Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


WWE 2K BATTLEGROUNDS, un gioco di simulazione di wrestling di 2K, ha una solida base di giocatori. Ma recentemente i giocatori hanno segnalato di avere un messaggio di errore È richiesto il livello di funzionalità 10.0 DX11 per far funzionare il motore spuntando. Questo è un errore che ti dice che il tuo gioco non può accedere al livello di funzionalità Direct3D 10.0 e ha qualcosa a che fare con un driver della scheda grafica mancante o obsoleto. In questo articolo, ti spiegheremo come eliminare questo errore.





Prova queste correzioni

Potrebbe non essere necessario provarli tutti; semplicemente scorrere l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.

  1. Aggiorna il driver della tua scheda grafica
  2. Installa l'ultima patch per il tuo gioco
  3. Controlla la tua versione di DirectX
  4. Ripara DirectX
  5. Cerca (e correggi) i file di sistema corrotti

Prima di iniziare

Per eseguire il gioco, WWE 2K BATTLEGROUNDS, devi disporre di hardware potente. L'errore è solitamente un segno che la tua GPU non soddisfa i requisiti minimi di sistema o è in esecuzione su un software driver obsoleto. Quindi, prima di approfondire la risoluzione dei problemi, è necessario verificare se il computer, in particolare la GPU, soddisfa i requisiti minimi per l'esecuzione.



Requisiti minimi di sistema:





TU Windows 7 a 64 bit
Processore Intel Core i3-540 3,06 GHz
Memoria 4 GB di RAM
Grafica NVIDIA GeForce GT710
Directx Versione 11
Conservazione 9 GB di spazio disponibile

Correzione 1: aggiorna il driver della scheda grafica

Se il driver della tua scheda grafica non funziona correttamente o è obsoleto, è più probabile che venga visualizzato questo errore. Per risolvere il problema, è necessario aggiornare il driver della scheda grafica.

Esistono tre modi per aggiornare il driver della scheda grafica:



Usa Gestione dispositivi
Installa manualmente il driver della scheda grafica più recente
Aggiorna automaticamente il driver della scheda grafica





Aggiorna il driver della scheda grafica utilizzando Gestione dispositivi

Per aggiornare il driver della scheda grafica, puoi utilizzare Gestione dispositivi:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui.

2) Tipo devmgmt.msc e premi accedere .

apri Gestione dispositivi


3) Fare doppio clic su Adattatori per display categoria per espandere l'elenco.

aggiornare il driver della scheda grafica utilizzando Gestione dispositivi

4) Fare clic su Cerca automaticamente il software del driver aggiornato per cercare l'aggiornamento disponibile.

aggiornare il driver della scheda grafica utilizzando Gestione dispositivi

Installa manualmente il driver della scheda grafica più recente

NVIDIA continua ad aggiornare i driver. Per ottenerli, devi andare sui siti Web ufficiali, trovare i driver corretti e scaricarli manualmente.

Una volta scaricati i driver, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare i driver.

Aggiorna automaticamente il driver della scheda grafica

È vero che il Device Manager è uno strumento utile per aggiornare i driver. Tuttavia, può mancare un aggiornamento. E devi essere cauto quando scegli di installare manualmente l'ultima versione del driver dal sito Web ufficiale del produttore. Se scarichi e installi un driver non compatibile con il tuo sistema operativo e processore, il tuo computer potrebbe soffrire di problemi di instabilità. Quindi potrebbe essere piuttosto lungo e rischioso.

Se non ti senti a tuo agio nell'aggiornare i driver da solo, puoi farlo automaticamente con Driver Facile . Driver Easy è uno strumento utile che riconosce automaticamente il tuo sistema e trova i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer o rischi di scaricare e installare il driver sbagliato.

Ecco come funziona:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Driver Easy e fare clic sul pulsante Scansiona ora. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

aggiorna i driver automaticamente con Driver Easy


3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Questo richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e un Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i tuoi driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente.)

aggiorna i driver automaticamente con Driver Easy fix WWE 2K BATTLEGROUNDS DX11 Feature Level 10.0 Error La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .

Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il computer affinché abbiano effetto. E dovresti essere in grado di notare un notevole miglioramento delle prestazioni complessive del tuo computer e l'errore DX11 dovrebbe scomparire.


Correzione 2: installa l'ultima patch per il tuo gioco

I bug verrebbero segnalati dai giocatori e gli sviluppatori potrebbero evidenziarli e risolverli. Quindi di solito si consiglia di verificare se sono disponibili aggiornamenti per il gioco.

Se hai aggiornato il driver della scheda grafica e installato l'ultima patch per il gioco ma l'errore persiste, non preoccuparti. Ci sono poche altre correzioni funzionanti per te.


Correzione 3: controlla la tua versione di DirectX

DirectX è un'interfaccia di programmazione di applicazioni che viene eseguita in ambiente Windows. Se ottieni l'errore È richiesto il livello di funzionalità 10.0 DX11 per far funzionare il motore , devi verificare quale versione di DirectX sta utilizzando il tuo computer. Per verificarlo, seguire le istruzioni seguenti:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui.

2) Tipo dxdiag e premi accedere .

aprire lo strumento di diagnostica DirectX

3) Sotto il Informazioni di sistema sezione, puoi controllare il tuo Versione DirectX .

Strumento di diagnostica DirectX controlla la versione di DirectX

Dopo aver verificato la tua versione di DirectX, devi anche verificare se la tua scheda grafica è in grado di supportare i livelli di funzionalità richiesti. Per fare ciò, in DirectX Diagnostic Tool, fare clic su on Schermo scheda. Sotto il Autisti sezione, puoi vedere quale Livelli di funzionalità sono supportati dalla tua scheda grafica.

Se il livello di funzionalità 10_0) 10.0) non viene visualizzato tra le voci dei livelli di funzionalità all'interno dello strumento di diagnostica DirectX, è necessario installare una scheda grafica in grado di supportare il livello di funzionalità 10.0.

Se la tua scheda grafica supporta il livello di funzionalità 10.0 ma continui a riscontrare questo problema, puoi riparare DirectX.


Correzione 4: ripara DirectX

Se ricevi l'errore DX11 Feature Level 10.0 quando provi ad avviare WWE 2K BATTLEGROUNDS, potrebbe essere causato da un'installazione DirectX danneggiata. Per risolverlo, puoi riparare DirectX seguendo i passaggi seguenti:

1) Scarica Programma di installazione Web di runtime per l'utente finale di DirectX .

riparazione

2) Una volta scaricato, fai clic con il pulsante destro del mouse su dxwebsetup e seleziona Eseguire come amministratore per installarlo con privilegi di amministratore.

Quindi segui le istruzioni sullo schermo per assicurarti che tutti i tuoi file DirectX 9.0c siano intatti.

3) Dopo aver eseguito queste operazioni, riavviare il computer per verificare se il problema di errore DX11 Feature Level 10.0 si verifica ancora.


Correzione 5: ricerca (e correzione) di file di sistema corrotti

Se hai provato tutti i metodi precedenti ma ricevi ancora il messaggio di errore, è possibile che i file di sistema di Windows siano corrotti o siano scomparsi. Per risolverlo, puoi utilizzare lo strumento Controllo file di sistema.

1) Nella casella di ricerca, digitare cmd . Fare clic con il pulsante destro del mouse Prompt dei comandi dai risultati e selezionare Eseguire come amministratore .

esegui il prompt dei comandi come amministratore

2) Copia e incolla i comandi uno per uno seguito da an accedere sulla tua tastiera.

sfc /scanfile=c: windowssystem32ieframe.dll
sfc /verifyfile=c: windowssystem32ieframe.dll
assoc
chkdsk
sfc scanfile

Questa operazione può richiedere diversi minuti a seconda della configurazione del computer. Quello che devi aspettare pazientemente che finisca. Una volta terminato, riavvia semplicemente il computer, dopodiché i file di sistema sul tuo computer verranno scansionati e corretti. E dovresti essere in grado di eliminare l'errore.


Quindi queste sono le correzioni per WWE 2K BATTLEGROUNDS È richiesto il livello di funzionalità 10.0 DX11 per far funzionare il motore errore. Speriamo che funzionino per te. Se hai idee o domande, non esitare a lasciarci un commento qui sotto.

  • Giochi