Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Molte persone hanno riferito di aver ottenuto il Rocket League Lag problema, soprattutto dopo gli aggiornamenti di Rocket League. È tutto un po 'sconcertante. Per non parlare di incredibilmente frustrante.

Ma non preoccuparti, molte persone hanno risolto i loro problemi di ritardo di Rocket League con le soluzioni in questo post, in cui vengono presentate 6 soluzioni per correggere il ritardo di Rocket League . Che tu stia riscontrando problemi come ritardi di connessione o interruzioni di FPS, questo post dovrebbe aiutarti a risolvere i problemi. Quindi, prima di abbandonare Rocket League, continua a leggere ...



6 correzioni per il ritardo di Rocket League sul computer

Ecco alcune correzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere i loro problemi di lag di Rocket League. Prova queste soluzioni:





  1. Installa l'ultima patch di gioco
  2. Smetti di overcloccare la tua CPU
  3. Aggiorna il driver della scheda grafica e il driver di rete
  4. Configura le impostazioni di gioco
  5. Aggiorna il sistema Windows
  6. Configura le impostazioni di Windows

    Correzione 1: installa l'ultima patch di gioco

    Si consiglia comunque di verificare la disponibilità di aggiornamenti del gioco Rocket League e installare l'ultima patch di gioco per risolvere il problema.

    Poiché Psyonix afferma che si tratta di un problema noto e sta lavorando attivamente al problema, continuano a rilasciare aggiornamenti per correggere i bug noti e migliorare l'esperienza di gioco. E di recente hanno rilasciato un aggiornamento con il Indicatore di qualità della connessione funzionalità, in modo da poter avere un'idea migliore del problema del ritardo e quindi risolverlo.



    Quindi dovresti controllare l'aggiornamento del gioco su Steam o dal sito Web ufficiale e mantenere aggiornato Rocket League.






    Correzione 2: interrompi l'overclock della CPU

    Una maggiore velocità della CPU può minare la stabilità del gioco. Se hai overcloccato la CPU e poi la tua Rocket League è in ritardo, dovresti riportare la velocità di clock della CPU al valore predefinito. Se questo risolve il tuo problema, bene! Ma in caso contrario, ci sono altre due soluzioni che puoi provare ...


    Correzione 3: aggiorna il driver della scheda grafica e il driver di rete

    Il driver della scheda grafica mancante o obsoleto può causare la caduta di FPS, mentre il driver della scheda di rete mancante o obsoleto può causare il problema del ritardo di connessione, quindi è necessario verificare che i driver nel computer siano aggiornati e aggiornare quelli che non lo sono .

    Puoi andare al sito web del produttore per scaricare e installare l'ultima versione del driver nel tuo computer e assicurati di installare il driver che sia abbinato al tuo sistema Windows. Questo richiede tempo.

    Se non hai tempo o pazienza, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

    Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

    Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

    1) Scarica e installa Drive Easy.

    2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

    3) Fare clic su Aggiornare accanto al driver contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con il GRATUITO version), quindi installalo sul tuo computer.

    Oppure fai clic su Aggiorna tutto scarica e installa automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).

    4) Dopo l'aggiornamento, riavvia il computer e apri il gioco per vedere se funziona.


    Correzione 4: configura le impostazioni di gioco

    Le impostazioni errate nella tua Rocket League possono causare il problema del ritardo, quindi dovresti controllare le seguenti impostazioni nella tua Rocket League.

    1) Vai alla posizione in cui il tuo file RocketLeague.exe è stato salvato sul tuo computer.

    2) Fare clic con il tasto destro RocketLeague.exe e seleziona Proprietà .

    3) Fare clic su Compatibilità tab. Seleziona la casella accanto a Ignora il comportamento di ridimensionamento DPI elevato. Ridimensionamento eseguito da: e assicurati Applicazione è selezionato nell'elenco, quindi seleziona la casella accanto a Disattiva le ottimizzazioni a schermo intero .

    4) Fare clic su Applicare e ok salvare.

    Quindi riavvia il computer, avvia la tua Rocket League per vedere se funziona meglio.


    Correzione 5: aggiorna il sistema Windows

    Per risolvere il problema del ritardo di Rocket League, è necessario mantenere aggiornato Windows, poiché l'ultimo sistema Windows può offrire le migliori prestazioni possibili del computer e questo può anche migliorare l'esperienza di gioco.

    Quindi dovresti andare a Controlla gli aggiornamenti sul tuo computer, scarica gli aggiornamenti di Windows disponibili e riprova con Rocket League.


    Correzione 6: configurare le impostazioni di Windows

    Le scarse prestazioni del computer possono causare il problema del ritardo di Rocket League, quindi dopo Windows Update, dovresti anche configurare alcune impostazioni nel tuo computer per farle funzionare al meglio.

    Ci sono molte cose che possiamo fare ulteriormente per migliorare le prestazioni del computer per Rocket League e altri giochi, e potremmo non trattarle tutte in questo post. Ma abbiamo elencato di seguito alcune delle impostazioni importanti che possiamo fare.

    1. Limitare i programmi di avvio in Task Manager

    I programmi di grandi dimensioni eseguiti all'avvio possono rallentare il computer, quindi dovresti controllare e limitare i programmi di avvio. A tale scopo, attenersi alla procedura seguente:

    1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per invocare il file Correre scatola.

    2) Tipo taskmgr e fare clic ok .

    3) In Task Manager, fare clic su Avviare scheda, seleziona il programma o l'applicazione che non deve essere eseguita automaticamente all'avvio e fai clic su disattivare .

    Il tuo computer dovrebbe funzionare meglio in modo fantastico la prossima volta che avvii. Se è necessario eseguire il programma in un secondo momento, è possibile fare clic per aprirlo.

    2. Modificare il numero di processori di avvio

    Puoi anche modificare il numero di processori all'avvio del computer e ciò può aiutarti a migliorare le prestazioni del gioco.

    1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per invocare il file Correre scatola.

    2) Tipo msconfig e fare clic ok .

    3) Fare clic su Stivale scheda, seleziona il tuo Sistema Windows e fare clic su Opzioni avanzate .

    4) Seleziona la casella accanto a Numero dei processori e seleziona il file numero più alto disponibile . Ho il numero più alto di 4, quindi seleziono 4.

    5) Fare clic su ok salvare. Quindi fare clic su Applicare e ok finire.

    6) Ti verrà chiesto di riavviare, seleziona Esiste senza riavvio perché avrai un riavvio dopo aver configurato le impostazioni di seguito.

    3. Regolare le impostazioni in Proprietà del sistema

    1) Tipo Questo PC nel Ricerca scatola presso il Inizio pulsante, fare clic con il tasto destro su Questo PC e seleziona Proprietà .

    2) Fare clic su Impostazioni avanzate di sistema .

    3) Nel Avanzate scheda, fare clic su Impostazioni… nel Prestazione sezione.

    4) Fare clic su Avanzate scheda, assicurati di selezionare Programmi per Regola per ottenere le migliori prestazioni di: e fare clic su Applicare .

    5) Fare clic su prevenzione di esecuzione dei dati scheda, assicurati di selezionare Attiva DEP solo per programmi e servizi Windows essenziali . Quindi fare clic su Applicare e ok salvare.

    Dopo aver configurato le impostazioni, riavvia il computer e prova la tua Rocket League per vedere se ora funziona meglio.


    Questo è tutto: le sei soluzioni efficaci per Rocket League Lag nel tuo computer. Se hai un'idea migliore, sentiti libero di aggiungere un commento qui sotto da condividere con noi.

    • Giochi