Lo Splitgate è in piena espansione in questo momento! Ma con sempre più giocatori che affollano il gioco, la coda sembra più lunga. Un gran numero di giocatori viene richiesto con il messaggio di errore Sei stato messo in coda per evitare che i server vengano sovraccaricati. o Impossibile connettersi ai server Splitgate. Per favore riprova più tardi. Ciò accade a causa dei server sovraccarichi e impedisce ai giocatori di entrare nel gioco. Gli sviluppatori stanno lavorando alla soluzione a lungo termine. Puoi controllare gli aggiornamenti su Dividi la discordia server o Twitter . Ma se vuoi giocarci ora, di seguito sono riportate alcune soluzioni alternative.
Prova questi metodi...
Potrebbe non essere necessario provarli tutti; procedi semplicemente lungo l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà tutti i dispositivi con driver mancanti o obsoleti.
- Clic Aggiorna tutto . Driver Easy scaricherà e aggiornerà tutti i driver di dispositivo obsoleti e mancanti, fornendoti l'ultima versione di ciascuno, direttamente dal produttore del dispositivo.
(Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente. )
Il Versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo . - Nell'angolo in basso a destra del desktop, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona della rete e seleziona Apri Impostazioni di rete e Internet .
- Nel Stato scheda, scorri verso il basso fino a trovare il Ripristino della rete pulsante. Assicurati di fare clic su di esso.
- Clic Ripristina ora .
- Clic sì procedere.
Al termine del processo di ripristino, riavvia il PC e avvia Splitgate. Questa volta, dovresti essere in grado di giocare senza che vengano visualizzati messaggi di errore.
Tuttavia, se nessuno dei metodi sopra elencati ha funzionato per te, dovresti dare VPN un tentativo. Ci sono un certo numero di giocatori che possono sbarazzarsi dei problemi di connettività del server dopo aver utilizzato una VPN.
Nota: alcuni servizi VPN sono gratuiti ma, come la maggior parte delle cose nella vita, Si ottiene quello che si paga . Le VPN gratuite non sono mai buone come quelle a pagamento; o non sono così veloci o affidabili, oppure possono essere costretti a condividere i tuoi dati con le autorità.
1. Riavvia il gioco
Ogni volta che riscontri problemi con i tuoi programmi, uno dei semplici passaggi per la risoluzione dei problemi che dovresti eseguire è il riavvio. Questo a volte può funzionare come per magia. Se giochi a Splitgate su Steam, PS4 o Xbox, prova a continuare a chiudere e ad entrare nel gioco. Con un po' di fortuna, dovresti riuscire a connetterti ai server in pochi minuti.
2. Riavvia il modem/router
Se il riavvio del gioco non risolve il problema, dovresti provare a risolvere i problemi della tua connessione di rete. Questo può anche portare alla mancata connessione ai server.
Prima di tutto, ti consigliamo di riavviare il modem e il router. Quello che puoi fare è scollegare il router e il modem, quindi attendere almeno 10 secondi e quindi ricollegare il router e il modem. Quindi avviare il gioco e verificare se il problema scompare. Se il problema persiste, prova il metodo successivo di seguito.
Il riavvio potrebbe essere solo una soluzione temporanea. Se stai utilizzando un vecchio router, considera l'aggiornamento a un Wi-Fi di gioco migliore .3. Aggiorna il tuo driver di rete
Un driver è un software essenziale che consente al sistema di comunicare con l'hardware. Se è obsoleto o configurato in modo errato, causerebbe notevoli problemi di prestazioni. Sebbene il problema che stai riscontrando in questo momento provenga dall'estremità del server, l'aggiornamento del driver di rete comporta vantaggi in quanto ti aiuta a sbarazzarti dei problemi di connettività di rete su larga scala in futuro.
Per aggiornare il driver della scheda di rete, puoi farlo manualmente tramite Gestione dispositivi o andare alla pagina di download del driver del produttore per scaricare e installare il driver esatto per il tuo sistema. Ciò richiede un certo livello di conoscenza del computer e può essere un mal di testa se non sei esperto di tecnologia. Pertanto, ti consigliamo di utilizzare uno strumento di aggiornamento automatico del driver come Guida facile . Con Driver Easy, non devi perdere tempo a cercare aggiornamenti del driver poiché si occuperà del lavoro impegnativo per te.
Ecco come aggiornare i driver con Driver Easy:
Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il PC affinché le modifiche abbiano il pieno effetto.
4. Eseguire un ripristino della rete
Come uno dei semplici passaggi per la risoluzione dei problemi di rete, l'esecuzione di un ripristino della rete consente di ripristinare tutte le funzionalità e le impostazioni relative alla rete ai valori originali, ovvero allo stato di fabbrica. Per fare ciò, segui le istruzioni seguenti:
Speriamo che questo post abbia aiutato. Se hai idee o domande, non esitare a scriverci nella sezione commenti qui sotto.