Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Dopo un paio d'anni di attesa, il titolo una volta esclusivo per PS Giorni passati è finalmente arrivato su PC. Tuttavia, non tutto il gameplay è fluido e alcuni giocatori trovano persino il gioco non si avvia prima che potessero avventurarsi nel mondo di Freakers.





Se incontri anche il Days Gone non si avvia problema, non preoccuparti. Ecco 7 correzioni che potrebbero aiutarti a riportare il gioco in attività. Basta scorrere l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.

Sommario

Passaggi preliminari: controlla le specifiche del tuo PC

Lo studio di sviluppo di Days Gone ha rilasciato una linea guida dei requisiti affinché il gioco possa essere giocato in modo decente e senza intoppi. Quindi, se la tua copia di Days Gone non si avvia spesso, potrebbe valere la pena valutare se il tuo PC è all'altezza del compito.



Di seguito ho elencato i requisiti minimi e consigliati per Days Gone. Se non sei sicuro di come è costruito il tuo PC, puoi seguire il passaggio successivo per il confronto.





SPECIFICHE MINIME SPECIFICHE CONSIGLIATE
SISTEMA OPERATIVO Windows 10 a 64 bitWindows 10 a 64 bit
PROCESSORE Intel Core i5-2500K a 3,3 GHz o AMD FX 6300 a 3,5 GHzIntel Core i7-4770K a 3,5 GHz o Ryzen 5 1500X a 3,5 GHz
GPU Nvidia GeForce GTX 780 (3 GB) o AMD Radeon R9 290 (4 GB)Nvidia GeForce GTX 1060 (6 GB) o AMD Radeon RX 580 (8 GB)
MEMORIA 8 GB di RAM16 GB di RAM
CONSERVAZIONE 70 GB di spazio disponibile70 GB di spazio disponibile

Per controllare le specifiche del tuo PC:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi digitare dxdiag e premi accedere .
  2. Sotto il Sistema scheda e puoi controllare il Sistema operativo e Memoria informazioni sul tuo PC.
  3. Seleziona il Schermo scheda e ti verranno presentate le informazioni sul tuo scheda grafica .
  4. Chiudi DirectX.
Se il tuo PC non soddisfa nessuno di questi criteri o l'hardware mostra evidenti segni di usura, è ora di eseguire l'aggiornamento.

Se le specifiche del tuo PC sono state all'altezza ma Days Gone continua a non avviarsi, passa a Correggi 2 , di seguito per iniziare la risoluzione dei problemi.



Come risolvere Days Gone non si avvia su PC

Correzione 1 – Installa l'ultima patch di gioco

Il team di sviluppatori di Days Gone ha rilasciato una nota di bug noti nel gioco. È possibile che anche l'errore di avvio sia uno dei bug e che sia necessaria una patch per risolverlo. Quindi dovresti tenere d'occhio l'ultima patch. Finché viene rilasciato, dovresti chiudere il gioco, quindi riavviare il client Steam o Epic Games Launcher affinché gli aggiornamenti abbiano effetto.





Se hai installato l'ultima patch ma il problema persiste, prova Correggi 2 , sotto.

Correzione 2 – Aggiorna il tuo driver di grafica

Un driver grafico, che funge da traduttore tra il sistema operativo, i programmi e l'hardware grafico, è essenziale per il corretto funzionamento dell'intero sistema. Se il driver è sbagliato, obsoleto o corrotto, potrebbe causare instabilità, arresti anomali e problemi di avvio del gioco. Quindi dovresti aggiornare il tuo driver grafico per vedere se risolve il problema. Se non hai tempo, pazienza o abilità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con do Driver Facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario essere disturbati dal driver sbagliato che si sta scaricando e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il GRATUITO o il Versione Pro n di Driver Facile. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).

    Nota : Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.
  4. Riavvia il computer per rendere effettive le modifiche.
  5. Apri il gioco nel tuo launcher e vedi se si avvia senza problemi. Se sì, hai risolto il problema. Se continua a non funzionare, vai su Correggi 3 , sotto.
Il Versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@letmeknow.ch .

Fix 3 – Launch Days Gone in Windowed Mode

Giocare a Days Gone a schermo intero può contribuire a un'esperienza di gioco più coinvolgente, ma richiede risorse e può mettere a dura prova il tuo PC e impedire l'avvio del gioco. Per verificare se questo è il caso, puoi eseguire il gioco in modalità Finestra e vedere come va.

a vapore
  1. Avvia Steam e vai su BIBLIOTECA .
  2. Individua Days Gone e fai clic con il pulsante destro del mouse su Proprietà .
  3. Nel GENERALE , scorri verso il basso fino a OPZIONI DI LANCIO , Poi aggiungi -finestra -noborder alla barra di testo.
  4. Clic Chiudere per uscire dalla finestra.
  5. Avvia Days Gone e verifica se questa volta si apre correttamente. Se sì, congratulazioni! Se non funziona, per favore prova Correggi 4 .
Nel launcher di Epic Games
  1. Apri Epic Games Launcher e avvia Days Gone.
  2. Scegliere Opzioni .
  3. Clicca il SCHERMO tab, poi in MODALITÀ FINESTRA , scegliere Modalità finestra . Clic Applicare ed esci.
  4. Open Days Gone e verifica se il problema di avvio è stato risolto. Se sì, allora congratulazioni. Se non è ancora gioia, continua con Correggi 4 , sotto.

Correzione 4 – Disabilita tutti gli overlay

Overlay in Steam ti dà accesso a funzionalità e app senza dover uscire dal gioco. Tuttavia, alcuni giocatori di Steam segnalano che la funzione ha interferito con il loro gameplay e ha innescato problemi di avvio per loro. Se hai la funzione su Steam, GeForce Experience e/o Discord, ti consigliamo di disattivarli del tutto e vedere se aiuta con la situazione.

Disabilita l'overlay di Steam
  1. Avvia Steam e vai su BIBLIOTECA .
  2. Individua Days Gone e fai clic con il pulsante destro del mouse su Proprietà .
  3. Deseleziona la casella per Abilita l'Overlay di Steam durante il gioco .
Disattiva GeForce Experience Overlay
  1. Apri l'esperienza GeForce.
  2. Nell'angolo in alto a destra dello schermo, fai clic su Impostazioni pulsante.
  3. Dal GENERALE pannello, attiva/disattiva CONDIVIDERE impostazione su off.
Disabilita overlay Discord
  1. Apri discordia.
  2. Clic l'ingranaggio icona nell'angolo in basso a sinistra.
  3. Nella finestra pop-up, scorri verso il basso fino a Sovrapposizione di gioco , quindi nel pannello di destra, spegni il Abilita overlay in-game alternare.
  4. Clic Esc per uscire dalla finestra.

Dopo aver disabilitato questi overlay, esegui Days Gone e verifica se il problema di avvio è stato risolto. In caso contrario, vai avanti a Correggi 5 .

Fix 5 – Verifica l'integrità del gioco

Days Gone potrebbe non avviarsi se i file di gioco sono mancanti o corrotti. Fortunatamente, sia il client Steam che Epic Game Launcher hanno funzionalità di riparazione integrate, che ti consentono di verificare l'integrità dei file di gioco e risolverli (se viene rilevato qualcosa di sbagliato).

Su Steam
  1. Avvia Steam e vai su BIBLIOTECA .
  2. Individua Days Gone e fai clic con il pulsante destro del mouse su Proprietà .
  3. Clic FILE LOCALI > Verifica l'integrità dei file di gioco... .
  4. Attendi un po' fino al termine del processo.

Successivamente, riavvia il gioco e verifica se si apre senza errori. Se ancora non si avvia, continua con Correggi 6 , sotto.

Su Epic Games Launcher
  1. In Epic Game Launcher, fai clic su Biblioteca .
  2. Individua Days Gone, quindi fai clic su l'icona dei tre punti accanto al gioco e clicca VERIFICARE .
  3. Attendi un po' fino al termine del processo. Successivamente, riavvia il gioco e verifica se si apre senza errori. Se ancora non si avvia, continua con Correggi 6 , sotto.

Correzione 6 – Rinominare la cartella dei film

Secondo il feedback di alcuni giocatori, rinominare la cartella Film ha aiutato a riportare il gioco alla normalità. Potrebbe sembrare non troppo intuitivo, ma vale la pena provare. Per farlo, trova semplicemente la directory del tuo gioco, individua il Film cartella, quindi rinominare la cartella (ad es. Film_2).

Una volta terminato, torna al launcher del gioco per avviare il gioco. Se questo lo taglia, allora fantastico. Se non dà alcun risultato, prova e basta Correzione 7 , sotto.

Correzione 7 – Chiudi le app non necessarie

Avere troppe app in esecuzione in background potrebbe impedire il riavvio del gioco, poiché competono per CPU e memoria. Quindi ha senso che mentre stai giocando, chiudi queste applicazioni e servizi affamati di risorse.

Ecco come chiudere le app in background:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Logo di Windows chiave , quindi premere Ctrl , Spostare e Esc tasti contemporaneamente per visualizzare Task Manager.
  2. Seleziona il Avviare scheda, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su ciascun elemento e fare clic su disattivare .
  3. Riavvia il tuo computer.
  4. Esegui Days Gone e, si spera, l'errore di avvio è stato risolto.

Questa è la fine di questo post. Speriamo che ti abbia indirizzato nella giusta direzione nel risolvere i problemi di avvio in Days Gone. Divertiti a farti strada tra gli sciami di Freakers nel mondo post-apocalittico! Se hai domande, idee o suggerimenti, sei più che benvenuto a lasciarci un commento qui sotto.