Oltre alle abilità, anche le tue uccisioni in Fortnite sono strettamente legate alla tua latenza. Perdita di pacchetti costante potrebbe comportare il teletrasporto e ti mette in una situazione di sparare prima di morire. Se stai riscontrando una perdita di pacchetti in Fortnite, non preoccuparti. Ecco alcune soluzioni funzionanti che possono aiutarti a risolvere o almeno mitigare questo problema.
Prova queste soluzioni:
Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scendi semplicemente fino a quando non trovi quello che fa il trucco.
- Riavvia la tua rete
- Aggiungi parametri di lancio
- Aggiorna il tuo driver di rete
- Installa tutti gli aggiornamenti di Windows
- Sul retro del modem e del router, scollega i cavi di alimentazione.
Modem
Router
- Aspetta almeno 30 secondi , quindi ricollegare i cavi. Assicurarsi che gli indicatori siano tornati al loro stato normale.
- Apri il browser e verifica la connessione.
- Apri i tuoi Lanciatore di giochi epici .
- Nell'angolo in basso a sinistra, fai clic su Impostazioni .
- Sotto il GESTISCI GIOCHI sezione, fare clic per espandere Fornite .
- Seleziona la casella accanto a Argomenti aggiuntivi della riga di comando . Nel campo di testo vuoto, digita o incolla -limitclient tick .
Puoi visitare questa pagina per l'elenco completo delle opzioni della riga di comando disponibili. - Ora avvia Fortnite e controlla se la connessione è migliorata ora.
- Scarica e installa Driver Easy.
- Avvia Driver Easy, quindi fai clic su Scannerizza adesso . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema.
(Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
- Sulla tastiera, premi Vinci+io (il tasto logo Windows e il tasto i) per aprire l'app Impostazioni di Windows. Clic Aggiornamento e sicurezza .
- Clic Controlla gli aggiornamenti . Windows scaricherà e installerà le patch disponibili. Potrebbe volerci del tempo (fino a 30 minuti).
- NordVPN
- Velocizzare
- ExpressVPN
- Fortnite
Correzione 1: riavvia la rete
Quando si verificano problemi di connessione, riavviare l'apparecchiatura di rete è spesso una soluzione facile e semplice. E dovresti provarlo prima di approfondire qualcosa di più complicato.
Per riavviare la rete, segui semplicemente questi passaggi:
Una volta tornato online, avvia Fortnite e testa il gameplay.
Se il riavvio della rete non risolve il problema, puoi provare la soluzione successiva.
Correzione 2: aggiungi parametri di avvio
Alcuni giocatori di Fortnite lo hanno riferito aggiungendo un'opzione della riga di comando può migliorare la connessione. Puoi provare questa potenziale soluzione e vedere se aiuta.
Se continui a riscontrare una perdita di pacchetti, passa semplicemente alla correzione successiva.
Correzione 3: aggiorna il driver di rete
La costante perdita di pacchetti potrebbe indicare che stai utilizzando a driver di rete rotto o obsoleto . Mantenere aggiornati i driver può sfruttare al massimo il tuo hardware e potrebbe benissimo risolvere il problema di connessione.
Ciò è particolarmente vero se stai utilizzando una scheda madre da gioco, che potrebbe fornire alcune funzionalità avanzate che devono essere sbloccate da driver aggiuntivi.
Esistono principalmente 2 modi per aggiornare il driver di rete: manualmente o automaticamente.
Opzione 1: aggiorna manualmente il driver di rete
La costante perdita di pacchetti potrebbe indicare che stai utilizzando a driver di rete rotto o obsoleto . Mantenere aggiornati i driver può sfruttare al massimo il tuo hardware e potrebbe essere la cura per il tuo problema di connessione.
Puoi aggiornare il driver di rete manualmente, visitando il sito Web del produttore della scheda madre, cercando il tuo modello e scaricando passo dopo passo l'ultimo programma di installazione corretto. Ma se non hai il tempo, la pazienza e le competenze informatiche per aggiornare manualmente, puoi farlo automaticamente con Guida facile .
Dopo aver aggiornato il driver di rete, riavvia il PC e controlla il gameplay in Fortnite.
Se i driver più recenti non riescono a risolvere il tuo problema, passa semplicemente alla soluzione successiva.
Correzione 4: installa tutti gli aggiornamenti di Windows
Oltre ai driver, dovresti anche assicurati che il tuo sistema sia aggiornato . Microsoft distribuisce regolarmente patch e aggiornamenti delle funzionalità per Windows 10. Mantenere aggiornato il sistema potrebbe aiutarti a evitare molti problemi con il computer.
Ecco come controllare manualmente gli aggiornamenti:
Dopo aver aggiornato il sistema, eseguire un riavvio per applicare le modifiche. Quindi puoi tornare su Fortnite e verificare se ci sono miglioramenti.
Se questa correzione non ti dà fortuna, continua semplicemente con quella successiva di seguito.
Correzione 5: utilizzare una VPN
La perdita costante di pacchetti indica a problema di rete locale . Significa che qualcosa è andato storto nella tua connessione con il server di gioco. Se hai provato tutti i metodi sopra e senza alcun risultato, considera di provare la VPN.
I server VPN garantiscono un accesso affidabile e a bassa latenza durante le ore di punta. E, soprattutto, si prendono cura di tutte le trame come NAT, QoS e impostazioni del firewall.
Ed ecco alcune VPN di gioco che consigliamo:
Si spera che questo post ti aiuti a risolvere il problema di perdita di pacchetti in Fortnite. Se hai idee o domande, sentiti libero di dircelo nei commenti qui sotto.
Se ritieni che questo post ti sia utile, utilizza il nostro codice creatore: |_+_| per supportarci in modo che possiamo continuare a creare contenuti più di alta qualità. In connessione con Programma Support-A-Creator di Epic Games , potremmo ricevere una commissione da determinati acquisti in-game.