Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Molti utenti Windows stanno segnalando che la rotellina del mouse non funziona correttamente: la rotellina non può rispondere o risponde troppo lentamente quando la fanno scorrere.





Questo è un problema molto fastidioso. Non è possibile utilizzare il mouse in modo efficiente senza la rotella di scorrimento. E probabilmente stai pensando con ansia a cosa fare per riportare indietro la rotella di scorrimento.

Ma non preoccuparti. È possibile riparare la rotella di scorrimento. Ecco tre metodi che puoi provare:



Metodo 1: Controlla se si tratta di un problema specifico dell'applicazione
Metodo 2: Aggiorna il driver del mouse
Metodo 3: Contatta il produttore del mouse





Metodo 1: controlla se si tratta di un problema specifico dell'applicazione

Alcuni programmi non possono ricevere correttamente i messaggi di scorrimento dal mouse. È necessario verificare se il problema si verifica solo in questi programmi.

Prova a confrontare i comportamenti di scorrimento nell'applicazione problematica con quelli di altri programmi. Se sono diversi, prova a modificare le impostazioni del mouse nell'applicazione o a reinstallare il programma. Quindi controlla se questo risolve la tua rotellina di scorrimento.



Metodo 2: aggiorna il driver del mouse

La rotellina del mouse potrebbe smettere di funzionare se stai utilizzando il driver del mouse sbagliato o se non è aggiornato. Quindi dovresti aggiornare il driver del tuo mouse per vedere se risolve il tuo problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .





Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il FREE o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro ci vuole solo 2 clic (e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installare Driver Easy .

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver del mouse per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA). Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).



Metodo 3: contatta il produttore del mouse

Se hai provato tutti i metodi sopra e il problema persiste, dovrebbero esserci alcuni problemi hardware nel tuo mouse. È necessario contattare il produttore del mouse e preparare il mouse per la riparazione o la sostituzione.

  • finestre