Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Ritardi nell'audio Bluetooth sul tuo PC Windows? Non preoccuparti ... Anche se è incredibilmente frustrante, sicuramente non sei l'unica persona a sperimentare questo problema. Migliaia di utenti hanno recentemente segnalato lo stesso problema. Ancora più importante, dovresti essere in grado di risolverlo abbastanza facilmente ...





Correzioni da provare

Ecco un elenco di correzioni che hanno risolto questo problema per altri utenti. Non devi provarli tutti. Fatti strada nell'elenco finché non trovi quello che fa il trucco per te.

  1. Prova alcuni semplici suggerimenti per la risoluzione dei problemi
  2. Ricollega il tuo dispositivo audio Bluetooth al PC
  3. Esegui la risoluzione dei problemi di riproduzione audio di Windows
  4. Aggiorna il tuo driver Bluetooth
  5. Imposta il tuo dispositivo audio Bluetooth come dispositivo di riproduzione audio predefinito
  6. Riavvia il servizio audio di Windows

Correzione 1: prova alcuni semplici suggerimenti per la risoluzione dei problemi

Prima di immergerci in altre soluzioni, prova prima alcuni semplici suggerimenti per la risoluzione dei problemi.



  1. Controlla quale versione Bluetooth il tuo dispositivo audio Bluetooth supporta. Se solo supporta Bluetooth 2.0 , potresti probabilmente soffrire del problema del ritardo audio, perché la larghezza di banda ridotta ritarderà il flusso audio di bit rate elevato. In tal caso, potrebbe essere necessario sostituirlo con uno nuovo che lo supporti Bluetooth 4.0 .
  2. Controlla la batteria del tuo dispositivo audio Bluetooth . Assicurati che la sua batteria sia sufficiente per il collegamento.
  3. Posiziona il tuo dispositivo audio Bluetooth vicino a il tuo PC per garantire una connessione stabile.
  4. Spegni tutti gli altri dispositivi Bluetooth nelle vicinanze per ridurre l'interferenza .

Verifica se l'audio Bluetooth è in ritardo o meno. In caso contrario, prova la soluzione successiva, di seguito.






Correzione 2: ricollega il dispositivo audio Bluetooth al PC

Questa è la soluzione più rapida e semplice da provare quando si verifica un problema di ritardo audio Bluetooth. Basta spegnere il dispositivo audio Bluetooth e quindi accenderlo per ricollegare il dispositivo audio Bluetooth al PC.

Se l'audio Bluetooth è ancora in ritardo, prova prima a rimuoverlo. Quindi associarlo di nuovo al PC. Se non sai come accoppiare il tuo dispositivo audio Bluetooth al PC, puoi fare riferimento all'articolo: Accoppiamento delle cuffie Bluetooth Sony (passo dopo passo) .



Verifica se il problema del ritardo audio persiste. Se l'audio è ancora lento, non preoccuparti. Prova la prossima soluzione, di seguito.






Correzione 3: eseguire la risoluzione dei problemi di riproduzione audio di Windows

Lo strumento di risoluzione dei problemi di riproduzione audio di Windows integrato è uno strumento utile che può aiutarti a risolvere il problema di riproduzione audio. Segui le istruzioni seguenti per eseguire lo strumento di risoluzione dei problemi di riproduzione audio di Windows:

1) Fare clic con il tasto destro l'icona dell'altoparlante nell'angolo in basso a destra, quindi seleziona Risolvi i problemi relativi all'audio . Ti verrà richiesta l'autorizzazione. Clic per eseguire la risoluzione dei problemi di riproduzione audio di Windows.

2) Nella finestra a comparsa, fare clic su Il prossimo .

3) Seleziona il tuo dispositivo audio Bluetooth e clicca Il prossimo .

4) Segui le istruzioni sullo schermo per risolvere il problema del ritardo audio.

Al termine, controlla se il problema del ritardo audio Bluetooth ricompare. Se persiste, prova ad aggiornare il driver Bluetooth.


Correzione 4: aggiorna il driver Bluetooth

Se il driver Bluetooth sul PC è mancante o obsoleto, è possibile che si verifichi un problema di ritardo audio Bluetooth. È una buona idea aggiornare il driver Bluetooth alla versione più recente. In questo modo, puoi evitare molti problemi Bluetooth imprevisti.

Esistono due modi per aggiornare il driver Bluetooth: manualmente o automaticamente.

Aggiorna manualmente il driver Bluetooth - È possibile aggiornare manualmente il driver Bluetooth accedendo al sito web del produttore e cercando il driver più recente per il tuo dispositivo Bluetooth. Assicurati di scegliere il driver compatibile con il tuo modello di PC e la tua versione di Windows.

O

Aggiorna automaticamente il tuo driver Bluetooth - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver Bluetooth, puoi, invece, farlo automaticamente con D fiume Easy . Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto al tuo dispositivo Bluetooth per scaricare automaticamente la versione corretta del suo driver, quindi puoi installarlo manualmente. Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto. Ottieni supporto totale e a Rimborso di 30 giorni garanzia).

Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .

Correzione 5: imposta il dispositivo audio Bluetooth come dispositivo di riproduzione audio predefinito

È possibile riscontrare questo problema se il dispositivo audio Bluetooth non è il dispositivo di riproduzione audio predefinito. Prova a impostarlo come dispositivo di riproduzione audio predefinito per vedere se l'audio Bluetooth subirà un ritardo o meno. Ecco come farlo:

1) Fare clic con il tasto destro l'icona dell'altoparlante nell'angolo in basso a destra, quindi seleziona Suono .

2) Vai al file Riproduzione tab. Seleziona il tuo dispositivo audio Bluetooth e fai clic su Imposta default . Quindi fare clic su ok per salvare le modifiche e chiudere la finestra.

Verifica se il problema del ritardo audio Bluetooth si ripresenta. Se questo problema non viene risolto, prova la correzione successiva per riavviare il servizio audio di Windows.

Correzione 6: riavvia il servizio audio di Windows

Se c'è qualcosa di sbagliato nel servizio audio di Windows, potresti incorrere nel problema del ritardo audio. Prova a riavviare il servizio audio di Windows per vedere se puoi risolvere il problema. Ecco come farlo:

1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. genere services.msc e premete accedere . Ti verrà richiesta l'autorizzazione. Clic aprire Servizi .

2) Scorri verso il basso per individuare Windows Audio . Fare clic con il tasto destro e selezionare Proprietà .

3) Sotto il generale scheda, se il servizio è disabilitato, fare clic su Stella per abilitarlo. Per Tipo di avvio , Selezionare Automatico .

4) Vai al file Recupero tab. Per Primo fallimento , Selezionare Riavvia il servizio . Quindi fare clic su ok per salvare le modifiche.

5) Individua il servizio Generatore di endpoint audio di Windows . Segui i passaggi 3 e 4 sopra per fare la stessa cosa per Windows Audio Endpoint Builder.

6) Riavvia il tuo PC.

7) Collega il tuo dispositivo audio Bluetooth al PC.

Verifica se il problema del ritardo audio si ripresenta.

Si spera che una delle correzioni sopra risolva il problema del ritardo audio Bluetooth per te. Per favore lascia il tuo commento qui sotto se hai domande o suggerimenti.

  • Audio
  • Bluetooth