Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Volere collega il tuo laptop a una TV utilizzando un cavo HDMI ? È facile. In questa guida imparerai come farlo passo dopo passo. Continua a leggere e scopri come ...





Come collego il mio laptop alla TV con HDMI:

Passo 1:

Accendi il laptop e la TV (entrambi con porta HDMI) e prepara un cavo HDMI.

Passo 2:

Collega il cavo HDMI alle porte HDMI del laptop e della TV.



Passaggio 3:

Ora potresti vedere la tua TV con una schermata blu che mostra il messaggio Nessun segnale. stampa INGRESSO o FONTE sul telecomando della TV. Quindi utilizzare l'icona della freccia per scegliere HDMI 1 sullo schermo della TV.





Passaggio 4:

Tada! Potresti vedere lo stesso schermo con il tuo laptop sulla TV.


Come se non potessi vedere lo stesso schermo con il mio laptop sulla TV?

1) Sulla tastiera del tuo laptop, premi il tasto Logo di Windows tasto + R insieme per aprire la casella Esegui.



2) Tipo controllo nella casella e premere accedere per aprire il Pannello di controllo.





3) Fare clic su Schermo quando viene visualizzato da icone grandi.

4) Fare clic su Regola la risoluzione .

5) Seleziona tv dall'elenco a discesa Visualizza.

6) Modificare la risoluzione per ottenere una migliore visualizzazione sullo schermo TV. Quindi fare clic su OK per salvare le impostazioni.


E se non viene emesso alcun suono dagli altoparlanti della TV?

Se non riesci a sentire l'audio dalla TV, assicurati che l'audio non sia disattivato e che il volume sia impostato correttamente sia sul laptop che sulla TV.

Inoltre, imposta il tuo dispositivo di uscita audio HDMI come dispositivo predefinito.

1) Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del suono in basso a destra sullo schermo del laptop. Quindi fare clic su Dispositivi di riproduzione .

2) Evidenzia il tuo dispositivo di uscita audio HDMI e fai clic Imposta default .

NOTA: Se non riesci a vedere il tuo dispositivo di uscita audio HDMI, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'area vuota di e seleziona Mostra dispositivi disabilitati .

Ancora nessun suono?

Se dopo tutte le impostazioni di cui sopra, non viene ancora emesso alcun suono dagli altoparlanti della TV, ti consigliamo vivamente di aggiornare il driver del dispositivo di uscita audio HDMI. Puoi scegliere di scaricare il driver più recente dal sito Web del produttore del dispositivo. Tuttavia, non è così facile come sembra. È necessario che tu trovi il driver corretto e scarichi tutto manualmente.

Se non ti senti a tuo agio a giocare con i driver del dispositivo, ti consigliamo di utilizzare Driver Easy . È uno strumento che rileva, scarica e (se vai Pro) installa gli aggiornamenti dei driver necessari al tuo computer.

Per aggiornare i tuoi driver con Driver Easy, fai clic su Scannerizza ora , quindi quando elenca i driver che devi aggiornare, fai clic su Aggiornare . Verranno scaricati i driver corretti e potrai installarli manualmente tramite Windows o automaticamente con Versione Pro .

Questo è tutto quello che c'è da fare. Spero che tu possa goderti il ​​grande schermo ora.

Per qualsiasi domanda non esitate a lasciare un commento qui sotto, grazie.