Negli ultimi anni di Destino 2 Dal rilascio, abbiamo ricevuto segnalazioni di giocatori saltuari sul schianto di broccoli problema. Di solito, questo problema ha più a che fare con il tuo sistema che con il gioco in sé.
Se riscontri lo stesso errore, puoi navigare tra le correzioni seguenti per trovare quella che funziona per te.
Sommario
- Correzione 1: verifica se il tuo PC soddisfa i requisiti minimi per Destiny 2
- Correzione 2: aggiorna i driver del dispositivo
- Correzione 3: abilita l'opzione Vsync nelle impostazioni di gioco
- Correzione 4: cambia modalità di gioco in Windows 10
- Correzione 5: installa tutti gli aggiornamenti di Windows disponibili
- Correzione 6: interrompere l'overclocking
Correzione 1: verifica se il tuo PC soddisfa i requisiti minimi per Destiny 2
L'errore sui broccoli di Destiny 2 potrebbe indicare un sistema che soddisfa i requisiti minimi per il gioco. Quindi, prima di tentare qualcosa di più avanzato, dovresti confrontare il tuo sistema con le specifiche suggerite ufficialmente per vedere se il tuo PC è abbastanza potente per eseguire il gioco.
Ecco come:
SPECIFICHE MINIME | SPECIFICHE RACCOMANDATE | |
SISTEMA OPERATIVO | Windows 7, 8 o Windows 10 a 64 bit | Windows 7, 8 o Windows 10 a 64 bit |
processore | Intel Core i3 3250 3,5 GHz o Intel Pentium G4560 3,5 GHz o AMD FX-4350 4,2 GHz | Intel Core i5 2400 3,4 GHz o i5 7400 3,5 GHz o AMD Ryzen R5 1600X 3,6 GHz |
GPU | NVIDIA GeForce GTX 660 2GB o GTX 1050 2GB o AMD Radeon HD 7850 2GB | NVIDIA GeForce GTX 970 4GB o GTX 1060 6GB o AMD R9 390 8GB |
RAM | 6 GB | 8 GB |
disco fisso | 104 GB di spazio libero | 104 GB di spazio libero |
Per controllare le specifiche del tuo PC:
- Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo, quindi digitare dxdiag e premere accedere .
- Sotto il Sistema scheda e puoi controllare il Sistema operativo e Memoria informazioni sul tuo PC.
- Seleziona il Schermo scheda e ti verranno presentate le informazioni sul tuo scheda grafica .
- Chiudi DirectX.
Se le specifiche del tuo PC sono state all'altezza del marchio ma l'errore broccoli si verifica ancora, prova Correzione 2 , qui di seguito.
Correzione 2: aggiorna i driver del dispositivo
I driver sono vitali per il pieno funzionamento dei tuoi dispositivi hardware. Un driver errato, obsoleto o corrotto potrebbe rendere instabile il sistema o addirittura causare il crash dell'intero sistema. Quindi dovresti sempre tenere aggiornati i tuoi driver. Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Guida facile .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario essere disturbati dal driver sbagliato che si sta scaricando e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il LIBERO o il Versione Pro n di Driver Facile. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).
Nota : Puoi farlo gratuitamente se lo desideri, ma è in parte manuale. - Riavvia il computer per rendere effettive le modifiche.
- Avvia Destiny 2 e verifica se il problema di arresto anomalo è stato risolto. Se sì, allora fantastico! Se il problema persiste, prova Correzione 3 , qui di seguito. Il Versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo .
- Avvia Steam ed esegui Destiny 2.
- Clic Apri le impostazioni .
- Nella parte sinistra della finestra, fare clic su video scheda, quindi per il Frequenza dei fotogrammi elemento, seleziona Sopra ; per Limite di frame rate , impostare il valore su 72 .
- Applicare le impostazioni.
- Gioca a Destiny 2 per vedere se riesci a giocare correttamente ora, se non è una gioia, vai su Correzione 4 , qui di seguito.
- Sulla tastiera, premi il tasto Logo di Windows chiave e tipo impostazioni , quindi fare clic su Impostazioni come si apre di conseguenza.
- Nella finestra pop-up, fare clic su Giochi categoria.
- Nel pannello di sinistra, fai clic su Modalità di gioco , quindi sposta l'interruttore su Modalità di gioco allo stato opposto.
- Esegui Destiny 2 e verifica se l'errore di arresto anomalo di Broccoli è stato risolto. Se non succede più, allora congratulazioni! Se persiste ancora. Tentativo Correzione 5 , qui di seguito.
- Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows e digita Controlla gli aggiornamenti , quindi fare clic su Controlla gli aggiornamenti poiché si apre come risultato corrispondente.
- Clic Controlla gli aggiornamenti .
- Attendi un po' che Windows controlli e installi automaticamente gli aggiornamenti per te.
- Riavvia il tuo computer.
- Destino 2
Correzione 3: abilita l'opzione Vsync nelle impostazioni di gioco
VSync è una tecnologia grafica progettata per ridurre i problemi di sincronizzazione facendo corrispondere la frequenza dei fotogrammi del processore grafico con la frequenza di aggiornamento del monitor. Secondo alcuni giocatori, l'abilitazione di VSync li ha aiutati a mitigare l'arresto anomalo dell'errore dei broccoli nei giochi di Destiny 2. Puoi provarlo per vedere se funziona nel tuo caso.
I passaggi sono abbastanza semplici:
Correzione 4: cambia modalità di gioco in Windows 10
La modalità gioco è una funzionalità introdotta nelle versioni più recenti di Windows. È stato creato per aumentare le prestazioni nei giochi, indipendentemente dalla build e dall'età del tuo computer. Tuttavia, non tutti i PC sono fatti allo stesso modo: alcuni giocatori hanno notato un miglioramento invisibile degli FPS e della fluidità con la modalità attiva, mentre per altri è vero il contrario.
Indipendentemente dal fatto che tu abbia modificato la funzione in precedenza, puoi cambiare la modalità per vedere se ti aiuta a sbarazzarti dell'errore dei broccoli in Destiny 2.
Ecco come farlo:
Correzione 5: installa tutti gli aggiornamenti di Windows disponibili
L'errore di arresto anomalo dei broccoli di Destiny 2 potrebbe essere una vulnerabilità nel tuo sistema. Per escluderlo come possibile causa, puoi controllare il tuo sistema per vedere se ci sono aggiornamenti in sospeso – se sì, dovresti lasciare che Windows li installi tutti. Successivamente, puoi continuare a verificare se il problema di arresto anomalo è stato risolto.
Ecco i passaggi:
L'errore sui broccoli di Destiny 2 si verifica ancora? Per favore continua con Correzione 6 , qui di seguito.
Correzione 6: interrompere l'overclocking
Molti giocatori overcloccano la CPU o la GPU per ottenere prestazioni extra dal sistema esistente. Lo svantaggio è che un'elevata velocità di clock può causare problemi di stabilità e persino arresti anomali del sistema.
Se il gioco inizia a bloccarsi dopo aver overcloccato la CPU o la GPU, prova a ripristinare l'impostazione predefinita. Successivamente, avvia Destiny 2 per vedere se i problemi di arresto anomalo sono cessati.
Questa è la fine di questo post. Speriamo che ti abbia indirizzato nella giusta direzione nel correggere l'errore Broccoli di Destiny 2. Se hai domande, idee o suggerimenti, sei più che benvenuto a lasciarci un commento qui sotto.