Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>






RAID sta per Array ridondante di dischi indipendenti , o Array ridondante di dischi economici . È stato creato per combinare più unità meno costose in un unico volume con capacità maggiore e / o più veloce.

Per dirla in termini più semplici, RAID è molto utile se si desidera mantenere i dati nelle unità al sicuro anche quando si verifica una sorta di guasto hardware. Potresti vedere RAID 0, RAID 1 o RAID 5 da qualche parte nella sezione del disco del tuo computer, i diversi numeri mostrano i diversi livelli o metodi con cui le unità vengono raccolte insieme.

Se il RAID smette improvvisamente di funzionare, scoprirai che non sei in grado di leggere determinate informazioni dai tuoi dischi e c'è anche la possibilità che i tuoi dati non possano essere recuperati a meno che tu non paghi molto per questo.

Se questo ti sta accadendo, dovresti prima considerare l'aggiornamento del driver della tecnologia Intel Rapid Storage, che potrebbe essere un duro lavoro per alcuni.



Ma non preoccuparti, ti mostreremo come aggiornare il RAID della tecnologia Intel Rapid Storage passo dopo passo con istruzioni chiare e facili da seguire. Scegli di conseguenza le opzioni a cui sei più propenso.

Opzione 1: aggiornamento tramite Gestione dispositivi
Opzione 2: aggiornamento manuale
Opzione 3: Aggiorna automaticamente (consigliato)





Opzione 1: aggiornamento tramite Gestione dispositivi


1) Apri Gestore dispositivi . Individua ed espandi la categoria Unità disco .



2) Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su Tecnologia Intel Rapid Storage hai sul tuo computer e scegli Aggiorna software driver ... .








3) Quindi scegli Cerca automaticamente il software del driver aggiornato .


4) Attendi che Microsoft ti aiuti a ottenere l'ultima versione del driver dell'unità disco installata. Se vedi la notifica che ti dice questo il tuo dispositivo è aggiornato , quindi potresti prendere in considerazione l'idea di installare manualmente l'ultima versione del tuo disco rigido.

Opzione 2: aggiornamento manuale

1) Per aggiornare correttamente il driver del disco della tecnologia Intel Rapid Storage, è prima necessario visitare il sito Web di supporto di Intel. Scegliere Scarica driver e software opzione.


2) Puoi scegliere di consentire al supporto Intel di rilevare e aggiornare i tuoi driver per te, oppure puoi digitare il nome dei driver che ti servono per cercare e scaricarlo da solo.


3) Digita Intel Rapid nella casella di ricerca e dovresti essere in grado di vedere le scelte che ti chiedono di sceglierne una.


4) Nel riquadro di sinistra, scegli in base al tuo sistema operativo il driver giusto, quindi premi il pulsante blu per scaricare.


5) AlloraAperto Gestore dispositivi ancora. Individua ed espandi la categoria Unità disco .



6) Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su Tecnologia Intel Rapid Storage hai sul tuo computer e scegli Disinstalla .



7) Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sul file di installazione scaricato ed eseguire l'installazione da soli.

Opzione 3: Aggiorna automaticamente (consigliato)

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni).

Cosa stai aspettando? Fai una prova adesso!

  • unità disco