'>
Hai problemi di latenza con World of Warcraft (WoW)? Niente panico, non sei solo. In questo post vedrai 7 correzioni che si sono rivelate utili a molti giocatori. Non devi provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che fa il trucco.
Correzione 1: ottimizza la rete per la velocità
Correzione 2: utilizzare il comando 'flushdns'
Correzione 3: aggiorna i driver di dispositivo
Correzione 4: cambia il tuo server DNS
Correzione 5: chiudi le app che consumano la larghezza di banda
Correzione 6: riavvia il router e il modem
Correzione 7: scambio di connessione Wifi su Ethernet
Correzione 1: ottimizza la rete per la velocità
'Ottimizza la rete per la velocità' è una funzione di gioco che puoi scegliere se abilitare o meno. Se hai già abilitato questa funzione e riscontri ancora problemi di latenza, dovresti disabilitarla e vedere se fa la differenza; se non l'hai attivato, prova ad abilitarlo.
1) Fare clic su Esc sulla tastiera mentre WoW è aperto.
2) Seleziona Sistema nel menu a comparsa.
3) Sul Rete scheda, seleziona / deseleziona il file Ottimizza la rete per la velocità opzione in base alla tua situazione.
Questo è tutto! Ora dovresti verificare se stai ancora riscontrando problemi di ritardo in WoW. Se i problemi persistono, passare alla correzione successiva di seguito.
Correzione 2: utilizzare il comando 'flushdns'
Questo comando è molto utile per risolvere i problemi relativi alla rete. Quando si verificano picchi di ritardo importanti nei giochi o semplicemente si sente che la connessione di rete è instabile / smette di funzionare, si dovrebbe sempre provare questa soluzione.
1) Sulla barra delle applicazioni, digita comando nella casella di ricerca. Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sul file Prompt dei comandi risultato e seleziona Eseguire come amministratore .
Clic sì se ti viene richiesta l'autorizzazione.
2) Nella finestra del prompt dei comandi, inserisci il seguente comando:
ipconfig / release
Nota che c'è uno spazio tra 'ipconfig' e '/'.
stampa accedere sulla tastiera e attendi fino al completamento del processo di rilascio.
3) Quindi digita il seguente comando:
ipconfig / renew
Nota che c'è uno spazio tra 'ipconfig' e '/'.
stampa accedere sulla tastiera e attendi il completamento del processo di rinnovo.
4) Questa volta, inserisci:
ipconfig / flushdns
Nota che c'è uno spazio tra 'ipconfig' e '/'.
stampa accedere sulla tastiera e attendi il completamento del processo.
Esci dalla finestra del prompt dei comandi. Ora controlla se il tuo WoW è ancora lento. In tal caso, passare alla correzione 3.
Correzione 3: aggiorna i driver di dispositivo
Come riportato da molti giocatori, i loro tempi di ping in WoW sono tornati alla normalità dopo aver aggiornato i driver del dispositivo. Se non sei sicuro che tutti i driver del tuo dispositivo (specialmente i driver della scheda di rete) siano aggiornati, dovresti controllare.
Puoi farlo in Gestione dispositivi di Windows, un dispositivo alla volta. Ma questo richiede molto tempo e pazienza, e se qualcuno dei tuoi driver non è aggiornato, dovrai aggiornarlo manualmente, il che è difficile e rischioso. Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver del dispositivo, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy si occupa di tutto.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare accanto a un driver contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)
In caso di problemi nell'utilizzo di Driver Easy Pro per aggiornare i tuoi driver, non esitare a inviarci un'e-mail a support@drivereasy.com . Siamo sempre qui per aiutarti.
Dopo aver aggiornato i driver, controlla se i problemi di latenza persistono. Se lo fanno, prova la prossima correzione di seguito.
Correzione 4: cambia il tuo server DNS
Prova a cambiare il server DNS del tuo ISP all'indirizzo Google Public DNS. Ciò potrebbe migliorare i tempi di risoluzione e fornire maggiore sicurezza online. Ecco la procedura:
1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. Quindi digita controllo pannello e premete accedere .
2) Espandi Visto da: e seleziona Categoria . Quindi fare clic su Visualizza lo stato e le attività della rete .
3) Nella finestra successiva, fare clic su Cambia le impostazioni dell'adattatore .
4) Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda di rete e selezionare Proprietà .
5) Fare doppio clic Protocollo Internet versione 4 (TCP / IPv4) per visualizzare le sue proprietà.
6) Nella finestra pop-up, seleziona queste due opzioni: Ottieni automaticamente un indirizzo IP e Utilizza i seguenti indirizzi di server DNS .
Per il Server DNS preferito , accedere 8.8.8.8 per sostituire l'indirizzo IP iniziale; per il Server DNS alternativo , accedere 8.8.4.4 . Quindi fare clic su ok per salvare le modifiche.
Nota: Se desideri ripristinare gli indirizzi del tuo server DNS, cambia semplicemente 'Usa i seguenti indirizzi del server DNS' in ' Ottieni automaticamente l'indirizzo del server DNS ', quindi riavvia la scheda di rete.
7) Riavvia il PC e avvia WoW. Controlla i tuoi tempi di ping nel gioco e vedi se il problema è stato risolto.
Se questa correzione non ha aiutato, continua a leggere e prova la prossima.
Correzione 5: chiudi le app che consumano la larghezza di banda
Le applicazioni che sfruttano la larghezza di banda rallenteranno la velocità della rete e innescheranno problemi di latenza in WoW. Assicurati di chiudere tutti i programmi affamati di risorse prima di giocare. Ecco come:
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. Digitare resmon e colpisci accedere .
2) Nel Sorvegliante delle risorse finestra, sul Rete scheda, prendi nota del file Totale (B / sec) colonna. In questo modo, avrai una comprensione intuitiva di quale processo sta utilizzando la maggior parte della tua larghezza di banda.
3) Fare clic con il tasto destro sull'applicazione che sta consumando la tua larghezza di banda e seleziona Fine del processo .
4) Quando Windows ti chiede di confermare, fai clic su Fine del processo .
Nota: Assicurati di sapere che tipo di applicazioni stai chiudendo. NON interrompi tutti i programmi che non conosci nel caso in cui termini per errore quelli cruciali (spesso relativi al tuo sistema) come sychost.exe.
5) Il tuo problema a volte è causato da interferenze da parte del software antivirus. Per vedere se questo è il problema per te, disabilita temporaneamente il tuo programma antivirus e controlla se il problema di ping elevato si ripresenta.
Se non si verificano più picchi di ritardo enormi in WoW dopo aver disabilitato l'antivirus, contattare il fornitore del software antivirus e chiedere consiglio o installare una soluzione antivirus diversa.
Nota: Fai molta attenzione a quali siti visiti, quali email apri e quali file scarichi quando il tuo antivirus è disabilitato.
Se non riesci ad avvicinarti alla vera soluzione, dovresti provare la correzione 6.
Correzione 6: riavvia il router e il modem
Dovresti riavviare il modem e il router soprattutto se non sono stati spenti per molto tempo. Dagli solo un po 'di tempo per rinfrescarsi e svuotare la cache. Ecco come farlo:
1) Scollega sia il router che il modem.
2) Attendere almeno 30 secondi per far raffreddare un po 'le due macchine.
3) Ricollegare il modem e attendere che le spie tornino al loro stato normale.
4) Ricollegare il router questa volta. Allo stesso modo, attendere che le spie luminose tornino al loro stato normale.
5) Ora che i router e il modem sono stati riavviati correttamente, puoi avviare nuovamente WoW per vedere se il problema del ping elevato scompare.
Nel caso in cui questa correzione sia di scarsa o nulla, continua a leggere e controlla la prossima.
Correzione 7: scambio di connessione Wifi su Ethernet
Se nessuna delle soluzioni precedenti funziona per te, allora forse dovresti spostare la tua attenzione sui segnali Wi-Fi in giro (solo se sei un utente Wi-Fi). Certo, una rete wireless non è stabile come una cablata, quindi avrai più interruzioni se il tuo computer è connesso al Wi-Fi. Diciamo, quando stai giocando a WoW in una stanza lontana dal tuo router, i segnali Wi-Fi che ricevi possono essere piuttosto deboli e quindi il motivo per il ping elevato.
Per risolvere questo problema, dovresti scambiare il Wi-Fi con una connessione Ethernet, ma questo non è pratico per tutti. In alternativa, puoi provare a utilizzare un file adattatore Ethernet powerline che estende la portata della rete domestica a luoghi con scarsa copertura wireless.
Inoltre, dovresti evitare possibili interferenze wireless che indeboliscono i segnali Wi-Fi come telefoni cordless e forni a microonde. Posizionarli lontano dal router o spostare semplicemente il laptop in una nuova posizione con segnali Wi-Fi più forti.
Spero che questo post ti abbia aiutato a risolvere o almeno a mitigare i problemi di latenza in WoW. Non esitare a lasciare un commento qui sotto se hai ulteriori domande o idee. Grazie per aver letto!