i requisiti minimi di sistema per Monster Hunter: World
  2. Modifica il file locale
  3. Rimuovi mod
  4. Aggiorna il driver della tua scheda video
  5. Disinstallare il software incompatibile

Metodo 1: controlla se il tuo PC soddisfa i requisiti minimi di sistema per Monster Hunter: World

Monster Hunter World potrebbe presentare questo problema con la schermata nera se il PC non soddisfa i requisiti hardware minimi. Verifica prima se il tuo PC soddisfa i requisiti hardware minimi:

I requisiti minimi di sistema per Monster Hunter World:



IL Windows 7/8 / 8.1 / 10 64 bit
Processore Intel i5-4460 O AMD FX-6300
Grafica
NVidia GTX 760 O AMD R7 260X
Memoria 8 GB
Directx Versione 11
Conservazione 30 GB di spazio disponibile

Come tutti sappiamo, non è mai il modo ideale per giocare a Monster Hunter World con un PC che soddisfa solo i requisiti hardware minimi. Quindi elenchiamo anche i requisiti di sistema consigliati per Monster Hunter World di seguito.





I requisiti di sistema consigliati per Monster Hunter World:

IL Windows 7/8 / 8.1 / 10 64 bit
Processore Intel i7 3770 o i3 8350 o AMD Ryzen5 1500X
Grafica Nvidia GTX 1060 O AMD Radeon RX 570
Memoria 8 GB
Directx Versione 11
Conservazione 30 GB di spazio disponibile

Potrebbe essere necessario aggiornare l'hardware se il tuo PC non soddisfa i requisiti minimi di sistema per Monster Hunter World.




Metodo 2: modifica il file locale

  1. Apri i file locali di Monster Hunter: World sul tuo computer.
  2. Fare doppio clic sul file Graphic_option file.
  3. Cambiare il ScreenMode = Schermo intero per ScreenMode = Senza bordi .
  4. Riavvia il gioco e dovresti essere in grado di giocare.
    Nota : Potrebbero essere necessari più di 2 minuti per entrare nel gioco (la durata dipende dal PC).

Se questo metodo risolve il tuo problema, puoi farlo aggiorna il tuo driver per ottenere una migliore esperienza di gioco.
Se questo metodo non risolve il problema, puoi passare a quello successivo.






Metodo 3: rimuovere le mod

Puoi installare mod mentre giochi a Monster Hunter: World. Tuttavia, le mod a volte cambiano il comportamento del gioco e possono causare problemi sconosciuti. Quindi, se incontri il problema dello schermo nero in Monster Hunter World, rimuovi tutte le mod che hai installato. Se hai Speciale K mod, è meglio disinstallarlo. Perché questa mod è stata segnalata come motivo del problema dello schermo nero.

Se questo metodo risolve il problema della schermata nera, il problema è stato sicuramente causato dalle mod. Puoi controllare le mod una per una per vedere quale causa il problema.


Metodo 4: aggiorna il driver della scheda video

Il problema della 'schermata nera all'avvio' è probabilmente causato da problemi di driver. Se stai utilizzando il driver della scheda video sbagliato o il driver non è aggiornato, potresti incontrare questo problema. Oltre a risolvere questo problema, l'aggiornamento dei driver può anche migliorare le prestazioni del computer.
Esistono due modi per aggiornare i driver:

Opzione 1: manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.

O

Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.

Opzione 1 - Scarica e installa il driver manualmente

Per ottenere il driver più recente, è necessario visitare il sito Web del produttore, trovare i driver corrispondenti al proprio gusto specifico della versione di Windows (ad esempio, Windows a 32 bit) e scaricare il driver manualmente.

Dopo aver scaricato i driver corretti per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.

Opzione 2: aggiorna automaticamente i driver della scheda video

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy.

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il FREE o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione gratuita). Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .

Metodo 5: disinstallare il software incompatibile

È possibile che il software di terze parti possa essere la causa della schermata nera all'avvio in Monster Hunter World. Se stai utilizzando prodotti Corsair con iCUE installato, puoi disabilitare i prodotti Corsair o disinstallare iCUE per vedere se il problema apparirà o meno.

Se la schermata nera non viene più visualizzata, potrebbe essere necessario sostituire i prodotti Corsair o contattare il fornitore del software per un consiglio.

IMPORTANTE : Se il software antivirus è il motivo della schermata nera e disabiliti il ​​software. Fai molta attenzione a quali siti visiti, quali email apri e quali file scarichi quando il tuo software antivirus è disabilitato.

Ci auguriamo che le informazioni di cui sopra siano utili. E se hai idee, suggerimenti o domande, sentiti libero di lasciare un commento qui sotto.

  • Giochi