Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Impossibile aprire il tuo Google Chrome programma di navigazione in rete? Non sei solo! Molti utenti Windows hanno riscontrato lo stesso problema in modo casuale.

Questo è incredibilmente frustrante! Ma non preoccuparti. Abbiamo messo insieme alcune soluzioni per aiutarti a risolvere i tuoi problemi di Chrome.



Prova queste soluzioni

Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.





  1. Chiudi le attività di Chrome in background
  2. Riavvia il tuo computer
  3. Disattiva temporaneamente il tuo antivirus
  4. Reinstalla il tuo browser Chrome

Correzione 1: chiudi le attività di Chrome in background

Il Cromo compiti l'esecuzione in background potrebbe impedirti di aprire il browser. Per vedere se è così per te, dovresti aprire Task Manager per controllare le attività in background. Ecco come puoi farlo:

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse su uno spazio vuoto della barra delle applicazioni, quindi selezionare Task Manager .



  2. Termina tutte le attività di Google Chrome (facendo clic con il pulsante destro del mouse e selezionando Ultimo compito o Fine processi ).
    Compiti , Compreso applicazioni e processi , può essere trovato sullo stesso Processi scheda in Windows 10 Task Manager. Ma avanti Windows 7 , vengono visualizzati su due diverso schede, Applicazioni e Processi . È necessario terminare tutte le attività di Chrome su entrambe le schede se su Windows 7.





Ora prova ad aprire il tuo browser Google Chrome. Si spera che riesca a funzionare. Ma in caso contrario, ci sono ancora altre soluzioni da provare ...

Correzione 2: riavvia il computer

Potrebbero esserci problemi temporanei sul tuo computer che causano l'arresto anomalo del browser Chrome, quindi non puoi aprirlo. UN semplice riavvio del tuo computer in genere può risolvere questo problema. Prova a riavviare il computer, quindi controlla se riesci ad aprire il browser Chrome.

Si spera che sia così. In caso contrario, potrebbe essere necessario provare le soluzioni di seguito ...

Correzione 3: disabilita temporaneamente il tuo antivirus

Il firewall o il software antivirus a volte può causare interferenze alla connessione di rete del browser Chrome. Per vedere se questo è il tuo caso, disattiva temporaneamente il firewall e verifica se il problema persiste. (Potrebbe essere necessario consultare la documentazione del firewall per istruzioni su come disabilitarlo.)

Se questo risolve il tuo problema, puoi aggiungere il tuo browser Chrome alla whitelist del tuo firewall. Puoi contattare il fornitore del tuo firewall e chiedere consiglio. Oppure puoi installare una diversa soluzione antivirus.

IMPORTANTE : Fai molta attenzione ai siti che visiti, ai messaggi di posta elettronica che apri e ai file scaricati quando hai disabilitato il firewall.

Correzione 4: reinstalla il browser Chrome

Il tuo browser Google Chrome potrebbe essere danneggiato, quindi non puoi aprirlo. Dovresti provare a reinstallarlo per vedere se questo risolve il tuo problema. Fare così:

  1. premi il Tasto con il logo di Windows e R contemporaneamente sulla tastiera per aprire la casella Esegui.
  2. Digitare 'control', quindi premere accedere sulla tastiera.

  3. Clicca il Visto da menu a discesa, quindi seleziona Icone grandi .

  4. Clic Programmi e caratteristiche .

  5. Disinstalla il tuo Google Chrome (facendo clic con il pulsante destro del mouse e selezionando Disinstalla ).

  6. premi il Tasto con il logo di Windows e R contemporaneamente sulla tastiera per aprire la casella Esegui, quindi digita ' % appdata% 'E premere accedere .

  7. Elimina il file Google cartella.

  8. premi il Tasto con il logo di Windows e R contemporaneamente sulla tastiera per aprire la casella Esegui, quindi digita ' % Localappdata% 'E premere accedere .

  9. Elimina il file Google cartella.

  10. Scarica il browser Google Chrome dal Sito web di Google Chrome , quindi segui le istruzioni sullo schermo per installarlo sul tuo computer.

Ora dovresti essere in grado di avviare il tuo browser Google Chrome.

SUGGERIMENTO BONUS: aggiorna i driver del dispositivo

I problemi di programma, rete e hardware possono essere causati da driver di dispositivo errati o non aggiornati. È necessario mantenere sempre aggiornati i driver del dispositivo per garantire che il computer funzioni correttamente.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare il tuo driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali problemi di driver.

  3. Clicca il Aggiornare pulsante accanto a ciascuno dei tuoi dispositivi per scaricare il driver più recente e corretto, è possibile installarlo manualmente. Puoi anche fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
    Puoi aggiornare i tuoi driver gratuitamente se lo desideri, ma è in parte manuale.
In caso di problemi con Driver Easy, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com per consiglio. Dovresti allegare l'URL di questo articolo in modo che possano aiutarti meglio.
  • Google Chrome
  • finestre