Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Se stai giocando sul tuo PC e viene visualizzata una finestra che dice Rilevata violazione della sicurezza del gioco , non sei solo. Molti giocatori lo stanno segnalando. Ma la buona notizia è che puoi aggiustarlo. Ecco 5 soluzioni da provare.





Prova queste soluzioni:

Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scorri l'elenco finché non trovi quello che funziona.

    Chiudi il software di controllo dell'illuminazione Disattiva temporaneamente il tuo antivirus Aggiorna il tuo gioco e il tuo lanciatore di giochi Disinstalla il software RGB
  1. Aggiorna il tuo driver grafico

Correzione 1: chiudere il software di controllo dell'illuminazione

In alcuni casi, i giocatori possono incontrare il Rilevata violazione della sicurezza del gioco errore durante l'esecuzione del programma di controllo dell'illuminazione e che lo spegnimento ha risolto il problema.



Se stai eseguendo un'applicazione per personalizzare l'illuminazione a LED sul tuo sistema, segui le istruzioni seguenti per disattivarla:





uno) Fare clic con il pulsante destro del mouse la tua barra delle applicazioni e seleziona Gestore delle attività .

Due) Chiudi i programmi che usi per personalizzare l'illuminazione a LED (il tuo programma RGB, Lightservices.exe, mycolor2.exe, ecc.).



3) Riavvia il gioco per testare il problema.





Se il messaggio di errore continua a verificarsi, procedi con la correzione di seguito.

Correzione 2: disabilita temporaneamente il tuo antivirus

Questo problema è talvolta causato dall'interferenza del software antivirus. Per vedere se questo è il tuo problema, disabilita temporaneamente il tuo programma antivirus e controlla se il problema persiste. (Consultare la documentazione dell'antivirus per istruzioni su come disabilitarlo.)

Se il gioco funziona correttamente dopo aver disabilitato il software antivirus, contatta il fornitore del software antivirus e chiedi consiglio oppure installa una soluzione antivirus diversa.

Fai molta attenzione a quali siti visiti, quali e-mail apri e quali file scarichi quando il tuo antivirus è disabilitato.

Correzione 3: aggiorna il tuo gioco/avvio del gioco

Questo problema potrebbe verificarsi se alcuni file di gioco sul tuo PC sono danneggiati o mancanti. In questo caso, prova ad aggiornare il gioco o l'utilità di avvio del gioco all'ultima versione per vedere se risolve il problema.

Per farlo, esegui il tuo lanciatore di giochi, trova il file Controlla gli aggiornamenti opzione nel menu principale del tuo launcher di gioco. Quindi, apri il Proprietà del gioco menu e fare clic su Aggiornare opzioni.

Riavvia il gioco dopo l'aggiornamento. Se il gioco continua a non aprirsi correttamente, controlla la correzione di seguito.

Correzione 4: disinstallare il software RGB

Lo strumento di gioco anti-cheat a volte può rilevare il tuo software RGB come un hack, causando questo problema. Se questo è il tuo problema, la disinstallazione del software RGB può risolverlo. ecco come fare:

uno) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo.

Due) Tipo controllo e colpisci accedere .

3) Sotto Visto da , fare clic Categoria, e quindi selezionare Disinstallare un programma .

4) Fare clic con il pulsante destro del mouse il tuo software RGB e seleziona Disinstalla .

4) Riavvia il gioco per vedere se il problema è stato risolto.

Se il problema persiste, prova la soluzione di seguito.

Correzione 5: aggiorna il driver grafico

Se continui a ricevere il messaggio di errore Rilevata violazione della sicurezza del gioco, è improbabile che un driver grafico obsoleto stia causando il problema, ma dovresti comunque escludere la possibilità. Ci sono due modi per ottenere il driver giusto per la tua scheda grafica: manualmente o automaticamente.

Aggiornamento manuale del driver – È possibile aggiornare manualmente il driver della scheda grafica andando sul sito Web del produttore della scheda grafica e cercando il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere solo il driver compatibile con la tua versione di Windows.

Aggiornamento automatico del driver – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver della tua scheda grafica, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per la tua scheda grafica e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:

uno) Scarica e installa Driver Easy.

Due) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clicca il Pulsante Aggiorna accanto al driver della scheda grafica per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)

Puoi farlo gratuitamente se lo desideri, ma è in parte manuale.

La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .

4) Riavvia il PC al termine dell'aggiornamento.

Non esitare a lasciare un commento qui sotto se hai domande o suggerimenti.

  • Giochi
  • Windows 10
  • Windows 7
  • Windows 8