'>
Se vedi ' Ingresso non supportato 'Avviso fluttuante sul monitor, non preoccuparti. Puoi aggiustare Ingresso non supportato errore rapidamente e facilmente.
Perché l'errore si verifica sul mio monitor?
Il ' Ingresso non supportato 'L'errore di solito si verifica sul tuo computer dopo l'avvio e si verifica con una schermata nera sul tuo computer. Questo problema si verifica soprattutto quando utilizzi più monitor. Nel frattempo, la maggior parte delle persone che hanno questo problema utilizza i monitor Acer.
L'input non è supportato dal monitor perché la risoluzione dello schermo è impostata su una risoluzione errata. Inoltre, il problema del driver del monitor può causare l'errore.
Ma non preoccuparti. Ti aiuteremo a risolvere il tuo problema.
Prova queste soluzioni
Ecco le soluzioni che hanno aiutato le persone a risolvere l'errore. Non devi provarli tutti, scendi l'elenco finché tutto non funziona di nuovo.
- Risolvere i problemi di connessione del monitor
- Modificare le impostazioni di visualizzazione
- Aggiorna il driver del monitor e il driver della scheda grafica
Correzione 1: risoluzione dei problemi di connessione del monitor
Potresti vedere il ' Ingresso non supportato 'Errore se c'è qualcosa di sbagliato nella connessione del monitor. Quindi dovresti controllare il cavo del monitor per assicurarti che funzioni correttamente. Oppure puoi passare a un nuovo cavo del monitor.
Inoltre, assicurati che le porte di connessione funzionino correttamente.
Correzione 2: modifica delle impostazioni di visualizzazione
Come saprai, ' Ingresso non supportato 'Dal monitor a causa della risoluzione dello schermo non corretta, quindi è possibile modificare la risoluzione dello schermo e la frequenza di aggiornamento per risolvere il problema.
Ecco cosa puoi fare:
Nota : dovrai accedere a Windows per eseguire questi passaggi. Se non riesci ad accedere al tuo computer, avvia il computer in Modalità sicura e poi segui le istruzioni.Se utilizzi Windows 10:
- Sul desktop, fai clic con il pulsante destro del mouse su qualsiasi file area vuota e seleziona Impostazioni di visualizzazione .
- Nel Schermo sezione, scorri verso il basso e scegli il file risoluzione consigliata per il tuo display.
- Se viene visualizzato un popup per confermare la modifica, fare clic su Mantieni modifiche per confermare.
- Quindi fare clic su Impostazioni di visualizzazione avanzate .
- Sotto il nome del monitor che presenta l'errore Input non supportato, fare clic su Visualizza le proprietà dell'adattatore per il display .
- Nel riquadro popup, fare clic su Tenere sotto controllo tab. Nel Frequenza di aggiornamento dello schermo , scegli il consigliato o predefinito Vota nel menu a tendina.
- Salva le modifiche e riavvia il computer.
Se utilizzi Windows 8 e Windows 7:
- Fare clic con il tasto destro su qualsiasi file area vuota sul desktop e seleziona Risoluzione dello schermo .
- Se si dispone di più display, selezionare il display che presenta l'errore. Quindi scegli il file risoluzione consigliata e fare clic su Applicare .
Se la risoluzione dello schermo corrente non è corretta, vedrai una notifica come questa:
- Nello stesso riquadro, fare clic su Avanzate impostazioni .
- Clicca il Tenere sotto controllo scheda, quindi scegli il file impostazione della frequenza di aggiornamento consigliata o predefinita nel Frequenza di aggiornamento dello schermo sezione.
- Salva le modifiche e riavvia il computer.
Dovresti correggere l'errore e avviare il computer normalmente.
Correzione 3: aggiorna il driver del monitor e il driver della scheda grafica
I driver di dispositivo mancanti o danneggiati (in particolare il driver del monitor e il driver della scheda grafica) causeranno l'errore 'Input non supportato' sui monitor. Quindi dovresti aggiornare questi driver nel tuo computer.
Nota : dovrai accedere a Windows per eseguire questi passaggi. Se non riesci ad accedere al tuo computer, avvia il computer in Modalità sicura e poi segui le istruzioni.Esistono due modi per aggiornare i driver: manualmente e automaticamente :
Aggiornamento manuale del driver - Puoi visitare il sito Web del produttore del tuo dispositivo, trovare la versione più recente del driver, quindi scaricarla e installarla sul tuo computer. Ciò richiede tempo e competenze informatiche.
Aggiornamento automatico del driver - Se non hai tempo o pazienza, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e un file 30-giorni rimborso garantito ):
- Scarica e installa Driver Easy.
- Apri Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione dei driver problematici nel computer.
- Clicca il Aggiornare accanto al monitor contrassegnato e alla scheda grafica per scaricare automaticamente la versione corretta del driver (puoi farlo con il GRATUITO versione). Quindi installalo sul tuo computer.
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto ).
- Riavvia il computer per avere effetto.
Quindi il gioco è fatto: tre semplici metodi da risolvere ingresso monitor non supportato problema. Se hai qualche domanda, non esitare a lasciare un commento qui sotto e vedremo cos'altro possiamo fare.