'>
Dopo l'aggiornamento a Windows 10 o eseguire un aggiornamento di Windows per Windows 10, in Gestore dispositivi , probabilmente vedi il controller video con un segno giallo accanto ad esso, il che significa che il driver dello schermo ha problemi. Per risolvere il problema, segui i metodi seguenti.
Metodo 1: disinstallare il driver e consentire a Windows di caricare il driver automaticamente
Segui questi passi:
1. In Gestione dispositivi, fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo e selezionare Disinstalla nel menu contestuale.
2. Una finestra pop-up chiederà di confermare la disinstallazione. Clic ok pulsante per finirlo. Se vedi una casella accantoper ' Elimina il software del driver per questo dispositivo ', Seleziona la casella e fai clic sul pulsante OK.
3. Riavvia il computer e Windows installerà automaticamente il driver.
Se il driver non può essere installato correttamente, prova il Metodo 2.
Metodo 2: aggiorna il driver
Scarica e installa il driver manualmente
Nota che i produttori potrebbero non aggiornare i driver di Windows 10 per il tuo dispositivo. Se questo è il tuo caso, prova il driver per Windows 7 o Windows 8, che è sempre compatibile con Windows 10.
Aggiorna il driver utilizzando Driver Easy
Il download manuale dei driver può richiedere un'eternità. Ed è possibile che non trovi la giusta versione del driver dopo averci passato ore. Per risolvere più rapidamente il problema del driver del controller video in Windows 10, puoi prendere in considerazione l'utilizzo di Driver Easy , che può scansionare il tuo computer e rilevare tutti i driver problematici, quindi fornirti un elenco di nuovi driver. Per scaricare il driver, tutto ciò che devi fare è fare clic con il mouse 2 volte. Clic Qui per scaricare subito Driver Easy.
Driver Easy ha la versione gratuita e la versione professionale. Entrambe le versioni possono essere utilizzate per scaricare i driver automaticamente. Ma con la versione Professional, puoi persino aggiornare tutti i driver con 1 clic. Non si perde tempo. Ancora più importante, godrai della garanzia di supporto tecnico gratuito e della garanzia di rimborso. È possibile richiedere ulteriore assistenza in merito al problema del driver del controller video. E puoi chiedere un rimborso completo per qualsiasi motivo.
1. Fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà la scansione del tuo computer entro 20 secondi, quindi otterrai immediatamente un elenco di nuovi driver.
2. Fare clic su Aggiorna tutto pulsante. Quindi tutti i driver verranno scaricati ad alta velocità di download e installati automaticamente.