Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

È così frustrante trovare nessun suono sul tuo iPhone , a volte non sai nemmeno cosa hai fatto per causare il problema audio.





Se stai riscontrando problemi come l'iPhone squilla ma l'altoparlante non funziona o nessun suono per le chiamate e l'app, provi le soluzioni in questo post per risolvere il problema dell'assenza di suono.

A volte sembra difficile identificare il problema di assenza di audio sul tuo iPhone, ma ci sono ancora soluzioni che puoi provare a risolvere e risolvere il problema. Quindi, prima di portare il tuo iPhone all'Apple Store, continua a leggere ...



7 correzioni per nessun suono su iPhone

  1. Forza il riavvio del tuo iPhone
  2. Controlla le impostazioni audio
  3. Controllare l'interruttore Suoneria / Silenzioso
  4. Disattiva la modalità Non disturbare
  5. Disattiva il Bluetooth
  6. Pulisci il jack delle cuffie e l'altoparlante
  7. Aggiorna iOS
  8. Resettare tutte le impostazioni

Correzione 1: forza il riavvio del tuo iPhone

Poiché molti problemi tecnici possono essere risolti riavviando il dispositivo, vale la pena provare a forzare il riavvio del tuo iPhone per risolvere il problema di assenza di suono. Un riavvio forzato non cancellerà il contenuto nel tuo iPhone.





  • Se utilizzi iPhone X, iPhone 8 o iPhone 8 Plus: premi e rilascia rapidamente il Alza il volume , premere e rilasciare rapidamente il pulsante Volume basso , quindi tenere premuto il pulsante Lato finché non vedi il logo Apple per secondi.
  • Se utilizzi iPhone 7 o iPhone 7 Plus: tieni premuti entrambi i pulsanti Lato pulsante e Volume Giù per almeno 10 secondi, finché non vedi il logo Apple.
  • Se utilizzi iPhone 6s e versioni precedenti: tieni premuti entrambi i pulsanti Casa pulsante e il Superiore (o Lato ) per almeno 10 secondi, finché non vedi il logo Apple.

Il riavvio forzato può aiutarti a ottenere il normale avvio sul tuo iPhone.

Correzione 2: controlla le impostazioni audio

Se alcune applicazioni non hanno il suono nel tuo iPhone, dovresti controllare le impostazioni del suono. Le impostazioni audio improprie nel tuo iPhone possono causare problemi di assenza di audio. A tale scopo, attenersi alla procedura seguente:



1) Vai a impostazioni > Notifiche , quindi tocca l'applicazione che non ha audio nel tuo iPhone. Ad esempio, Facebook non ha alcun suono nel mio iPhone, quindi tocco Facebook.





2) Assicurati di abilitare permettere Notifiche , quindi tocca per attivare Suoni .

Ripeti questi passaggi se sono presenti altre applicazioni che presentano lo stesso problema.

Correzione 3: controlla l'interruttore Suoneria / Silenzioso

Se non c'è suono sul tuo iPhone, dovresti prima controllare il file Interruttore suoneria / silenzioso sul lato del tuo iPhone, poiché potresti disattivare accidentalmente il suono cambiando il pulsante.

Dovresti cambiare il pulsante Suoneria / Silenzioso alcune volte e vedere se c'è suono dal tuo iPhone.

Correzione 4: disattiva la modalità Non disturbare

La modalità Non disturbare disattiverà le notifiche, le chiamate e i messaggi dal tuo iPhone, così non sentirai alcun suono quando ricevi chiamate o notifiche.

Dovresti controllare e assicurarti che la modalità Non disturbare sia disattivata.

Vai a impostazioni > Non disturbare e assicurati Manualmente e Programmato è spento.

Se la Non disturbare è attiva, vedrai un'icona a mezzaluna nella barra delle notifiche nella parte superiore dello schermo.

Correzione 5: disattiva il Bluetooth

Se il tuo iPhone invia audio tramite Bluetooth, non sentirai alcun suono. Quindi dovresti assicurarti di disattivare il Bluetooth sul tuo iPhone.

Vai a impostazioni > Bluetooth e assicurati che il Bluetooth sia spento .

Se il Bluetooth è attivo, vedrai l'icona Bluetooth nella barra delle notifiche nella parte superiore dello schermo.

Correzione 6: pulire il jack delle cuffie e l'altoparlante

Lo sporco o la polvere all'interno della porta dell'auricolare o dell'altoparlante possono causare problemi di assenza di suono nel tuo iPhone. Quindi puoi pulire accuratamente il jack delle cuffie e l'altoparlante con uno spazzolino da denti o un cotton fioc.

Dopo la pulizia, controllare se il suono funziona.

Correggi 7 : Aggiorna iOS

Il problema del software può causare problemi di assenza di audio nel tuo iPhone, come il vecchio software iOS. Dovresti controllare gli aggiornamenti iOS e mantenere aggiornato il tuo iPhone.

Nota che devi connetterti al WiFi durante l'installazione degli aggiornamenti di iiOS.

1) Vai a impostazioni > generale > Software Aggiornare .

2) Se è disponibile un nuovo aggiornamento, tocca Scarica e installa aggiornare.

3) Segui le istruzioni sullo schermo per aggiornare la versione di iOS all'ultima.

Dopo l'aggiornamento, controlla se il suono nel tuo iPhone funziona ora.

Correzione 8: ripristina tutte le impostazioni

Il ripristino del tuo iPhone può aiutare il tuo iPhone a tornare allo stato di fabbrica, quindi prima di ripristinare, ti consigliamo di eseguire prima il backup del tuo iPhone in iTunes.

1) Vai a impostazioni > generale > Ripristina .

2) Tocca Resettare tutte le impostazioni e inserisci il tuo codice di accesso continuare.

3) Tocca Resettare tutte le impostazioni di nuovo per confermare.

Quindi segui le istruzioni sullo schermo per completare il processo. Dopo il ripristino, controlla che il tuo iPhone abbia alcun suono.

Questo è tutto. Spero che questo post serva allo scopo e ti aiuti a non risolvere alcun problema audio su iPhone. Sentiti libero di aggiungere un commento qui sotto e condividere la tua esperienza.

  • i phone
  • suono