Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


È fastidioso quando si verifica un'elevata perdita di pacchetti in uscita in Discord: potresti iniziare a ritardare con tutti nella chiamata, balbettare durante gli streaming e ottenere un'orrenda quantità di ritardo durante il gioco.





Se stai riscontrando una perdita di pacchetti durante l'esecuzione di Discord, niente panico. Ecco 6 soluzioni da provare. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; procedi lungo l'elenco finché non trovi quello che fa il trucco!

Correzioni da provare:

1. Riavvia i tuoi dispositivi

Sì, un riavvio dei tuoi dispositivi, per quanto semplice possa sembrare. Funziona quasi sempre quando si tratta di problemi o bug del computer. Se il computer e il router sono in esecuzione da un po' di tempo, ora è il momento di riavviarli.



2. Utilizzare una connessione cablata

È più probabile che i pacchetti si perdano durante la trasmissione quando si utilizza una rete wireless. Quindi potresti voler passare a una connessione Ethernet (se disponibile), poiché una connessione cablata tende ad essere più stabile di una wireless.





Se stai già utilizzando una connessione cablata, potresti voler passare a una rete diversa per vedere se questo aiuta. Ad esempio, puoi connetterti al tuo Wi-Fi o utilizzare il telefono come hotspot e vedere se Discord funziona correttamente su di essi senza perdita di pacchetti. Se sì, potrebbe essere un problema con la tua rete. In questo caso, potrebbe valere la pena verificare con il tuo ISP per vedere se stanno riscontrando problemi da parte loro.

3. Configura le impostazioni di Discord

Discord ti offre anche un'opzione per aggirare il problema della perdita di pacchetti.



1) Avvia Discordia.





2) Vai a Impostazioni > Voce e video > Avanzate .

3) In QUALITÀ DEL SERVIZIO, disattivare l'opzione Abilita priorità pacchetto alta qualità del servizio.

Se la modifica dell'impostazione non ha risolto il problema, prova la soluzione successiva.

4. Usa una VPN

Una VPN, nota anche come rete privata virtuale, può aiutarti a migliorare il tuo ping e quindi a risolvere i problemi di perdita di pacchetti, specialmente quando la tua rete è limitata dal tuo ISP.

Una buona VPN crittografa i tuoi dati e li reindirizza attraverso un tunnel protetto. In questo modo, il tuo ISP non sarà in grado di dire che tipo di traffico stai inviando o ricevendo e quindi non può interferire con la tua rete. Il tuo problema di perdita di pacchetti sarà probabilmente risolto in questo caso.

Ci sono molti servizi VPN disponibili tra cui scegliere, ma non tutti sono uguali. Innanzitutto, potresti voler scegliere un servizio VPN a pagamento anziché gratuito poiché le VPN gratuite hanno costi nascosti: monitoraggio degli annunci, connessioni lente, ecc.

Se desideri un servizio affidabile, ti consigliamo NordVPN , ma se stai cercando di risparmiare denaro, potresti provare Squalo surfista , che costa solo meno di $ 2,5 al mese.

5. Prova la versione web

Se riscontri questo problema durante l'esecuzione della versione Web Discord, puoi invece provare la versione Web Discord.

1) Vai a discordia.com .

2) Selezionare Apri Discord nel tuo browser .

Se il problema di perdita di pacchetti persiste nella versione web, il problema potrebbe riguardare Discord stesso. Potresti volerlo controlla lo stato di Discord per vedere se uno dei suoi server è inattivo.

6. Reinstallare Discord

Se riscontri il problema della perdita di pacchetti quando utilizzi la versione desktop di Discord, potrebbe trattarsi di un problema con i file di installazione. Prova a reinstallare Discord:

1) Sulla tastiera, premere il Logo di Windows chiave e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui.

2) Entra %appdata% e premere accedere .

3) Elimina la cartella Discord.

4) Sulla tastiera, premere il Logo di Windows chiave e R per aprire la finestra di dialogo Esegui.

5) Entra % localappdata% e premere accedere .

6) Elimina la cartella Discord.

7) Sulla tastiera, premi contemporaneamente il tasto logo Windows e R.

8) Entra appwiz.cpl e premere accedere .

9) Fare clic con il pulsante destro del mouse su Discord e selezionare Disinstalla .

10) Scarica Discordia e installalo sul tuo computer.

7. Aggiorna il driver della scheda di rete

Sebbene sia raro, potrebbero verificarsi problemi di rete quando il driver della scheda di rete è obsoleto o danneggiato. Quindi vuoi assicurarti che il tuo driver di rete sia aggiornato.

Puoi manualmente controlla il driver per la tua scheda di rete accedendo al sito Web del produttore e cercando il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere solo il driver compatibile con la tua versione di Windows.

Se non ti senti a tuo agio a giocare con i driver di dispositivo, ti consigliamo di utilizzare Driver Easy . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per te.

Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

uno) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Pulsante Aggiorna accanto al driver di rete per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente.
Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)

Puoi farlo gratuitamente se lo desideri, ma è in parte manuale.

La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .

Speriamo che questo articolo abbia risolto il tuo problema! Sentiti libero di lasciare un commento se hai domande o suggerimenti, o facci sapere se riesci a risolvere questo problema in qualche altro modo!

  • discordia