Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se utilizzi un dispositivo di raffreddamento della CPU Corsair H80i v2, è essenziale disporre del driver corretto più recente.





Il driver Corsair H80i v2 funziona sul tuo sistema operativo e gli consente di comunicare con il dispositivo di raffreddamento della CPU che utilizzi. Se il driver non è stato installato correttamente sul tuo computer, il tuo dispositivo di raffreddamento Corsair non funzionerà completamente.

Quindi, quando qualcosa va storto con il dispositivo di raffreddamento della CPU Corsair H80i v2, l'aggiornamento del driver dovrebbe sempre essere la tua opzione preferita. Ci sono 2 modi semplici e sicuri per farlo:



Opzione 1: scarica e installa il driver manualmente

Corsair continua ad aggiornare il driver Corsair H80i v2. Per ottenerlo, segui le istruzioni seguenti:





1) Vai al Sito web Corsair .

2) Clicca il icona di ricerca nell'angolo in alto a destra.



3) genere h80i v2 , quindi seleziona il prodotto dall'elenco.





4) Clic DOWNLOAD , quindi fai clic sul driver corrispondente al tuo gusto specifico della versione di Windows (ad esempio, Windows a 32 bit) e scarica il driver manualmente.

5) Fare doppio clic sul file scaricato e seguire le istruzioni sullo schermo per installare il driver.


Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy . Bastano un paio di clic.

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clicca il Aggiornare accanto al driver Corsair H80i Pro per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA). Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.
Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com .

Si spera che questo articolo sia utile e facile da seguire. Non esitate a lasciare un commento qui sotto se avete domande o suggerimenti.

  • Corsaro
  • Autisti
  • Windows 10
  • Windows 7
  • Windows 8