'>
I programmi in Windows funzionano dipendono dai file Dll. Se il file Dll si arresta in modo anomalo, il programma potrebbe non funzionare e viene visualizzato un errore Windows Shell Common Dll ha smesso di funzionare . Questo piccolo tutorial ti fornirà le soluzioni per l'errore. Ti preghiamo di dedicare del tempo a seguire i semplici passaggi seguenti per provare a risolverlo sul tuo PC.
Soluzione 1. Aggiorna i driver del dispositivo
I driver obsoleti o danneggiati su Windows possono causare vari problemi, incluso il problema di cui stiamo parlando. Quindi assicurati di aggiornare i driver del dispositivo sul tuo PC. Come segnalato dagli utenti, il problema riguarda sempre il dispositivo audio. Quindi puoi prima aggiornare il tuo driver audio.
Per aggiornare i driver, puoi scegliere di consentire a Windows di aggiornarli in Gestione dispositivi.
1)
stampa finestre tasto + R contemporaneamente per aprire la casella Esegui.
genere devmgmt.msc nella casella e premi accedere per aprire Gestione dispositivi.
2)
Quindi utilizza la finestra di dialogo del dispositivo e fare clic con il tasto destro sul software del driver che si desidera aggiornare.
Quindi scegli Aggiorna driver o altre opzioni relative all'aggiornamento.
3)
Clic Cerca automaticamente il software del driver aggiornato .
Ora Windows rileverà automaticamente l'aggiornamento per il tuo driver. Seguire le istruzioni sullo schermo se viene rilevato un aggiornamento.
Nota: Per alcuni motivi, Microsoft non è sempre in grado di rilevare l'aggiornamento. Per non perdere l'ultimo driver, si consiglia di lasciare Driver Easy Aiutarti.
Driver Easy è uno strumento di guida estremamente sicuro e utile. Può aiutarti a scansionare tutti i driver mancanti e obsoleti e trovare quelli corretti per te. Con i suoi Versione gratuita , puoi installare i nuovi driver uno per uno. Ma se esegui l'upgrade al suo Versione Pro , tutti i tuoi driver possono essere aggiornati con un solo clic - Aggiorna tutto .
Non preoccuparti di provare la sua versione Pro così com'èviene fornito con un sistema senza domande 30-giorni rimborso garantito e supporto tecnico professionale 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Soluzione 2. Usa lo strumento Controllo file di sistema
Lo strumento Controllo file di sistema (SFC) può aiutarti a riparare i file di Windows mancanti o danneggiati, inclusi i Dll. Segui i passaggi qui per eseguire la scansione sfc sul tuo PC.
1)
genere cmd nella casella di ricerca dal menu Start.
Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su Prompt dei comandi nel risultato in alto e fare clic Eseguire come amministratore.
Clic sì quando richiesto dal controllo dell'account utente.
2)
genere sfc / scannow nella finestra aperta e premi accedere per eseguirlo.
Attendi la verifica 100% completare.
Soluzione 3. Utilizzare Windows PowerShell
Se il tuo sistema operativo non è in grado di verificare le identità dei dispositivi (come i dispositivi di riproduzione e registrazione) e dei loro driver, incontrerai anche l'errore. In tal caso, possiamo usare PowerShell per configurare Windows per accettare i certificati.
1)
genere PowerShell nella casella di ricerca dal menu Start.
Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su Windows PowerShell dal risultato in alto e scegli Esegui come amministratore.
2)
Clic sì quando richiesto da Controllo dell'account utente .
3)
Digita il seguente comando nella finestra a comparsa e premi accedere .
Set-ExecutionPolicy -ExecutionPolicy Unrestricted -Scope CurrentUser
4)
Quando il comando viene eseguito, chiudi la finestra e riavvia il PC.
Questo è tutto quello che c'è da fare.
Spero che il tuo errore sia stato risolto con le soluzioni qui.