'>
DYMO LabelWriter è una soluzione per la stampa di etichette rapida ed economica. Se desideri mantenere la tua stampante DYMO in buone condizioni e utilizzarla al meglio, potresti voler mantenere aggiornato il driver DYMO LabelWriter 4XL. Inoltre, se la tua stampante non funziona correttamente, dovresti considerare l'aggiornamento del driver per risolverlo.
Questo post ti mostrerà metodi semplici per farlo scaricare o aggiornare il driver della stampante DYMO LabelWriter 4XL in Windows.
Prova questi metodi:
- Scarica manualmente il driver DYMO LabelWriter 4XL
- Aggiorna automaticamente il driver DYMO LabelWriter 4XL
- Aggiorna il driver DYMO LabelWriter 4XL tramite Gestione dispositivi
Metodo 1: scarica manualmente il driver DYMO LabelWriter 4XL
È possibile scaricare il driver LabelWriter 4XL per la stampante dal produttore e installarlo sul computer.
Fare così:
- Vai a Sito Web DYMO .
- Nell'angolo in alto a destra, cerca la stampante per la quale desideri scaricare il driver. Puoi farlo inserendo il file SKU o etichette o filtrando il file Tipologia di prodotto in Sezione Software e driver .
- Nella pagina del prodotto, fare clic su Supporto scheda, quindi scarica il file ultima versione del driver compatibile con il sistema operativo del computer.
- Eseguire il file scaricato e seguire le istruzioni sullo schermo per installare il driver.
Ciò richiede tempo e competenze informatiche. Se questo metodo non funziona per te, non preoccuparti. Hai altre soluzioni da provare.
Metodo 2: aggiorna automaticamente il driver DYMO LabelWriter 4XL
Il download manuale del driver per la stampante DYMO LabelWriter 4XL richiede tempo e competenze informatiche. Se non hai tempo o pazienza, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro, bastano solo 2 clic (e avrai pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni).
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clicca il Aggiornare accanto al dispositivo contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta del driver (puoi farlo con il GRATUITO versione). Quindi installa il driver sul tuo computer.
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).
- Riavvia il computer per avere effetto.
Ora dovresti avere il driver DYMO LabelWriter 4XL più recente nel tuo computer.
Ancora senza fortuna? Ok, c'è ancora una cosa da provare.
Metodo 3:Aggiorna il driver DYMO LabelWriter 4XL tramite Gestione dispositivi
Device Manager, come potente strumento integrato di Windows, consente di visualizzare e gestire i dispositivi hardware e il driver software del computer. Quindi puoi aggiornare il driver DYMO LabelWriter 4XL tramite Gestione dispositivi.
Ecco cosa devi fare:
- Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows
e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.
- genere devmgmt.msc e fare clic ok .
- Trova il tuo dispositivo stampante DYMO (potrebbe essere visualizzato come Dispositivo sconosciuto ), fai clic destro su di esso e seleziona Aggiorna driver .
- Scegliere Cerca automaticamente il software del driver aggiornato .
- Segui le istruzioni sullo schermo per completare l'aggiornamento.
Ecco fatto: tre metodi efficaci per scaricare o aggiornare Driver della stampante DYMO LabelWriter 4XL per computer Windows. Se hai qualche domanda, non esitare ad aggiungere un commento di seguito e vedremo cos'altro possiamo aiutarti meglio.