'>
Se vedi un segno giallo accanto al dispositivo tastiera HID, in Gestione dispositivi, il suo driver potrebbe essere danneggiato o mancante. Questo è ciò che causa il malfunzionamento della tastiera. Ma non preoccuparti. Per correggere l'errore, è sufficiente aggiornare il driver.
HID è l'abbreviazione di Human Interface Device. Per saperne di più su HID dispositivo, puoi visitare Driver HID nel sito Web di Microsoft .Di seguito sono riportati due modi diversi per aggiornare il driver del dispositivo della tastiera HID. Prova il primo e, se non funziona, prova il secondo.
Modo 1: aggiorna il driver manualmente tramite Gestione dispositivi
Un modo per aggiornare il driver è tramite Gestione dispositivi. Segui le istruzioni seguenti:
Innanzitutto, apri Gestione dispositivi.
Se la tastiera funziona correttamente, segui questi passaggi per accedere a Gestione dispositivi:
1) Sulla tastiera, premi Win + R ( Logo di Windows tasto e tasto R) contemporaneamente per richiamare la casella di esecuzione.
2) Tipo devmgmt.msc e fare clic su ok pulsante.
Se la tastiera non funziona perché il driver della tastiera HID è danneggiato o mancante, utilizza il mouse per accedere a Gestione dispositivi. I passaggi sono diversi a seconda del sistema in esecuzione sul computer:
Se utilizzi Windows 10, segui questi passaggi :
1) Fare clic su Inizio menù. Espandere Sistema Windows cartella e fare clic su Pannello di controllo .
3) Visualizza per Piccole icone e fare clic Gestore dispositivi .
Se utilizzi Windows 7, segui questi passaggi :
1) Fare clic su Inizio menù. Quindi fare clic su Pannello di controllo .
2) Visualizza per Piccola icona e fare clic Gestore dispositivi .
Dopo aver aperto Gestione dispositivi, segui questi passaggi per aggiornare il driver.
1) Fare clic con il pulsante destro del mouse su Dispositivo tastiera HID .
2) Seleziona Aggiorna il software del driver (in alcuni casi, potrebbe trattarsi di Aggiorna driver).
3) Fare clic su Cerca automaticamente il software del driver aggiornato .
4) Attendi qualche istante fino al completamento dell'aggiornamento (il processo potrebbe richiedere fino a un minuto).
5) Controlla se il segno giallo in Gestione periferiche è sparito.
Modo 2: aggiorna automaticamente il driver
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare accanto a un contrassegno Dispositivo tastiera HID per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA). Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto ).
3) Dopo aver aggiornato il driver, controlla se il segno giallo in Gestione dispositivi è sparito.
Spero che tu possa aggiornare correttamente il driver del dispositivo della tastiera HID con le istruzioni sopra. Se hai domande o idee, non esitare a lasciare i tuoi commenti qui sotto.