Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Battlefield 4 è un popolare videogioco sparatutto in prima persona da quando è stato rilasciato. Ma ci sono ancora molti giocatori che si lamentano del ping alto problema, che rende il gioco ingiocabile. Se sei afflitto dallo stesso problema, non preoccuparti. Qui ti diremo alcuni trucchi per risolvere questo problema.





Prova queste soluzioni:

Ecco 8 correzioni che si sono rivelate utili a molti giocatori di Battlefield 4. Non è necessario provarli tutti. Cammina dall'alto verso il basso fino a trovare quello che funziona per te.

  1. Riavvia la tua rete
  2. Utilizzare una connessione Ethernet Chiudi le applicazioni di monopolizzazione della larghezza di banda Aggiorna il tuo driver di rete Rinnova il tuo indirizzo IP Imposta un indirizzo DNS alternativo Installa l'ultima patch di gioco Usa una VPN

Correzione 1: riavvia la rete

Se non hai spento il modem e il router per molto tempo, dovresti riavviarli per rinfrescarsi. Riavviando Internet, la cache verrà svuotata e la velocità della connessione Internet potrebbe tornare alla normalità. Ecco come farlo:



    Disconnettimodem e router dall'alimentazione per 1 minuto.

    modem

    routerCollegareil modem e il router di nuovo all'alimentazione e attendere che l'indicatore torni allo stato normale.
  1. Ora che la tua Internet è stata riavviata, puoi avviare Battlefield 4 per vedere se risolve il problema del ping elevato.

Se questa correzione non risolve il tuo problema, non preoccuparti, vai avanti e prova la soluzione successiva.





Correzione 2: utilizzare una connessione Ethernet

A volte la connessione Wi-Fi non è stabile come previsto. Inoltre, se sei lontano dal tuo router, il segnale Wi-Fi può essere piuttosto debole, il che potrebbe causare il problema del ping elevato. Quindi sarà una scelta migliore per te usa un cavo quando si gioca ai videogiochi online. L'utilizzo di un cavo Ethernet può garantire una connessione Internet più stabile.

Correzione 3: chiudere le applicazioni di monopolizzazione della larghezza di banda

Se esegui anche molte applicazioni in background mentre giochi a Battlefield 4, ciò potrebbe rallentare la velocità della tua rete e causare anche il problema del ping elevato. Per risolvere questo problema, è necessario chiudere alcune applicazioni di monopolizzazione della larghezza di banda. Ecco come farlo:



  1. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e il X premere insieme, quindi fare clic Gestore delle attività dall'elenco dei risultati.
  2. In Task Manager, fare clic su Rete prima scheda, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sulle applicazioni di monopolizzazione della larghezza di banda e selezionare Ultimo compito .

Dopo averlo fatto, puoi avviare nuovamente Battlefield 4 per vedere se risolve il problema del ping alto. In caso contrario, vai avanti e prova la soluzione successiva.





Correzione 4: aggiorna il driver di rete

Anche un driver di rete obsoleto o difettoso è responsabile del problema del ping elevato. Come riportato da molti giocatori, il tempo di ping in Battlefield 4 è tornato alla normalità dopo aver aggiornato il driver di rete. Quindi assicurati che il tuo driver di rete sia aggiornato.

È possibile aggiornare manualmente i driver di rete dal sito Web del produttore. Assicurati di scegliere solo i driver compatibili con la tua versione di Windows. Ma se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche, puoi farlo automaticamente con Guida facile .

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema.
    (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e un Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente.)
La versione Pro di Driver Easy Viene con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in .

Dopo aver aggiornato il driver di rete, riavvia il computer e avvia Battlefield 4. Se il problema del ping elevato persiste, non preoccuparti, prova la soluzione successiva.

Correzione 5: rinnova il tuo indirizzo IP

Rinnovare il tuo indirizzo IP è un altro modo utile per risolvere il problema del ping elevato in Battlefield 4. Questa correzione cancellerà la cache e ti consentirà di eliminare i dati obsoleti che potrebbero causare problemi di connessione. Ecco come farlo:

  1. Nella casella di ricerca della barra delle applicazioni, digita prompt dei comandi , quindi fare clic Eseguire come amministratore , verrà visualizzata una finestra del prompt dei comandi.
  2. Sulla tastiera, digita ipconfig/flushdns e premere accedere .
  3. Quando la cache del resolver DNS viene svuotata correttamente, digitare ipconfig /registerdns e premere accedere .
  4. Quindi digita ipconfig/rilascio e premere accedere .
  5. Tipo ipconfig/rinnova e premere accedere .
  6. Tipo netsh winsock reset e premere accedere .
  7. Vicinola finestra del prompt dei comandi, quindi Ricomincia il tuo computer.

Ora puoi avviare nuovamente Battlefield 4 per verificare se il problema del ping alto si ripresenta. Se trovi che questo non funziona nel tuo caso, non preoccuparti, prova la soluzione successiva.

Correzione 6: impostare un indirizzo DNS alternativo

Per risolvere il problema del ping elevato in Battlefield 4, puoi anche provare a cambiare il server DNS del tuo ISP con l'indirizzo DNS pubblico di Google. Può migliorare la velocità di risoluzione e fornire maggiore sicurezza online. Ecco come farlo:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R premere insieme per aprire la finestra di dialogo Esegui. Quindi digita Pannello e fare clic ok .
  2. Nel Pannello di controllo, sotto il Network e internet categoria, fare clic Visualizza lo stato e le attività della rete .
  3. In Centro connessioni di rete e condivisione, fare clic su Cambia le impostazioni dell'adattatore .
  4. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla rete corrente e selezionare Proprietà .
  5. Doppio click Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4) .
  6. Nella finestra pop-up, seleziona Utilizzare il seguente indirizzo del server DNS . Per il Server DNS preferito , accedere 8.8.8.8 ; per il Server DNS alternativo , accedere 8.8.4.4 . Quindi fare clic ok per salvare le modifiche.

Dopo averlo fatto, avvia nuovamente Battlefield 4 per vedere se il tuo ping è ancora alto. In tal caso, vai avanti e prova la soluzione successiva.

Correzione 7: installa l'ultima patch di gioco

Se il tuo Battlefield 4 non è stato aggiornato all'ultima versione, potresti riscontrare un ping elevato a causa di alcuni bug. Quindi è necessario installare l'ultima patch di gioco per risolvere questo problema. Ecco come farlo:

    Uscitail tuo gioco attuale.
  1. Vai a Sito ufficiale di Battlefield 4 per verificare se ci sono aggiornamenti disponibili. Se ci sono, scarica e installa l'ultima patch di gioco.
  2. Una volta completata l'installazione, ricomincia computer e avvia nuovamente Battlefield 4.

A questo punto, il problema del ping elevato dovrebbe essere risolto. In caso contrario, c'è un'ultima soluzione che puoi provare.

Correzione 8: utilizzare una VPN

Se nessuno dei metodi sopra menzionati risolve il problema del ping elevato in Battlefield 4, puoi prendere in considerazione utilizzando una VPN . Utilizzando una VPN, puoi selezionare un server geograficamente vicino al server di gioco. E la connessione Internet tramite VPN potrebbe essere più stabile. Molti giocatori hanno dimostrato che funziona.

Evita di usare VPN gratuite. Raramente riducono i tempi di ping, poiché hanno pochi server e una base di utenti più ampia. Inoltre, le VPN gratuite non sono sicure.

Ecco alcuni provider VPN che consigliamo:

  • NordVPN
  • VPN Ivacy
  • Vyprvpn

Questo è tutto su come risolvere il problema del ping alto in Battlefield 4. Risolve il tuo problema? Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci.