Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Recentemente molti giocatori di Fallout 76 sono stati afflitti da Fallout 76 disconnesso dal server problema. Se anche tu ti trovi nella stessa situazione, non preoccuparti. Spesso non è difficile da risolvere ...





Come risolvere Fallout 76 Disconnected From Server in Windows

Ecco sette correzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere il problema di Fallout 76 Disconnected From Server. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.

  1. Reimposta Winsock
  2. Chiudi le applicazioni che sfruttano la larghezza di banda
  3. Assicurati di disporre dei driver di rete più recenti
  4. Riavvia la tua rete
  5. Svuota il tuo DNS e rinnova il tuo IP
  6. Cambia il server DNS
  7. Fallout 76 non funziona?

Correzione 1: Reimposta Winsock

Winsock è un'applicazione in Windows che gestisce i dati sul computer che i programmi utilizzano per l'accesso a Internet. Quindi, quando non riesci a connettere Fallout 76 al suo server, puoi provare Winsock. Ripristina le impostazioni predefinite del catalogo Winsock, il che spesso si rivela utile nei problemi di rete.



Ecco come ripristinare i dati di Winsock:





1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e digita cmd . Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su Prompt dei comandi quando viene visualizzato come risultato e selezionare Eseguire come amministratore .

2) Quando viene richiesta l'autorizzazione, fare clic su per eseguire il prompt dei comandi.



3) Nel prompt dei comandi, digita ripristino di netsh winsock e colpisci accedere .





4) Riavvia il tuo computer.

5) Avvia Fallout 76 per vedere se può essere connesso al server di gioco. Se sì, allora fantastico! Se il problema persiste, prova Correzione 2 , sotto.


Correzione 2: Chiudi le applicazioni che sfruttano la larghezza di banda

Se stai eseguendo altri programmi come OneDrive, Dropbox o iCloud che utilizzano molta larghezza di banda, o la tua famiglia sta trasmettendo video in streaming su YouTube o Netflix, Fallout 76 potrebbe perdere la connessione dal suo server di gioco. Quindi dovresti chiudere queste app e servizi affamati di larghezza di banda per vedere se può risolvere il problema Fallout 76 disconnesso dal server problema.

Ecco come farlo:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Ctrl , Cambio e Esc chiavi allo stesso tempo per aprire Task Manager .

2) Fare clic con il pulsante destro del mouse su un'app che monopolizza la larghezza di banda e fare clic Ultimo compito .

3) Ripetere il passaggio 2) su ogni altro programma che monopolizza la larghezza di banda.

4) Avvia Fallout 76 per vedere se può essere connesso al server. Se sì, allora congratulazioni! Se il problema persiste, passa a Correzione 3 , sotto.


Correzione 3: assicurati di disporre dei driver di rete più recenti

Questo problema può verificarsi se si utilizza una rete errata o obsoleta autisti. Quindi dovresti aggiornare la tua rete driver per vedere se risolve il problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.

4) Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.

5) Esegui di nuovo Fallout 76 e verifica se il file Fallout 76 disconnesso dal server è risolto. Se sì, allora congratulazioni e goditi il ​​gioco! Se il problema persiste, passare a Correzione 4 , sotto.


Correzione 4: riavvia la rete

Fallout 76 non si connette al server Il problema potrebbe essere un problema tecnico causato dal tuo router. Quindi puoi riavviare il modem per vedere se risolve il problema.

Ecco come riavviare la tua rete:

1) Scollega il modem (e il router wireless, se è un dispositivo separato) dalla presa di corrente.

modem
router senza fili

2) Aspetta 60 secondi per raffreddare il modem (e il router wireless).

3) Ricollegare i dispositivi di rete e attendere che le spie luminose tornino allo stato normale.

3) Avvia Fallout 76 per vedere se si connette correttamente ai server. Se sì, hai risolto il problema. Se non è ancora gioia, prova Correzione 5 , sotto.


Correzione 5: svuota il tuo DNS e rinnova il tuo IP

Problemi DNS e IP possono anche causare la disconnessione di Fallout 76 dal server. Quindi puoi svuotare il tuo DNS e rinnovare il tuo IP per vedere se risolve il problema.

Per svuotare il tuo DNS:

1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e digita cmd . Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su Prompt dei comandi quando viene visualizzato come risultato e selezionare Eseguire come amministratore .

2) Quando viene richiesta l'autorizzazione, fare clic su per eseguire il prompt dei comandi.

3) Tipo la seguente riga di comando e premete accedere sulla tastiera. ipconfig / flushdns

Per rinnovare il tuo IP:

1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e digita cmd . Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su Prompt dei comandi quando viene visualizzato come risultato e selezionare Eseguire come amministratore .

2) Quando viene richiesta l'autorizzazione, fare clic su per eseguire il prompt dei comandi.

3) Tipo la seguente riga di comando e premete accedere sulla tastiera.

 ipconfig / release  

4) Tipo la seguente riga di comando e premete accedere sulla tastiera.

 ipconfig / renew  

5) Avvia Fallout 76.

Controlla se il problema di connessione di Fallout 76 si verifica ancora. Se il problema persiste, prova Correzione 6 , sotto.


Correzione 6: cambia il server DNS

Il problema della mancata connessione al server di Fallout 76 può verificarsi anche se il DNS fornito dal tuo ISP non è configurato correttamente, quindi è solo lento. Quindi puoi passare a Google Public DNS per vedere se può accelerare efficacemente Internet e risolvere il problema del server.

Ecco come cambiare il server DNS in Google Public DNS:

1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi digitare controllo e premete accedere per aprire il Pannello di controllo.

2) In Visto da , scegli Categoria . Quindi fare clic su Visualizza lo stato e le attività della rete .

3) Nella finestra a comparsa, fare clic su Cambia le impostazioni dell'adattatore .

4) Fare clic con il pulsante destro del mouse su la tua rete attuale e fare clic Proprietà .

5) Fare doppio clic Protocollo Internet versione 4 (TCP / IPv4) per visualizzare le sue proprietà.

6) Seleziona Ottieni automaticamente un indirizzo IP e Utilizza i seguenti indirizzi di server DNS . Per il server DNS preferito , inserisci l'indirizzo DNS pubblico di Google: 8.8.8.8 ; per il server DNS alternativo , inserisci l'indirizzo DNS pubblico di Google: 8.8.4.4 . Quindi fare clic su ok per salvare le modifiche.

7) Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.

8) Avvia Fallout 76 per vedere se si connette correttamente al server di gioco.

Problema ancora non risolto? Per favore prova Correzione 7 , sotto.


Correzione 7: Fallout 76 non funziona?

Se hai esaurito tutte le soluzioni sopra ma il problema non è stato ancora risolto, probabilmente si tratta di un'interruzione del server con il gioco. Puoi controllare Fallout 76 ufficiale Facebook o Twitter per vedere se è inattivo e attendi che il gioco sia completamente ripristinato.


Si spera che l'articolo ti abbia indirizzato nella giusta direzione nella risoluzione dei problemi di Fallout 76 disconnesso dal problema del server. Se hai domande, idee o suggerimenti, fammelo sapere nei commenti. Grazie per aver letto!

  • Fallout 76
  • Giochi
  • server web