'>
Molte persone lo hanno riferito Fortnite non si carica , o Fortnite non si carica o bloccato nella schermata di caricamento , questo è frustrante. Ma non preoccuparti. Puoi risolvere Fortnite che non carica il problema.
Perché Fortnite non si carica? È probabile che ci siano problemi di bug nel tuo gioco che ne impediscono il caricamento. Nel frattempo il tuo problema con la scheda grafica può anche causare il blocco di Fortnite nella schermata di caricamento. A volte è difficile identificare il motivo, ma c'è qualcosa che puoi fare per risolverlo.
Prova queste soluzioni
Ecco alcune soluzioni che puoi provare. Non devi provarli tutti; basta scorrere l'elenco fino a quando il tuo Fortnite non funziona di nuovo.
- Reinstalla Fortnite sul tuo computer
- Imposta le impostazioni grafiche su Basso
- Aggiorna il driver della scheda grafica
- Esegui Fortnite come amministratore
- Configura le impostazioni del tuo computer
Correzione 1: reinstalla Fortnite sul tuo computer
Poiché molti problemi tecnici possono essere risolti riavviando, non fa mai male riavvia il tuo dispositivo , quindi apri di nuovo Fortnite per vedere se risolve il problema di Fortnite che non si carica.
Se il tuo Fortnite continua a non caricarsi o è bloccato nella schermata di caricamento, prova a reinstallare il gioco.
Poiché potrebbe esserci un aggiornamento o una patch per Fortnite, puoi farlo reinstalla il tuo Fortnite all'ultima versione. Questo dovrebbe risolvere alcuni problemi di bug e, si spera, risolvere i problemi di caricamento di Fortnite.
Nota: assicurati di incontrare il requisiti di sistema per installare e giocare a Fortnite sul tuo computer, poiché le risorse di sistema insufficienti non riusciranno a caricare il tuo Fortnite.
Se il tuo problema persiste, non preoccuparti. Ci sono altre soluzioni.
Correzione 2: imposta le impostazioni grafiche su Basso
Se le impostazioni di gioco sono impostate su Alto, è possibile che Fortnite non si stia caricando, poiché le impostazioni grafiche sono troppo da caricare per il tuo computer. Quindi dovresti impostare le impostazioni grafiche di Fortnite su Basso.
Per farlo, segui questi passaggi:
- Vai al tuo Fortnite impostazioni > Impostazioni video .
- Controlla le seguenti impostazioni video e regolale rispettivamente:
- Risoluzione dello schermo : imposta la stessa risoluzione alla risoluzione del display del computer
- Qualità : basso o medio
- Visualizza distanza : medio o lontano
- Ombre : spento
- Anti aliasing : spento
- Texture : Basso
- Effetti : Basso
- Spettacolo FPS : Sopra
Salva le impostazioni di gioco e riavvia il computer per vedere se Fortnite si carica correttamente.
Correzione 3: aggiorna il driver della scheda grafica
I driver mancanti o obsoleti nel computer possono causare il mancato caricamento di Fortnite, in particolare il driver della scheda grafica e il driver della scheda di rete. Quindi dovresti verificare che i driver della tua scheda grafica siano aggiornati.
Esistono due modi per aggiornare i driver: manualmente e automaticamente .
Aggiorna manualmente i driver - È possibile aggiornare manualmente i driver scaricando la versione più recente dei driver dai produttori e installandola sul computer. Ciò richiede tempo e competenze informatiche.
Aggiorna automaticamente i driver - Se non hai tempo o pazienza, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clicca il Aggiornare accanto al tuo dispositivo per scaricare automaticamente i driver più recenti (puoi farlo con il GRATUITO versione). Quindi installa i driver nel tuo computer.
Oppure fai clic su Aggiorna tutto scarica e installa automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).
- Riavvia il computer per avere effetto.
Quindi avvia Fortnite sul tuo computer e verifica se risolve i problemi di caricamento di Fortnite.
Ancora senza fortuna? Ok, c'è qualcos'altro da provare.
Correzione 4: esegui Fortnite come amministratore
L'esecuzione del gioco come amministratore può concedere i diritti di amministratore per eseguire il gioco sul tuo computer e, si spera, questo risolverà il problema di Fortnite che non si carica.
- Apri Esplora file e vai alla cartella in cui è stato installato Fortnite.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file Eseguibile di Fortnite e seleziona Eseguire come amministratore .
- Clic sì per verificare l'UAC. Se ti viene chiesto di inserire l'account e la password dell'amministratore, inserisci le informazioni.
- Quindi puoi eseguire il tuo Fortnite come amministratore.
Controlla se il tuo gioco può essere caricato correttamente.
Correzione 5: configura le impostazioni del tuo computer
Il problema delle impostazioni del PC può essere una delle possibili cause del mancato caricamento di Fortnite. Se il tuo computer non è configurato correttamente, non puoi sfruttare appieno le tue fonti di sistema e avrai il problema di Fortnite che non si carica.
Di seguito sono elencate alcune impostazioni del PC che è possibile configurare:
1. Modificare il numero di processori di avvio
Dovresti massimizzare i processori durante l'avvio del computer e questo aiuta a migliorare le prestazioni del gioco.
- Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per invocare il file Correre scatola.
- genere msconfig e fare clic ok .
- Clicca il Stivale scheda, seleziona il tuo Sistema Windows e fare clic su Opzioni avanzate .
- Seleziona la casella accanto a Numero di processori e seleziona il file numero più alto a disposizione. Nel mio caso ho il numero più alto di 4, quindi seleziono 4 .
- Clic ok salvare. Quindi fare clic su Applicare e ok finire.
- Ti verrà chiesto di riavviare, seleziona Esiste senza riavvio perché avrai un riavvio dopo aver configurato le impostazioni di seguito.
2. Regolare le impostazioni in Proprietà del sistema
Per risolvere il problema se il tuo Fortnite non si carica, puoi anche regolare le impostazioni di sistema:
- Aperto Pannello di controllo sul tuo computer e assicurati di visualizzare con icone grandi o icone piccole.
- Clic Sistema .
- Clic Impostazioni avanzate di sistema .
- Il Proprietà di sistema si aprirà il riquadro. Sotto il Avanzate fare clic sulla scheda impostazioni pulsante in Prestazione sezione.
- Clicca il Avanzate scheda e assicurati di selezionare Regola per ottenere le migliori prestazioni dai programmi . Quindi fare clic su Applicare .
- Clic prevenzione di esecuzione dei dati e assicurati di scegliere Attiva DEP solo per programmi e servizi Windows essenziali . Quindi fare clic su Applicare e ok salvare.
- Salva le modifiche e riavvia il computer.
Avvia il tuo Fortnite e verifica se verrà caricato correttamente.
Quindi il gioco è fatto: cinque efficaci soluzioni da riparare Fortnite non si carica problema. Se Fortnite non si carica sul tuo computer, controlla queste soluzioni. Se hai domande, non esitare a lasciare un commento qui sotto.