Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Non sarai felice quando giochi a Dragon Quest 11 con un problema di arresto anomalo casuale. Gli arresti anomali possono verificarsi quando si attraversa una scena, si attende il caricamento della schermata o anche all'avvio. Non preoccuparti, non sei solo. Ecco alcune soluzioni che puoi provare.





Prima di iniziare, verifica prima i requisiti di sistema. Se il tuo computer non raggiunge i requisiti minimi, potresti riscontrare arresti anomali.

DRAGON QUEST XI Requisiti minimi



VOIWindows 7 SP1/Finestre 8.1/Finestre 10 a 64 bit
ProcessoreIntel Core i3-2105/AMD A10-5800K
Memoria8 GB di RAM
GraficaNVIDIA GeForce GTX 750Ti / AMD Radeon RX 470
Conservazione32 GB di spazio disponibile

DRAGON QUEST XI Requisiti consigliati





VOIWindows 7 SP1/Finestre 8.1/Finestre 10 a 64 bit
ProcessoreIntel Core i5-6600 / AMD Ryzen 7 1800X
Memoria8 GB di RAM
GraficaNVIDIA GeForce GTX 1060 / AMD Radeon RX Vega 56
Conservazione32 GB di spazio disponibile

Prova queste soluzioni:

  1. Scarica l'ultima patch
  2. Gestisci la memoria virtuale
  3. Elimina file specifici dalla cartella di salvataggio
  4. Underclock la tua velocità di clock

Correzione 1: scarica l'ultima patch

Se non aggiorni il tuo gioco da un po', puoi aggiornare il tuo gioco. Il funzionario continua a rilasciare nuove patch, l'ultima versione potrebbe risolvere il problema di arresto anomalo.

Correzione 2: gestione della memoria virtuale

Se il gioco si arresta in modo anomalo nella schermata di caricamento, puoi provare questa soluzione. Modificando l'impostazione della memoria virtuale, l'arresto anomalo dovrebbe essere scomparso.



  1. premi il Tasto logo Windows + Pausa per aprire Sistema.
  2. Clic Impostazioni avanzate di sistema.
  3. Sotto il Avanzate scheda, fare clic Impostazioni .
  4. Sotto Memoria virtuale , fare clic Modificare .
  5. Deseleziona Gestisci automaticamente le dimensioni del file di paging per tutte le unità e assicurati di aver controllato Dimensioni gestite dal sistema .
  6. Clic Imposta > OK .
  7. Il riavvio del computer può verificare se l'arresto anomalo verrà visualizzato o meno.

Correzione 3: elimina file specifici dalla cartella di salvataggio

È possibile che alcuni dei file nella cartella del gioco siano danneggiati, puoi eliminare i file specifici per eliminare gli arresti anomali.
Nota : se sei preoccupato per la perdita di dati, puoi copiare tutti i file in una cartella separata.





  1. Esegui Steam.
  2. Nella BIBLIOTECA, fai clic con il pulsante destro del mouse sul gioco e fai clic Proprietà .
  3. Scegliere FILE LOCALI e fare clic SFOGLIA I FILE LOCALI .
  4. Passare alla cartella di salvataggio, eliminare Data(999).sav & Data(999).bak.
  5. Riavvia il computer e verifica che il problema sia risolto o meno.

Correzione 4: underclock della velocità di clock

Il gioco è costruito con una vecchia versione di Unreal Engine. Questo potrebbe essere il motivo degli arresti anomali casuali. Puoi underclockare la velocità della tua CPU di 100 MHz o 150 MHz per vedere se aiuta o meno.

Bonus: aggiorna i tuoi driver

Per ottenere una migliore esperienza di gioco, è molto importante mantenere aggiornati i driver. Esistono due modi per scaricare i driver della scheda grafica e audio.

Opzione 1 – Manualmente – Avrai bisogno di abilità informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.

O

Opzione 2 – Automaticamente (consigliato) – Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con solo un paio di clic del mouse: facile anche se sei un principiante del computer.

Opzione 1 - Scarica e installa il driver manualmente

Puoi scaricare i driver dai loro siti Web ufficiali. Inserisci il nome del tuo modello per trovare il modello corretto e scegli la versione specifica del sistema Windows (Window 10 64-bit o ecc.) Quindi scarica il driver manualmente.

Opzione 2: aggiorna automaticamente i driver

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver Aura, puoi farlo automaticamente con Driver Easy.

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione FREE o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano 2 clic (e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione gratuita). Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).

Grazie per aver letto. Spero che questo articolo soddisfi le tue esigenze. E sei libero di lasciare commenti qui sotto.

  • Giochi