Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Continui a ricevere il messaggio di errore 'Punto di ingresso non trovato' quando provi ad avviare Fortnite? Non sei solo! Molti giocatori di Fortnite lo stanno segnalando. Ma la buona notizia è che puoi aggiustarlo. Questo articolo ti offre 5 soluzioni da provare.





Prova queste soluzioni:

Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona.

  1. Riavvia il tuo computer
  2. Cancella la cartella Binaries
  3. Verifica i file di gioco
  4. Riparare EasyAntiCheat
  5. Reinstalla Fortnite
  6. Suggerimenti bonus: aggiorna il driver grafico

Correzione 1: riavvia il computer

Alcuni programmi in esecuzione sul tuo computer potrebbero entrare in conflitto con Fortnite o Epic Games Launcher, causando questo problema per te. Puoi provare a riavviare il computer per disattivare i programmi indesiderati, quindi riavviare di nuovo Fortnite per testare il problema.



Se Fortnite continua a fallire, non preoccuparti. Prova la correzione, di seguito.





Correzione 2: cancella la cartella Binaries

Un'altra soluzione rapida a questo problema è rimuovere la cartella Binaries per Fortnite. Segui le istruzioni di seguito:

1) Sulla tastiera, premi il pulsante Logo di Windows chiave e E allo stesso tempo.



2) genere C: Programmi Epic Games Fortnite FortniteGame nella barra degli indirizzi e premere accedere sulla tastiera.





3) Evidenzia il file Cartella binari e premere il pulsante Del tasto sulla tastiera.

4) Riavvia Epic Games Launcher e prova a eseguire di nuovo il gioco.

Se ancora non riesci ad aprire Fortnite, vai avanti e prova la soluzione successiva.

Correzione 3: verifica i file di gioco

Questo problema potrebbe verificarsi quando alcuni file di gioco sono mancanti o danneggiati. Quindi dovresti verificare il tuo file di gioco per vedere se questo è il problema per te. Ecco come:

1) Correre Epic Games Launcher .

2) Clic Biblioteca , quindi fai clic su Pulsante Impostazioni .

3) Clic VERIFICARE .

Questo processo potrebbe richiedere diversi minuti. Attendi che sia completo. Quindi, prova ad avviare Fortnite per testare il tuo problema. Se ricevi ancora il messaggio di errore, non preoccuparti! Ci sono ancora 2 soluzioni da provare.

Fix 4: ripara EasyAntiCheat

Il servizio EasyAntiCheat viene installato automaticamente con Fortnite. Quando il servizio viene danneggiato in qualche modo, il gioco potrebbe non essere in grado di funzionare correttamente. Quindi dovresti controllare EasyAntiCheat. Ecco come:

1) Sulla tastiera, premi il pulsante Logo di Windows chiave e E allo stesso tempo.

2) genere easyanticheat nella casella di ricerca e premere accedere sulla tastiera.

3) Fare clic con il tasto destro EasyAntiCheat_Setup.exe e quindi seleziona Eseguire come amministratore .

4) Clic Servizio di riparazione .

Se vedi il nome di un altro gioco nella casella di riepilogo, fai clic sulla casella, quindi seleziona Fortnite dall'elenco a discesa.

Al termine del processo, riavvia il gioco per verificare se il problema è stato risolto. In caso contrario, continua a leggere e prova la correzione, di seguito.

Correzione 5: reinstallare Fortnite

Se nessuna delle soluzioni precedenti risolve il tuo problema, prova a reinstallare Fortnite. Segui le istruzioni di seguito:

1) Correre Epic Games Launcher .

2) Clic Biblioteca e quindi fare clic su impostazioni pulsante.

3) Clic DISINSTALLA.

4) Riavvia il tuo computer ed esegui il file Epic Games Launcher di nuovo per scaricare e installare di nuovo Fortnite.

Si spera che una delle soluzioni sopra abbia risolto il tuo problema! Se hai domande o suggerimenti. Sentitevi liberi di lasciare un commento qui sotto.


Sai che il semplice aggiornamento del driver grafico può risolvere molti problemi di gioco comuni come ritardi o arresti anomali del gioco? Controlla il suggerimento bonus qui sotto per vedere come farlo.

Suggerimento bonus: aggiorna il driver grafico

Per mantenere il tuo Fortnite senza intoppi, è essenziale che tu abbia sempre il driver grafico corretto più recente. Ci sono due modi per ottenere il driver giusto per il tuo prodotto grafico: manualmente o automaticamente.

Opzione 1: manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.

O

Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.

Opzione 1: scarica e installa il driver manualmente

Epson continua ad aggiornare i driver. Per ottenerli, è necessario visitare il sito Web del produttore del prodotto grafico, trovare il driver corrispondente al proprio gusto specifico della versione di Windows (ad esempio, Windows a 32 bit) e scaricare il driver manualmente.

Dopo aver scaricato i driver corretti per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.

Opzione 2: aggiornamento automatico il tuo driver grafico

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver grafico, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com .
  • Fortnite
  • Windows 10
  • Windows 7
  • Windows 8