Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

La tastiera Logitech K520 non funziona? Non preoccuparti! Sebbene sia molto frustrante, sicuramente non sei l'unico a riscontrare questo problema. Molti utenti di tastiere Logitech hanno recentemente segnalato lo stesso problema. Ancora più importante, dovresti essere in grado di risolverlo abbastanza facilmente ...





Prova queste soluzioni:

Ecco un elenco di correzioni che hanno risolto questo problema per altri utenti di tastiere Logitech. Non devi provarli tutti. Fatti strada nell'elenco finché non trovi quello che fa il trucco per te.

  1. Risolvi i problemi hardware
  2. Aggiorna il driver della tastiera
  3. Reinstallare il software unificante Logitech
  4. Riavviare il servizio del dispositivo dell'interfaccia umana

Risolvi i problemi hardware

Prima di provare qualsiasi altra correzione, dovresti prima risolvere i problemi hardware sulla tastiera Logitech K520.



Passaggio 1: collega il ricevitore unificante a diverse porte USB .





Se l'unificazione USB è collegata a un hub principale USB, potrebbe verificarsi questo problema. Assicurati di collegare il ricevitore unificante direttamente al tuo computer.

Passaggio 2: assicurati che le batterie della tastiera siano sufficienti.

Se la batteria della tastiera è scarica, potrebbe non funzionare correttamente.

Passaggio 3: reimposta la tastiera Logitech K520.



Se la tastiera Logitech K520 perde spesso la connessione o non risponde al tasto premuto, puoi seguire le istruzioni seguenti per reimpostare la tastiera:





  1. Premere il pulsante Reimposta o Connetti sul ricevitore unificante, se disponibile.
  2. Premi il pulsante Ripristina o Connetti sulla tastiera.
  3. Riavvia il computer e collega nuovamente la tastiera al computer.

Passaggio 4: collega la tastiera a un altro computer per vedere se funziona.

Se il problema persiste dopo aver ripristinato la tastiera, è necessario collegare la tastiera a un altro computer per vedere se funziona bene.

Se ancora non funziona, potrebbe suggerire Se la tastiera stessa è difettosa. Se la tastiera funziona bene su un altro computer, non preoccuparti! Prova le soluzioni riportate di seguito una per una per risolvere i problemi del tuo computer.

Correzione 1: aggiorna il driver della tastiera

Se il driver della tastiera del computer è difettoso o danneggiato, anche la tastiera Logitech K520 potrebbe non funzionare correttamente.

L'aggiornamento dei driver dovrebbe sempre essere la tua opzione preferita quando qualcosa va storto con il tuo computer o sistema. Sia che tu scelga di aggiornare i driver del dispositivo manualmente, utilizzando Windows Update, o che utilizzi un prodotto di terze parti attendibile, è essenziale disporre sempre dei driver di dispositivo corretti più recenti per il tuo sistema operativo.

Se non ti senti a tuo agio a giocare con i driver del dispositivo, ti consigliamo di utilizzare Driver Easy . È uno strumento che rileva, scarica e (se vai Pro) installa gli aggiornamenti dei driver necessari al tuo computer.

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Easy Driver e fai clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema. È necessaria la versione Pro di Driver Easy per farlo, quindi ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade.

    Non ti preoccupare; viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni, quindi se non ti piace puoi ottenere un rimborso completo, senza fare domande.
    Aggiorna tutti i tuoi driver con un solo clic con Driver Easy
    In alternativa, se ti senti a tuo agio nell'installazione manuale dei driver, puoi fare clic su 'Aggiorna' accanto a ciascun dispositivo contrassegnato nella versione gratuita per scaricare automaticamente il driver corretto. Una volta scaricato, puoi installarlo manualmente.

Verifica se questa correzione funziona dopo aver aggiornato il driver della tastiera. In caso contrario, prova la soluzione successiva, di seguito.

Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .

Correzione 2: reinstallare il software unificante Logitech

Potrebbe anche essere necessario reinstallare il software di unificazione Logitech se il problema con la tastiera Logitech K520 non funziona persiste. Ecco come farlo:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. genere appwiz.cpl e premete accedere per aprire il file Programma e caratteristiche finestra.
  2. Individua il software unificante Logitech, fare clic con il tasto destro su di esso e seleziona Disinstalla .
  3. Scarica l'ultima versione del software unificante Logitech dal sito Web ufficiale di Logitech.

Verifica se questa soluzione funziona per te. In caso contrario, prova la soluzione successiva, di seguito.

Correzione 3: riavvia il servizio del dispositivo dell'interfaccia umana

Potresti anche incorrere in questo problema se il servizio per dispositivi Human Interface viene arrestato. In questo caso, è necessario riavviare il servizio Human Interface Device. Ecco come farlo:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. genere services.msc e premete accedere aprire la finestra Servizi .
  2. Nel Nome elenco dei servizi nel riquadro Dettagli, individuare Servizio dispositivo interfaccia umana . Doppio click su di esso per visualizzare le sue proprietà.
  3. Imposta il suo Tipo di avvio per Automatico . Se lo stato del servizio non è in esecuzione, fare clic su Inizio pulsante in basso per riavviare il servizio. Quindi fare clic su OK per salvare le modifiche.

Verifica se riesci a risolvere il problema dopo aver riavviato Human Interface Device Service.


Si spera che una delle soluzioni precedenti ti abbia aiutato a risolvere il problema con la tastiera Logitech K520 che non funzionava. Se hai domande o suggerimenti su questo problema, sei più che benvenuto a lasciarci un commento qui sotto. Grazie per aver letto!

  • tastiera
  • Logitech
  • finestre