Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se incontri il file Errore irreversibile di traccia degli eventi schermata blu della morte, non preoccuparti. Di solito non è molto difficile da risolvere ...





Come correggere l'errore irreversibile della traccia degli eventi

Ecco quattro correzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere il problema errore irreversibile di traccia degli eventi. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.

  1. Esegui SFC e DISM
  2. Aggiorna i driver del tuo dispositivo
  3. Disabilitare l'avvio protetto e i controlli di integrità del driver
  4. Ripristina il tuo PC
IMPORTANTE: Se non riesci ad avviare correttamente Windows, dovrai farlo entrare in modalità provvisoria per entrare in modalità provvisoria con la rete per provare le correzioni di seguito.

Correzione 1: eseguire SFC e DISM

A volte può verificarsi questa schermata blu di errore di morte se sul tuo computer sono presenti file di sistema corrotti o mancanti. Fortunatamente, Windows è dotato di utili strumenti di sistema Controllo file di sistema (SFC) e DISM (Gestione e manutenzione immagini distribuzione) per aiutarti a scansionare il tuo sistema per errori e correggerli se questo è il caso.



Ecco come eseguire Controllo file di sistema:





  1. Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e digita cmd . Quindi fare clic con il tasto destro su Prompt dei comandi e fare clic Eseguire come amministratore .
  2. Clic quando ti viene chiesto di confermare.
  3. Nella finestra del prompt dei comandi, digita sfc / scannow e premete accedere .
    Ci vorrà del tempo prima che SFC sostituisca i file di sistema danneggiati con quelli nuovi se ne rileva uno, quindi sii paziente.
  4. Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.

Ecco come eseguire DISM :

  1. Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e digita cmd . Quindi fare clic con il tasto destro su Prompt dei comandi e fare clic Eseguire come amministratore .
  2. genere il seguente comando e premete accedere : DISM.exe / Online / Cleanup-image / Restorehealth .

    Attendi che l'intero processo finisca.
  3. Riavvia il computer affinché la modifica abbia effetto.

Verificare se l'errore irreversibile di traccia degli eventi si verifica ancora. Se non si verifica, allora ottimo: hai risolto il problema! Se il problema persiste, passa a Correzione 2 , sotto.




Correzione 2: aggiorna i driver del dispositivo

Una delle cause più comuni dell'errore irreversibile di traccia degli eventi sono i driver di dispositivo danneggiati o mancanti. Quindi dovresti aggiornare i tuoi driver per vedere se risolve il tuo problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .





Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro Versione Pro Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
  4. Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.
  5. Verificare se il problema dell'errore irreversibile di traccia degli eventi è stato risolto. Se sì, allora congratulazioni! Se il problema persiste, prova Correzione 3 , sotto.

Correzione 3: Disabilita l'avvio sicuro e controlli di integrità del conducente

Secondo i rapporti degli utenti, disabilitazione Avvio sicuro e i controlli di integrità del driver li hanno aiutati a risolvere il problema. Quindi puoi provare per vedere se funziona.

Ecco i passaggi su come disabilitare l'avvio protetto:

Prima di procedere, tieni presente che:
1) Dopo aver disabilitato Secure Boot e installato altro software o hardware, potresti non essere in grado di riattivare nuovamente Secure Boot, a meno che non ripristini il PC alle impostazioni di fabbrica.

2) Azioni errate sulle impostazioni del BIOS possono causare la perdita di dati o problemi di avvio sul PC. Quindi si prega di fare molta attenzione quando si accede al menu del BIOS e / o si modificano le sue impostazioni.
  1. Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e fare clic su impostazioni icona.
  2. Nel riquadro sinistro, fare clic su Recupero . Quindi in Avvio avanzato, fare clic su Riavvia ora .
  3. Nel Scegliere un'opzione schermo, fare clic su Risolvi i problemi .
  4. Selezionare Opzioni avanzate .
  5. Clic Impostazioni firmware UEFI , quindi fai clic su Ricomincia pulsante.
  6. Aspetta che il tuo sistema lo faccia ricomincia e entrerai nel file UEFI BIOS schermo.
  7. Uso i tasti freccia per navigare Avvio sicuro (potrebbe essere trovato su Sicurezza , il Stivale o il Autenticazione scheda). Quindi seleziona il suo valore su disattivare .
  8. Salva le modifiche ed esci.

Ecco i passaggi su come disabilitare i controlli di integrità del driver:

  1. Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e digita cmd . Quindi fare clic con il tasto destro su Prompt dei comandi e fare clic Eseguire come amministratore .
  2. Clic una volta richiesto di confermare.
  3. Nella finestra del prompt dei comandi, digita bcdedit.exe / impostare nointegritychecks su e premete accedere .

Ora hai disabilitato l'avvio protetto e i controlli di integrità del driver. Verificare se il problema della schermata blu dell'errore irreversibile di traccia degli eventi è stato risolto. Se non è ancora gioia, passa a Correzione 4 , sotto.


Correzione 4: hard reset del PC

Se fino ad ora non funziona nulla, dovresti probabilmente provare a eseguire un hard reset sul tuo computer. Per ripristinare a fondo il computer, è sufficiente spegnerlo tagliando la fonte di alimentazione e riaccenderlo per riavviare la macchina.

Ecco i passaggi più dettagliati su come farlo:

  1. Tieni premuto il pulsante pulsante di accensione del computer finché non viene spento.
  2. Scollegare il file cavo di alimentazione e il batteria (se presente) dal tuo computer.
  3. Lascia il tuo computer per oltre 1 minuto .
  4. Ricollega il file cavo di alimentazione (e il batteria ) al tuo computer.
  5. Accendi il computer.

Si spera che il problema della schermata blu dell'errore irreversibile di traccia degli eventi sia stato risolto.


Questo è tutto! Spero che il post ti abbia guidato nella giusta direzione per risolvere il problema della schermata blu dell'errore irreversibile di tracciamento degli eventi. Se hai idee, suggerimenti o domande non esitare a farcelo sapere nei commenti. Grazie per aver letto!

  • Windows 10