Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Hai ricevuto il messaggio 'Non hai il permesso di giocare a Fortnite' all'avvio del gioco? Perché hai bisogno di permesso? A chi chiedi il permesso? Queste domande possono anche creare confusione. Beh, non sei solo. E non preoccuparti, puoi correggere l'errore seguendo le correzioni.





Prova le 2 soluzioni:

  1. Scollega l'email che hai utilizzato in precedenza
  2. Aggiorna il tuo gioco

Correzione 1: scollega l'email che hai utilizzato in precedenza

L'errore potrebbe essere correlato al tuo account precedente. Se il tuo account Epic Games è collegato ad altri account, potresti incontrare questo errore 'Non sei autorizzato a giocare a Fortnite'. Il problema sembra derivare da una mancata corrispondenza tra i conti.

Pertanto, scollegare l'email che hai utilizzato in precedenza potrebbe aiutarti a correggere l'errore. Segui i passi:



  1. Accedi al gioco e fai clic Account collegati .
  2. Controlla tutte le opzioni per collegare il tuo account Epic Games. Disabilitali.
  3. Fare clic sull'opzione Xbox e accedere.
    Se non ricordi quale email hai utilizzato per Epic Games, puoi fare clic su Hai dimenticato la password? e inviarlo a ogni vecchia email che hai.
  4. Accedi quando trovi l'email e scollegati dall'account Epic da tempo dimenticato.
  5. Accedi all'account Epic Games a cui desideri associarlo e connettiti.

Correzione 2: aggiorna il gioco

Se non aggiorni il gioco da anni e riscontri questo problema, puoi aggiornare le patch del gioco. Poiché è più che probabile un problema del server e c'è anche qualche problema che impedisce l'accesso degli utenti, il gruppo di sviluppatori di Fortnite risolverà il problema nell'ultima versione.





Bonus: aggiorna il tuo driver

Se vuoi ottenere una migliore esperienza di gioco, è molto importante mantenere aggiornati i tuoi driver. Windows 10 non ti fornisce sempre la versione più recente. Ma con driver obsoleti o sbagliati, potresti riscontrare problemi come il mancato avvio o la schermata nera.

Esistono due modi per aggiornare il driver: manualmente e automaticamente.



Opzione 1: manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.





O

Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.

Opzione 1 - Scarica e installa il driver manualmente

È possibile scaricare i driver grafici dal sito Web ufficiale del produttore. Cerca il modello che hai e trova il driver corretto che si adatta al tuo sistema operativo specifico. Quindi scarica il driver manualmente.

Opzione 2 - Aggiorna automaticamente i driver

Se non hai tempo o pazienza per aggiornare manualmente i tuoi driver grafici, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e un file 30-giorni rimborso garantito ):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
    Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)
Nota : In caso di problemi durante l'utilizzo di Driver Easy, non esitare a contattare il nostro team di supporto all'indirizzo support@drivereasy.com .
Assicurati di allegare l'URL di questo articolo, se necessario, per una guida più conveniente ed efficiente.

Si spera che questo articolo ti abbia aiutato a risolvere l'errore 'Non hai il permesso di giocare a Fortnite'. Se hai domande o suggerimenti, lascia un commento qui sotto e faremo del nostro meglio per aiutarti.

  • Fortnite