Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se stai sperimentando troppo sfarfallio dello schermo problema sul tuo Dell laptop ultimamente, non preoccuparti. Di solito non è affatto difficile da risolvere ...





Correzioni per lo sfarfallio dello schermo del laptop Dell

Tutte le correzioni di seguito funzionano Windows 10 , 7 e 8.1 .

Ecco 5 correzioni che hannoha aiutato altri utenti a risolvere il problema dello sfarfallio dello schermo del laptop Dell. Scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.



  1. Modificare la combinazione per il risparmio di energia e ripristinare le impostazioni predefinite
  2. Regola la risoluzione dello schermo
  3. Aggiorna il tuo driver grafico
  4. Disattiva Windows Desktop Manager
  5. Aggiorna o elimina app incompatibili

Correzione 1: modifica del piano di alimentazione e ripristino delle impostazioni predefinite

Cambiare il tuo piano di alimentazione a prestazioni elevate e ripristinarlo alle impostazioni predefinite è un modo efficace e provato per sbarazzarti di questo schermo lampeggiante sul laptop Dell problema. Fare così:





  1. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi copia e incolla powercfg.cpl nella casella e premere accedere .
  2. Clicca il Alte prestazioni opzione> Modifica le impostazioni del piano .
  3. Clic Ripristina le impostazioni predefinite per questo piano .


    Clic per confermare il ripristino.

  4. Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.
  5. Controlla se il problema dello sfarfallio è stato risolto. Se sì, allora fantastico! Se il problema persiste, passa a Correzione 2 , sotto.

Correzione 2: regola la risoluzione dello schermo

Un altro trucco che puoi provare è regolare lo schermo alla risoluzione consigliata. Ecco come:



Utilizzo Windows 10:





Utilizzo Windows 8 o 7:

Utilizzo Windows 10:

  1. Fare clic con il tasto destro su l'area vuota del desktop e fare clic su Impostazioni di visualizzazione .
  2. In Risoluzione , fai clic sul menu a discesa e assicurati la risoluzione consigliata è selezionato.
  3. Tieni traccia dello schermo del tuo laptop e controlla se questa volta viene visualizzato correttamente. Ancora nessuna gioia? Per favore passa a Correzione 4 .

Utilizzo Windows 8 o 7:

  1. Fare clic con il tasto destro su l'area vuota dello schermo del desktop e fare clic su Risoluzione dello schermo .
  2. Regola la risoluzione dello schermo una per una nel menu a discesa e verifica se ce n'è una che aiuta a eliminare il problema dello sfarfallio dello schermo.

    Ancora nessuna gioia? Per favore passa a Correzione 4 , sotto.


Correzione 3: aggiorna il driver grafico

Questo problema può verificarsi se si utilizza il driver grafico sbagliato o se non è aggiornato. Quindi dovresti aggiornare il tuo driver grafico per vedere se risolve il tuo problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario essere disturbati dal driver sbagliato che si scaricherà e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto .

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Puoi anche fare clic su Aggiornare farlo gratuitamente se vuoi, ma in parte è manuale.

4) Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.

5) Verificare se il problema di sfarfallio dello schermo del laptop Dell è stato risolto. Se sì, allora congratulazioni! Se il problema persiste, passare a Correzione 4 , sotto.


Correzione 4: disabilita Windows Desktop Manager

  1. Sulla tastiera, premi il Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo. Quindi digita services.msc nella casella e premere accedere .
  2. Individua e fai clic con il pulsante destro del mouse su Desktop Window Manager Session Manager . Quindi fare clic su Fermare .
  3. Fare doppio clic su Desktop Window Manager Session Manager .
  4. Nel generale scheda, selezionare Disabilitato in Tipo di avvio . Quindi fare clic su Applicare > ok .
  5. Riavvia il computer e si spera che lo schermo del laptop venga visualizzato di nuovo normalmente.

Correzione 5: aggiorna o elimina app incompatibili

Le app incompatibili possono anche interferire con il tuo sistema Windows e causare questo fastidioso problema di lampeggiamento dello schermo.

Pensa a tutte le app installate di recente e prova ad aggiornarle o eliminarle per vedere se il file Sfarfallio dello schermo del laptop Dell il problema viene risolto.


Se tutto il resto fallisce, allora è nove volte su dieci un problema hardware. Potrebbe essere meglio contattare il supporto Dell e lasciarlo a mani professionali.


Si spera che tu abbia risolto con successo il problema dello sfarfallio dello schermo del laptop Dell ormai. Se hai idee, suggerimenti o domande, lasciaci un commento qui sotto. Grazie per aver letto!

  • conducente
  • tenere sotto controllo