Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Errore ' Impossibile individuare le risorse (0xE00300E0) 'Si verifica spesso in Overwatch . Se riscontri questo errore quando provi a giocare, non preoccuparti. Puoi correggere l'errore con uno dei metodi seguenti.





Abbiamo messo insieme quattro metodi per correggere l'errore. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scendi fino a trovare quello che funziona per te.

  1. Scansiona e ripara il gioco
  2. Aggiorna il driver grafico
  3. Reinstalla Overwatch dall'app Blizzard Battle.net
  4. Disinstalla e reinstalla Overwatch da Windows

1. Scansiona e ripara il gioco

L'opzione 'Scansiona e ripara' nell'app Blizzard Battle.net può correggere alcuni errori nei giochi. Per correggere l'errore 'Overwatch non è riuscito a individuare le risorse', puoi provare anche questa opzione.



Per correggere l'errore Overwatch Impossibile individuare le risorse , Segui questi passi :





1) Lanciare l'app Blizzard Battle.net.

2) Aperto la cartella Overwatch:



2a) Fare clic su Overwatch nel riquadro sinistro e fare clic su Opzioni nel riquadro di destra.





2b) Seleziona Mostra in Explorer dal menu a tendina.

2c) Aperto la cartella Overwatch.

3) Elimina il Launcher.exe e Overwatch.exe File. Per eliminare, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file e seleziona Elimina .

4) Ritorno all'app Blizzard Battle.net.

5) Fare clic su Opzioni e seleziona Scansiona e ripara .

6) Riavvia il gioco e verifica se il problema è stato risolto.


2. Aggiorna il driver grafico

L'errore 'Overwatch non ha potuto individuare le risorse' può essere causato da driver della scheda grafica difettosi. Per risolvere il problema, puoi provare ad aggiornare il driver della scheda grafica.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non devi rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto a un driver grafico contrassegnato, ad esempio il driver Nvidia, per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto).


3. Reinstalla Overwatch dall'app Blizzard Battle.net

Per correggere l'errore 'Overwatch Impossibile individuare le risorse', una soluzione che puoi provare è reinstallare Overwatch da Battle.net. Segui questi passi:

1) Vicino l'app Blizzard Battle.net.

2) Individuare la cartella Overwatch e spostalo sul desktop :

2a) Fare clic su Overwatch nel riquadro sinistro e fare clic su Opzioni nel riquadro di destra.

2b) Seleziona Mostra in Explorer dal menu a discesa per individuare la cartella Overwatch.

2c) Sposta la cartella sul desktop.

3) Prova a reinstallare il gioco e metti in pausa l'installazione:

3a) Fare clic su Opzioni e seleziona Disinstalla il gioco per disinstallare il gioco.

3b) Per reinstallare , Selezionare Installare dalla scheda Overwatch. Attendi fino a quando lo stato è passato da Recupero per Download in corso e la parola Riproducibile era disattivata, quindi sospendere l'installazione.

3c) Vicino l'app Blizzard Battle.net.

4) Sposta la cartella Overwatch dal desktop al punto in cui l'hai trovato.

5) Apri la cartella Overwatch quindi eliminare il file Launcher.exe e File Overwatch.exe . Per eliminare, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file e seleziona Elimina.

6) Rilancio l'app Blizzard Battle.net.

7) Riattiva l'installazione. Vedrai la barra di stato passare al 100% e leggere Inizializzazione. Quindi il problema dovrebbe scomparire.


4. Disinstalla e reinstalla Overwatch da Windows

L'ultima opzione che puoi provare è disinstallare e reinstallare Overwatch da Windows. In Windows 10, puoi semplicemente andare su App e funzionalità per disinstallarlo. Se non sei sicuro di come farlo, puoi fare riferimento ai passaggi dettagliati in Come disinstallare le app in Windows 10 .

Dopo aver disinstallato il gioco, reinstallalo e controlla se il problema è stato risolto.


Si spera che i metodi sopra riportati ti aiutino a risolvere l'errore 'Overwatch Impossibile individuare le risorse'. Se hai domande, idee o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.

  • Giochi