Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


I giocatori hanno segnalato un problema durante il tentativo di avvio Dota 2 : quando fanno clic su PLAY, il messaggio Modifica API di rendering improvvisamente si apre; quando si fa clic , si apre di nuovo. Se hai riscontrato lo stesso messaggio, non preoccuparti. Puoi sicuramente aggiustarlo con impostazione delle opzioni di avvio del gioco su Steam.





correggere l

Come correggere l'errore API di modifica del rendering di Dota 2ta

Prima di eseguire il gioco, puoi utilizzare la funzione Opzioni di avvio del gioco su Steam per modificare le impostazioni del gioco. Le opzioni di avvio consentono all'utente di sostituire le impostazioni interne del gioco. Questo è un mezzo efficace per recuperare da impostazioni video incompatibili e per risolvere un'ampia gamma di problemi. Quindi, per eliminare il messaggio di errore, dovresti impostare un'opzione di avvio specifica per Dota 2. Ecco come puoi farlo:

1) Sotto il Biblioteca in Steam, fai clic con il pulsante destro del mouse sul titolo del gioco Dota 2 e seleziona Proprietà .



modificare le opzioni di avvio per Dota 2 per correggere l

2) Sotto il generale scheda, fare clic su IMPOSTA LE OPZIONI DI LANCIO... pulsante.





modificare le opzioni di avvio per Dota 2 per correggere l

3) Tipo -dx11 e quindi fare clic su ok .

modificare le opzioni di avvio per Dota 2 per correggere l

Si consiglia di eseguire il gioco su dx11 . Ma alcuni vecchi hardware non supportano dx11, quindi potresti eseguirlo su dx9 . Puoi semplicemente digitare -dx9 invece di -dx11.



4) Chiudi i tuoi giochi Proprietà finestra e il problema dovrebbe essere risolto. Fino ad allora avvia il gioco.





Tipo di bonus

Molti problemi del computer sono causati da driver di dispositivo obsoleti. In particolare in Windows 10.

Quindi, se il tuo computer è rallentato, dovresti aggiornare i tuoi driver. Se si blocca o si blocca, aggiorna i driver. Se non riesci a connetterti a Internet, aggiorna i driver. Se il mouse, la tastiera, il monitor o gli altoparlanti non funzionano, aggiorna i driver. In effetti, non importa quale sia il tuo problema, ci sono buone probabilità che l'aggiornamento dei tuoi driver lo risolva.

Se stai pensando di controllare gli aggiornamenti dei driver, ti consigliamo di utilizzare Driver Facile . È uno strumento che automaticamente rileva, scarica e installa i driver più recenti corrispondenti al tuo sistema. Con Driver Easy, l'aggiornamento dei driver diventa semplicissimo e non devi nemmeno rischiare di scaricare i driver sbagliati per il tuo sistema.

Ecco i passaggi che puoi eseguire per aggiornare i driver con Driver Facile :

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

aggiorna automaticamente i driver della scheda video

3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto al driver contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Questo richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e un Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)

La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .
  • Dota 2