il ERRORE DEV 5573 è un errore comune nella serie di giochi COD che spesso provoca arresti anomali e disconnessioni Guerra moderna e Zona di guerra , soprattutto durante il multiplayer online.
Per aiutare i giocatori a ottenere una migliore esperienza di gioco, abbiamo dettagliato alcune soluzioni comuni per correggere questo errore e leggere il resto di questo articolo.
5 soluzioni da provare
Abbiamo dettagliato 5 soluzioni comuni per te per risolvere Call of Duty: Warzone errore critico 5573, segui l'ordine del nostro articolo e troverai la soluzione che funziona bene per te.
- Call of Duty: Warzone
- Giochi
Soluzione 1: controlla e ripara i file di gioco
L'errore 5573 può essere un segno che i tuoi file di gioco sono danneggiati, puoi eseguire una scansione sui tuoi file di gioco e riparare quelli danneggiati.
1) Accedi a Battle.net e seleziona Call of Duty: Warzone nell'elenco dei tuoi giochi.
2) Fare clic Opzioni , poi avanti Controllare e riparare .
3) Fare clic Inizia la verifica , quindi attendi che il processo di riparazione completi i file di gioco.
4) Riavvia il gioco e controlla se l'errore è stato corretto.
Soluzione 2: aggiorna i tuoi driver grafici
Come altri giochi graficamente impegnativi, Warzone può bloccarsi o visualizzare errori irreversibili se il tuo driver grafico è obsoleto, danneggiato o mancante. Si consiglia sempre di aggiornare regolarmente i driver del dispositivo.
Qui ti offriamo 2 opzioni affidabili per aggiornare il tuo driver grafico: manualmente Dove automaticamente .
Opzione 1: aggiorna manualmente il driver grafico
Puoi visitare il sito Web ufficiale del produttore del tuo dispositivo grafico per scaricare il driver più recente, quindi devi installarlo manualmente sul tuo computer.
Assicurati di scaricare il driver compatibile con il tuo sistema.
Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver grafico (consigliato)
Se non hai la pazienza e le conoscenze informatiche necessarie, o semplicemente non hai il tempo di aggiornare manualmente il tuo driver grafico, ti consigliamo di farlo. automaticamente con Guida facile .
Guida facile riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver più recenti per te. Tutti i driver provengono direttamente dal loro produttore e lo sono tutti certificato e affidabile . Non rischi più di scaricare driver errati o di commettere errori durante l'installazione del driver.
uno) Scarica e installa Driver Easy.
Due) Correre Driver Easy e fare clic sul pulsante Analizza ora . Driver Easy eseguirà la scansione del sistema e rileverà tutti i driver problematici.
3) Fare clic sul pulsante Aggiornare accanto al tuo dispositivo grafico contrassegnato per scaricare il driver più recente e quindi devi installarlo manualmente sul tuo sistema.
DOVE
Se scegli il versione PRO da Driver Easy, è sufficiente fare clic sul pulsante Aggiorna tutto aggiornare automaticamente eventuali driver obsoleti, corrotti o mancanti sul tuo computer.
Con il versione PRO , puoi beneficiare di a supporto tecnico completo così come un 30-giorni rimborso garantito .4) Riavvia il PC per rendere effettive tutte le modifiche, quindi controlla se riesci a eseguire Warzone normalmente.
Soluzione 3: installare gli ultimi aggiornamenti disponibili
Si consiglia sempre di mantenere aggiornati tutti i giochi, le app e il sistema operativo. Questo non solo risolve gli errori del computer noti come l'errore Warzone 5573, ma migliora anche le prestazioni del tuo PC.
Aggiorna Call of Duty: Warzone
1) Corri battle.net e seleziona Call of Duty: Warzone .
2) Fare clic Opzioni , poi avanti Cerca le scommesse aggiornato per trovare e installare gli aggiornamenti disponibili.
Installa gli aggiornamenti di Windows
Per Windows 7 : fare clic su Pannello di controllo > Windows Update > Verifica aggiornamenti.1) Premere contemporaneamente i tasti Windows + I sulla tastiera per aprire la finestra Impostazioni e fare clic su Aggiornamento e sicurezza .
2) Fare clic aggiornamento Windows nel riquadro di sinistra e quindi fare clic su Controlla gli aggiornamenti .
3) Windows Update cercherà e installerà automaticamente gli ultimi aggiornamenti di Windows sul tuo PC. Una volta completato il processo, riavvia il PC e riavvia il gioco, quindi controlla se il problema è stato risolto.
Soluzione 4: elimina la cartella cache di Battle.net
La cache di gioco danneggiata è un altro fattore che può causare questo errore irreversibile 5573, segui i passaggi seguenti per eliminare la cartella cache di Battle.net.
1) Chiudi tutti i programmi Blizzard aperti.
2) Premere contemporaneamente i tasti Ctrl + Maiusc + Esc sulla tastiera per aprire Task Manager, quindi fare clic sulla scheda Visualizzazione e seleziona Raggruppa per tipo .
3) Fare clic sulla scheda Processi e seleziona agente.exe (Dove Agente di aggiornamento Blizzard in Windows 10) se presente e fare clic su fine del compito .
4) Premere i tasti Windows + R sulla tastiera per aprire la finestra Esegui.
5) Digitare %dati del programma% nel campo e fare clic su ok .
6) Se la cartella Blizzard Entertainment si trova in questa directory, fai clic con il pulsante destro del mouse su di essa e seleziona Cancellare .
7) Riavvia l'app Battle.net ed esegui di nuovo il gioco, quindi controlla se l'errore è già stato risolto.
Soluzione 5: esegui Warzone su un altro account Activision
Secondo l'esperienza di alcuni giocatori, l'errore DEV ERROR 5573 può essere risolto provando un altro account Activision, puoi provare le stesse operazioni e testare se funziona nel tuo caso.
Se il cambio di account funziona, prova il tuo account su un altro computer. Se l'errore si ripresenta, contattare il servizio clienti Activision per ottenere aiuto.
Ci auguriamo che tu abbia risolto con successo questo errore con una delle soluzioni sopra. Se hai altri problemi o hai trovato altre soluzioni utili, sentiti libero di lasciare i tuoi commenti qui sotto, grazie mille!