Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Il nuovo Halo è finalmente arrivato. E mentre Internet celebra il ritorno di Master Chief, alcuni giocatori stanno già segnalando seri problemi di crash su PC . Ma non preoccuparti se ti trovi sulla stessa barca. Abbiamo già compilato un elenco di tutte le correzioni funzionanti in basso, provale e torna sul campo.





Prova queste soluzioni:

Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scendi semplicemente fino a quando non trovi quello che fa il trucco.

  1. Verifica l'integrità dei file di gioco
  2. Disabilita la sovrapposizione di gioco
  3. Aggiorna il tuo driver grafico
  4. Verificare la presenza di programmi in conflitto
  5. Disabilita le ottimizzazioni a schermo intero
  6. Verifica la presenza di aggiornamenti di sistema
  7. Controlla il tuo DLC Scansiona e ripara Windows Rivolgiti a uno specialista IT

Correzione 1: verifica l'integrità del tuo gioco

Quando si risolvono i problemi di gioco, innanzitutto controlla se i tuoi file di gioco sono intatti . Ciò è particolarmente vero per i nuovi giochi poiché le patch vengono implementate quasi ogni giorno. La verifica del gioco controlla anche gli ultimi aggiornamenti.



Ecco come:





  1. Apri il tuo client Steam e vai su BIBLIOTECA .
  2. Fare clic con il tasto destro Alone Infinito e seleziona Proprietà.. .
  3. A sinistra, seleziona FILE LOCALI . Quindi fare clic Verifica l'integrità dei file di gioco .. e attendi il completamento del processo.

Al termine, riavvia Halo Infinite e controlla se il problema persiste.

Se ciò non interrompe l'arresto anomalo, dai un'occhiata alla correzione successiva.



Correzione 2: disabilita le sovrapposizioni di gioco

Le sovrapposizioni di gioco come in Discord e Steam consentono all'app o alla piattaforma di tenere traccia dei tuoi risultati e acquisti. È una funzionalità utile, ma ci sono anche rapporti che affermano che potrebbe andare in crash Halo Infinite. Quindi puoi provare a farlo disabilitare questa funzione e guarda come vanno le cose.





Ecco come disabilitare Steam Overlay:

  1. Apri Steam e vai su BIBLIOTECA .
  2. Fare clic con il tasto destro Alone Infinito e seleziona Proprietà.. .
  3. Deseleziona la casella prima Abilita Steam Overlay durante il gioco .

Ora controlla se puoi giocare ad Halo Infinite normalmente.

Se la disabilitazione degli overlay non fa per te, dai un'occhiata alla soluzione successiva.

Correzione 3: Aggiorna il tuo driver grafico

Gli arresti anomali del gioco tendono ad essere correlati alla grafica. In altre parole, potresti usare un driver GPU rotto o obsoleto . I giocatori sembravano essere l'unico gruppo sorpreso dal lancio della beta: i due produttori di GPU hanno già lanciato il driver più recenti pronti per Halo . Quindi, se non sai se hai i driver grafici più recenti, controllalo ora.

Puoi aggiornare il tuo driver grafico manualmente, visitando il sito Web del produttore ( NVIDIA / AMD ), scaricando l'ultimo programma di installazione corretto e installandolo passo dopo passo. Ma se non hai il tempo o la pazienza per farlo manualmente, puoi usarlo Guida facile per aggiornare automaticamente:

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema.
    (Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
Il Versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo .

Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il PC e controlla se Halo Infinite si arresta nuovamente in modo anomalo.

Se il driver GPU più recente non risolve il problema, passa semplicemente alla soluzione successiva.

Correzione 4: verifica la presenza di programmi in conflitto

Secondo alcuni giocatori, Halo Infinite non va d'accordo con alcuni strumenti di monitoraggio hardware. Quindi puoi controllare se il tuo PC sta eseguendo programmi come Postcombustione MSI e Sinapsi Razer . Se lo fai, chiudili e controlla se questo risolve il problema. Inoltre, controlla se il gioco funziona meglio senza controller.

Postcombustione MSI

Se sei sicuro che non sia la causa, passa semplicemente alla correzione successiva.

Correzione 5: disabilitare le ottimizzazioni a schermo intero

Windows 10 viene fornito con una funzionalità integrata chiamata ottimizzazioni a schermo intero, che dovrebbe teoricamente migliorare le prestazioni delle app a schermo intero. Ma alcuni giocatori hanno riferito che questo a volte potrebbe mandare in crash il gioco. Quindi puoi provare a spegnerlo e vedere se questo è il problema.

  1. Apri il tuo client Steam e vai su BIBLIOTECA . Fare clic con il tasto destro Alone Infinito e seleziona Proprietà.. .
  2. A sinistra, seleziona FILE LOCALI . Quindi fare clic Navigare… .
  3. Fare clic con il pulsante destro del mouse HaloInfinite lanciatore e selezionare Proprietà .
  4. Nella finestra pop-up, seleziona la casella prima Disabilita le ottimizzazioni a schermo intero . Successivo clic Modifica le impostazioni DPI elevate .
  5. Sotto Override di ridimensionamento DPI elevato , seleziona la casella accanto a Sovrascrivi il comportamento di ridimensionamento DPI elevato . Quindi fare clic ok per salvare le modifiche.

Ora riavvia il gioco e controlla il gameplay.

Se questo trucco non ti dà fortuna, prova semplicemente il prossimo.

Correzione 6: Verifica la presenza di aggiornamenti di sistema

Windows 10/11 offre regolarmente aggiornamenti di sistema, il che di solito migliora la stabilità del sistema e talvolta le prestazioni di gioco. Normalmente è un processo automatizzato, ma puoi anche verificare di avere tutte le patch:

  1. Sulla tastiera, premi Vinci+io (il tasto logo Windows e il tasto i) per aprire l'app Impostazioni di Windows. Clic Aggiornamento e sicurezza .
    aggiornamento e sicurezza
  2. Clic Controlla gli aggiornamenti . Windows scaricherà e installerà le patch disponibili. Potrebbe volerci del tempo (fino a 30 minuti).
Per confermare l'installazione tutto gli aggiornamenti di sistema, ripetere questi passaggi finché non viene richiesto di essere aggiornato quando si fa clic Controlla gli aggiornamenti .

Dopo aver installato tutti gli aggiornamenti di sistema, riavvia il computer e testa il gameplay.

Se gli ultimi aggiornamenti non funzionano per te, prova il metodo successivo.

Correzione 7: Controlla il tuo DLC

Halo Infinite è un grande titolo che viene fornito con più DLC, ma alcuni di essi potrebbero non funzionare così bene nella versione beta. I fan di Halo hanno scoperto una potenziale soluzione all'arresto anomalo, ovvero disabilitare un DLC specifico denominato Texture multigiocatore ad alta risoluzione . Alcuni giocatori hanno segnalato che questo pacchetto sta causando problemi di prestazioni, quindi puoi provare ad attivarlo/disattivarlo e vedere come vanno le cose.

Ecco come:

  1. Apri il tuo client Steam e vai su BIBLIOTECA . Fare clic con il tasto destro Alone Infinito e seleziona Proprietà.. .
  2. Nel riquadro a sinistra, seleziona DLC . Deseleziona la casella prima Texture multigiocatore ad alta risoluzione . Quindi riavvia il gioco.

Correzione 8: scansione e riparazione di Windows

Se nessuna delle soluzioni di cui sopra funziona per te, è probabile che tu stia guardando a problema di sistema . Usiamo tutti i nostri computer in modo diverso, di solito è difficile dire cosa sia andato storto esattamente. Quindi, prima di reinstallare Windows per questo gioco da $ 60, puoi provare a scansionare il tuo sistema con uno strumento di riparazione professionale.

E per quel lavoro lo consigliamo io ripristino . È un ottimizzatore di sistema che scansiona e ripara i problemi di sistema senza danneggiare i dati personali.

  1. Scarica e installa Restoro.
  2. Apri Restoro. Eseguirà una scansione gratuita del tuo PC e ti darà un rapporto dettagliato sullo stato del tuo PC .
  3. Una volta terminato, vedrai un rapporto che mostra tutti i problemi. Per risolvere automaticamente tutti i problemi, fare clic su INIZIA LA RIPARAZIONE (Dovrai acquistare la versione completa. Viene fornita con una garanzia di rimborso di 60 giorni, quindi puoi rimborsare in qualsiasi momento se Restoro non risolve il tuo problema).

Correzione 9: contattare uno specialista IT

Dato che tutti abbiamo diverse configurazioni del computer, a volte è difficile individuare il problema, soprattutto quando non sei un giocatore esperto di tecnologia. Se ritieni che le cose siano un po' fuori dalle tue mani, puoi provare a chiedere a un esperto. Se ritieni che sia troppo complicato uscire e chiedere in negozio, puoi provare ad avviare una chat dal vivo con un esperto verificato su Rispondi e basta .

JustAnswer fornisce una piattaforma di supporto live 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per porre qualsiasi domanda. Se sei al limite del tuo ingegno, puoi chiedi a un esperto per aiutarti a risolvere i problemi.


Speriamo che questo post ti aiuti a fermare l'arresto anomalo e a far funzionare il gioco in modo impeccabile. Se hai domande o idee, sentiti libero di parlare con noi nei commenti qui sotto.

  • alone infinito