Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Se vedi il file codice di errore 0xc00000e9 nel tuo computer, niente panico. Questo è uno degli errori comuni in Windows 10, 8 e 7. La buona notizia è che ci sono soluzioni che puoi provare correggere l'errore 0xc00000e9 .

Come posso correggere il codice di errore 0xc00000e9?

Ecco le soluzioni da provare. Non è necessario provarli tutti; scendi fino a quando non risolve l'errore 0xc00000e9.



  1. Verifica la compatibilità dell'hardware
  2. Modifica le impostazioni del BIOS
  3. Aggiorna i tuoi driver
  4. Esegui un controllo del disco
  5. Correggi l'MBR con Windows PE
Nota : Per provare dovrai accedere a Windows sul computer che presenta il problema soluzione 3 e soluzione 4 . Se non riesci ad accedere a Windows, accendi e spegni il PC 3 volte per eseguire un riavvio forzato e riavviarlo in Modalità sicura , quindi prova le soluzioni.

Perché 0xc00000e9 si verifica sul mio computer?

Il codice di errore 0xc00000e9 è generalmente un errore hardware che precede il tuo Impostazioni del BIOS . Se visualizzi questo errore, generalmente è perché il tuo computer non riesce a comunicare con il disco rigido. Un'altra causa è il file Problema SSD (unità a stato solido) durante l'installazione di Windows.





Soluzione 1: verifica la compatibilità dell'hardware

Se ne hai alcuni dispositivi esterni connesso al PC, come il file disco rigido esterno o a chiavetta USB , disconnettersi tutti (lascia il mouse e la tastiera collegati), quindi ricomincia il tuo computer.

Se l'errore si interrompe, ricollega i dispositivi esterni, solo uno alla volta, quindi riavvia il PC . Se ricevi nuovamente l'errore dopo aver collegato un determinato dispositivo, puoi identificare il problema ora. Puoi sostituire completamente questo dispositivo dal tuo PC o aggiornare il suo driver come indicato in soluzione 3 .



Soluzione 2: modifica le impostazioni del BIOS

Puoi provare ad avviare il computer con il disco rigido per correggere 0xc00000e9. Segui i passaggi seguenti:





1) Spegni il computer, quindi premi il tasto Pulsante di accensione per avviare il computer.

2) Tenere premuto il pulsante per accedere a Impostazione del BIOS , generalmente il ESC , F2 , F12 o Elimina chiave (consultare il produttore del PC o consultare il manuale utente).

3) Una volta che sei in Utilità di configurazione del BIOS schermo, vai a Opzioni di avvio .

4) Una volta che sei nelle opzioni di avvio, assicurati che il file primo dispositivo di avvio è tuo disco rigido . È possibile premere il tasto freccia per evidenziare il disco rigido e spostarlo all'inizio dell'elenco dei dispositivi di avvio.

5) Salva le modifiche e riavvia il computer. Questo dovrebbe risolvere il tuo problema.

Soluzione 3: aggiorna i driver

Il problema del driver può anche causare l'errore 0xc00000e9, perché l'hardware non può comunicare con il software se c'è qualcosa che non va nei driver. Dovresti verifica che tutti i tuoi dispositivi abbiano i driver corretti e più recenti e aggiorna quelli che non lo hanno .

Nota : Prima di aggiornare i driver, è necessario avviare il computer in formato Modalità provvisoria con rete . (Puoi controllare questo articolo per ulteriori informazioni su come entrare in modalità provvisoria .)

Aggiornamento manuale del driver - Puoi aggiornare i tuoi driver manualmente andando su sito web del produttore e cercando il file driver corretto più recente . Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .

Aggiornamento automatico del driver - Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e un file 30-giorni rimborso garantito ):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto a tutti i dispositivi contrassegnati per scaricare e installare automaticamente la versione corretta del loro driver (puoi farlo con il GRATUITO versione).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto ).

4) Riavvia il computer e verifica se l'errore 0xc00000e9 scompare.

Soluzione 4: eseguire un controllo del disco

L'errore 0xc00000e9 può essere causato dal problema del disco. Dovresti assicurarti che il tuo disco funzioni correttamente.

1) Avvia il tuo computer in Modalità sicura . (Puoi controllare questo articolo per ulteriori informazioni su come entrare in modalità provvisoria .)

2) Nella casella di ricerca sul desktop, digita cmd . Quindi fare clic con il tasto destro Prompt dei comandi (fai clic con il pulsante destro del mouse su cmd se utilizzi Windows 7) e fai clic su Eseguire come amministratore . Quindi fare clic su per confermare.

3) Tipo chkdsk / f / r , quindi premere accedere sulla tastiera.

4) Premere E sulla tastiera.

Nota : Il controllo del disco verrà avviato al successivo avvio del PC e potrebbe essere necessario del tempo per completarlo. Se non hai tempo di attendere il completamento del controllo del disco al riavvio del computer, puoi saltarlo o pianificarlo di nuovo.

Soluzione 5: correggi l'MBR con Windows PE

L'errore 0xc00000e9 può verificarsi quando installi Windows senza impostare il Master Boot Record (MBR), quindi dovresti impostare l'unità C come MBR per correggere 0xc00000e9.

Nota : Questo è un processo complicato e difficile. Dovresti provarlo solo se sei sicuro delle tue capacità informatiche.

1) Collega il file disco rigido o unità esterna con il Windows PE al tuo computer.

2) Avvia Windows PE e imposta l'unità C come record di avvio principale .

3) Riavvia il tuo computer per reinstallare Windows per vedere se il problema è stato risolto.

Questo è tutto quello che c'è da fare. Spero che le soluzioni ti aiutino. Se hai qualche idea, sentiti libero di commentare qui sotto e faccelo sapere.

  • errore
  • finestre