Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Molti utenti Windows hanno riferito di aver visto un messaggio di errore ' Windows non è riuscito a cercare nuovi aggiornamenti “. Questo errore si verifica in genere quando tentano di aggiornare il proprio sistema operativo con Windows Update.

Questo è un problema fastidioso. L'errore ti impedisce di installare nuovi aggiornamenti e mette a rischio il tuo computer. E probabilmente stai pensando a come puoi fare per sbarazzarti di questo errore.



Ma non preoccuparti! È possibile correggere questo errore. Ecco tre soluzioni che puoi provare:





Metodo 1: Ripristina il catalogo Winsock
Metodo 2: Esegui Controllo file di sistema
Metodo 3: Elimina il contenuto della cartella SoftwareDistribution

Metodo 1: reimpostare il catalogo Winsock

L'errore di aggiornamento che hai visto potrebbe derivare da alcuni problemi di corruzione nel catalogo di Winsock (una parte importante del software di rete di Windows). Puoi provare a resettarlo per vedere se risolve il problema. Fare così:



1) Clicca il Inizio pulsante. Quindi digita ' cmd '.





2) Quando vedi Prompt dei comandi vengono visualizzati nell'elenco dei risultati, fare clic con il tasto destro e selezionare Eseguire come amministratore .

3) Genere ' ripristino di netsh winsock 'E premere accedere sulla tastiera.

4) Attendi il completamento del processo.

5) Chiudi la finestra del prompt dei comandi e riavvia il computer. Quindi controlla se puoi aggiornare il tuo sistema normalmente.

Metodo 2: eseguire il Controllo file di sistema

Potresti ricevere l'errore perché sul tuo computer sono presenti file danneggiati. È possibile eseguire Controllo file di sistema, che può scansionare e riparare i problemi danneggiati. Per eseguire Controllo file di sistema:

1) Clicca il Inizio pulsante. Quindi digita ' cmd '.

2) Quando vedi Prompt dei comandi vengono visualizzati nell'elenco dei risultati, fare clic con il tasto destro e selezionare Eseguire come amministratore .

3) Genere ' sfc / scannow 'E premere accedere sulla tastiera.

4) Attendi il completamento della scansione.

5) Chiudi la finestra del prompt dei comandi e riavvia il computer. Quindi apri Windows Update e verifica se l'errore è stato risolto.

Metodo 3: eliminare il contenuto della cartella SoftwareDistribution

La cartella SoftwareDistribution viene utilizzata per archiviare i file temporanei necessari per l'installazione degli aggiornamenti di Windows sul computer. Potrebbero esserci file difettosi in questa cartella che impediscono a Windows Update di cercare aggiornamenti. Puoi provare a eliminare il contenuto di questa cartella per vedere se risolve Windows Update. Fare così:

1) Clicca il Inizio pulsante. Quindi digita ' cmd '.

2) Fare clic con il tasto destro Prompt dei comandi e seleziona Eseguire come amministratore .

3) Genere ' net stop wuauserv 'E premere accedere sulla tastiera. Quindi digita ' bit di stop netto 'E premere accedere .

4) Riduci a icona la finestra del prompt dei comandi.

5) Aperto Esplora file (sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e E allo stesso tempo).

6) Vai a C: Windows SoftwareDistribution .

7) Elimina tutti i file nel file SoftwareDistribution cartella.

8) Ripristina la finestra del prompt dei comandi ridotta a icona.

9) Genere ' net start wuauserv 'E premere accedere sulla tastiera. Quindi digita ' bit di inizio rete 'E premere accedere .

10) Chiudi la finestra del prompt dei comandi e riavvia il computer. Quindi prova a eseguire Windows Update e verifica se questo risolve il tuo problema.

  • finestre