Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Ti senti sconvolto quando sei pronto a guardare un video sul sito web di YouTube ma solo per scoprire che non c'è niente in riproduzione sullo schermo?

Non preoccuparti! Non sei solo. Molti utenti segnalano questo fastidioso problema. La buona notizia è che puoi risolverlo facilmente utilizzando uno di quei metodi che abbiamo elencato di seguito.



Correzioni da provare:

Non devi provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te:





  1. Esci dal tuo account YouTube
  2. Aggiorna la pagina o riapri il browser web
  3. Controlla lo stato della tua connessione di rete
  4. Disattiva le estensioni del browser
  5. Cancella i vecchi dati del browser bloccati
  6. Disabilita l'accelerazione hardware
  7. Aggiorna il tuo driver grafico
  8. Aggiorna il tuo browser web
  9. Guarda il video su un altro browser web

Soluzione 1: esci dal tuo account YouTube

Se il problema di assenza di video di YouTube si verifica quando guardi il video con il tuo account connesso, prova a uscire dal tuo account per vedere se il problema persiste. Per uscire, fai clic sul tuo account nell'angolo in alto a destra della pagina di YouTube e quindi fare clic su disconnessione .

Verifica se questo fastidioso problema si ripresenta. In caso contrario, hai risolto questo problema. Se il problema persiste, prova la soluzione successiva.



Correzione 2: aggiorna la pagina o riapri il browser web

A volte incontri il problema con il video di YouTube perché il tuo browser non funziona temporaneamente. L'aggiornamento della pagina potrebbe risolvere questo fastidioso problema. Segui le istruzioni seguenti per farlo:





  1. Clicca il Ricaricare pulsante o icona sul browser web o premere F5 sulla tastiera per ricaricare la pagina del video. Quindi controlla se il problema persiste.

  2. Se il problema persiste, prova a chiudere e riaprire il browser web.
  3. Ricomincia il tuo browser web e apri di nuovo un video di YouTube.

Quindi vedere se questo problema persiste o meno. Se persiste, non preoccuparti. Ci sono altre soluzioni da provare!

Correzione 3: controlla lo stato della connessione di rete

Forse il video player di YouTube non può riprodurre video sul tuo computer perché lo stato della tua rete non è corretto. Segui i passaggi seguenti per risolvere questo problema:

  1. Controlla tutte le applicazioni sul tuo PC e tutti gli altri dispositivi che sono collegati alla stessa rete.
  2. Disabilitare la connessione di rete del programma o del dispositivo che sta rallentando la velocità di connessione.
  3. Ricarica il tuo video di YouTube.

Vedi se questo risolve questo fastidioso problema. Se questo metodo funziona per te, non vedrai più lo schermo nero sul tuo lettore video di YouTube.

Correzione 4: disabilita le estensioni del browser

A volte il fileestensionidel tuo browser possono interferire con il sito web di YouTube, in particolare quelli estensioni di blocco degli annunci . Prova a disabilitarli temporaneamente e verifica se il problema è stato risolto. Segui i passaggi seguenti per disabilitare le estensioni sui tuoi browser web ( Google Chrome, Firefox e Microsoft Edge in particolare):

Se stai guardando il video di YouTube su Google Chrome:
  1. Sul tuo Google Cromo , genere ' chrome: // extensions 'Nella barra degli indirizzi, quindi premere accedere sulla tastiera.

  2. Disattiva l'estensione per il blocco degli annunci per disattivarla.
  3. Apri un video di YouTube e verifica se viene riprodotto normalmente.
Se stai guardando il video di YouTube su Firefox:
  1. Sul tuo Firefox , clicca il pulsante menu nell'angolo in alto a destra e quindi selezionare Componenti aggiuntivi .

  2. Clic Estensioni quindi fare clic su disattivare per disabilitare l'estensione di blocco degli annunci.
  3. Apri un video di YouTube e verifica se viene riprodotto normalmente.
Se stai guardando il video di YouTube su Microsoft Edge:
  1. Sul tuo Microsoft Edge , Clicca il impostazioni e altro ancora pulsantenell'angolo in alto a destra e quindi selezionare Estensioni .
  2. Disattiva l'estensione per il blocco degli annunci per disattivarla.
  3. Apri un video di YouTube e verifica se viene riprodotto normalmente.

Se il problema persiste, disabilitare le estensioni rimanenti uno per uno .

Controlla se riesci a riprodurre il tuo video di YouTube prima di disabilitare il successivo . Scorri l'elenco delle estensioni finché non trovi l'estensione che fa scattare questo problema.

Se questa soluzione può risolvere il tuo problema, contatta coloro che offrono questa estensione e chiedi loro suggerimenti o installa una soluzione alternativa.

Correzione 5: cancella i vecchi dati del browser bloccati

Questo fastidioso problema è probabilmente causato anche dalla cache e dai dati della cronologia sul tuo browser. Quindi si suggerisce di cancellare i dati di navigazione sul tuo browser . Se stai usando Google Chrome o Firefox o Microsoft Edge , puoi cancellare i dati del browser seguendo i passaggi seguenti.

Questa operazione cancellerà tutti i tuoi file cronologia di navigazione, Le password e preferenze sul tuo browser. E dovrai reinserire le tue password e regolare nuovamente le tue preferenze quando accedi a tutti i siti web che hai visitato.
    1. Sul tuo browser web, premi Ctrl , Cambio e Elimina allo stesso tempo.Apparirà una finestra di cancellazione dei dati.
    2. Cancella tutti i dati di navigazione sul tuo browser web:
      1. Imposta l'intervallo di tempo da coprire da quando hai iniziato a utilizzare il browser fino ad ora. Se utilizzi Microsoft Edge, salta questo passaggio .
        Google Chrome
        Firefox
      2. Selezionare tutti gli articoli cancellare.
        Google Chrome
        Firefox
        Microsoft Edge
    3. Verifica se riesci a guardare i video su YouTube.

    Se il problema si ripresenta, prova la soluzione successiva.

    Correzione 6: disabilita l'accelerazione hardware

    Abilitare accelerazione hardware consente al tuo browser di fare affidamento sulla GPU, non solo sulla CPU per il rendering delle pagine web. Nella maggior parte dei casi, accelererà le cose. Ma a volte l'accelerazione hardware può causare problemi imprevisti. Quindi, prova a disabilitare l'accelerazione hardware sul tuo browser per vedere se puoi riprodurre normalmente il video di YouTube.

    I passaggi seguenti mostrano come disattivare l'accelerazione hardware Cromo e Firefox .
    Se utilizzi Google Chrome :
    1. Su Google Chrome, fai clic su pulsante menu nell'angolo in alto a destra. Quindi seleziona impostazioni .
    2. Nella barra di ricerca, digita hardware . Poi spegni l'interruttore accanto alla funzione Usa l'accelerazione hardware quando disponibile .
    3. Riavvia il tuo Chrome per vedere se il problema persiste.
    Se utilizzi Firefox :
    1. Sul tuo Firefox,clicca il pulsante menu nell'angolo in alto a destra e quindi selezionare Opzioni .
    2. Nella barra di ricerca, digita hardware . Poi deseleziona la scatola prima Utilizza le impostazioni delle prestazioni consigliate e Usa l'accelerazione hardware quando disponibile .
    3. Riavvia il tuo Firefox per vedere se il problema persiste.

    Se questa correzione non funziona, prova ad aggiornare il driver grafico.

    Correzione 7: aggiorna il driver grafico

    L'aggiornamento del driver grafico alla versione più recente potrebbe risolvere questo fastidioso problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il tuo driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

    Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

    Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il FREE o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

    1. Scarica e installa Driver Easy.
    2. Esegui Easy Driver e fai clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
    3. Clic Aggiornare accanto alla tua scheda grafica per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi puoi installarlo manualmente. Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto ).
      Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.

      In caso di problemi con Driver Easy , contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com per consiglio. Dovresti allegare l'URL di questo articolo in modo che possano aiutarti meglio.

    Correzione 8: aggiorna il tuo browser web

    Se il browser web che stai utilizzando non è aggiornato, potrebbe verificarsi questo problema. Quindi prova ad aggiornare il browser all'ultima versione. Dopo aver disinstallato il vecchio browser, si consiglia di scaricare l'ultima versione del browser dal suo sito Web ufficiale e quindi installarlo sul PC.

    Verifica se riesci a riprodurre normalmente il video di YouTube. In caso contrario, prova la soluzione successiva.

    Correzione 9: guarda il video su un altro browser web

    Se tutte le soluzioni sopra ancora non funzionano per te, prova guardando il video su un altro browser web .

    Si consiglia di scaricare il pacchetto di installazione del browser dal suo sito web ufficiale. Dopo averlo installato sul tuo PC, prova a riprodurre un video di YouTube sul browser per vedere se il problema è stato risolto.

    Spero che uno dei metodi sopra indicati funzioni per te! Per favore lascia il tuo commento qui sotto se hai qualche domanda!

    • Youtube