La chat vocale non funziona in Back 4 Blood? Non sei solo. Recentemente molti giocatori hanno segnalato lo stesso problema. Ma non preoccuparti. In questo post, ti abbiamo coperto con alcune soluzioni funzionanti che puoi provare.
Prova queste soluzioni
Potrebbe non essere necessario provarli tutti; procedi semplicemente lungo l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e io insieme per aprire Impostazioni di Windows . Quindi fare clic Privacy .
- Nel pannello di sinistra, seleziona Microfono .
- Sotto Consenti alle app di accedere al tuo microfono , assicurati che l'interruttore sia impostato su IN POI e lo stato è Sopra per Indietro 4 Sangue .
- Avvia di nuovo il gioco per vedere se la chat vocale funziona ora.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com . - Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R insieme per aprire la finestra di dialogo Esegui. Quindi digita mmsys.cpl e fare clic ok .
- Sotto il Riproduzione scheda, selezionare il altoparlanti o cuffie si desidera utilizzare e fare clic Imposta default .
- Clicca il Registrazione scheda, selezionare il microfono o cuffia si desidera utilizzare e fare clic Imposta default .
- Avvia Steam. Nell'angolo in basso a destra del client Steam, fai clic su AMICI E CHIACCHI .
- Nella finestra pop-up, fare clic su l'icona dell'ingranaggio .
- Selezionare VOCE . In DISPOSITIVO DI INGRESSO VOCALE , seleziona il microfono che hai impostato come dispositivo predefinito al punto 3). In DISPOSITIVO DI USCITA VOCALE , selezionare l'auricolare impostato come dispositivo predefinito al punto 2).
- Avvia di nuovo Back 4 Blood per vedere se la chat vocale funziona correttamente.
- Apri Steam e fai clic BIBLIOTECA .
- Al termine del processo, reinstallare il gioco.
- problema sonoro
Correzione 1: controlla le tue impostazioni sulla privacy
Se hai scaricato Back 4 Blood da Microsoft Store, assicurati che le tue impostazioni sulla privacy siano configurate correttamente per consentire al gioco di accedere al tuo microfono. Ecco come:
Se la chat vocale in-game continua a non funzionare, prova la soluzione successiva.
Correzione 2: aggiorna il tuo driver audio
Il problema della chat vocale non funzionante può essere causato da un driver audio danneggiato o obsoleto. Per risolverlo, dovrai aggiornare il tuo driver audio.
Un modo per farlo è visitare il sito Web del produttore del dispositivo e cercare il modello, quindi scaricare e installare manualmente i driver audio/audio più recenti per il dispositivo. Ma se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Guida facile .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per il tuo dispositivo esatto e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:
Dopo aver aggiornato il driver audio, riavvia il PC e avvia Back 4 Blood per vedere se la chat vocale funziona correttamente.
Se l'aggiornamento del driver audio non risolve il problema, passa alla correzione successiva.
Correzione 3: imposta il tuo dispositivo audio come dispositivo predefinito
Se non disponi dei dispositivi audio corretti impostati in Windows e Steam, il microfono o le cuffie potrebbero non funzionare correttamente. Per assicurarti che la chat vocale funzioni correttamente, dovrai impostare il tuo dispositivo audio come dispositivo predefinito. Ecco come:
Se il problema persiste, controlla la correzione successiva.
Correzione 4: collega il microfono direttamente al controller
Alcuni giocatori di console hanno scoperto che la chat vocale potrebbe non funzionare se hai l'auricolare collegato tramite un Mixamp. Per garantire che la chat vocale funzioni correttamente in Back 4 Blood, potrebbe essere necessario collegare il microfono direttamente al controller.
Correzione 5: reinstallare Back 4 Blood
Se nessuna delle soluzioni precedenti risolve il problema della chat, prova a disinstallare e reinstallare Back 4 Blood come ultima risorsa. Ecco come:
Il problema della chat vocale di Back 4 Blood non funzionante avrebbe dovuto essere risolto dopo aver provato tutte le correzioni sopra menzionate. Ma in caso contrario, puoi contattare direttamente il supporto di Back 4 Blood e inviare un biglietto .
Questo è tutto. Spero che questo post abbia aiutato. Se hai domande o suggerimenti, sentiti libero di lasciare un commento qui sotto.