'>
È necessario mantenere aggiornati i driver del dispositivo relativi alla CPU AMD, in modo da poterli mantenere in buone condizioni.
Notare che non esiste un driver specifico per la CPU stessa. Ma dovresti comunque aggiornare i driver per i dispositivi correlati, inclusa l'unità grafica all'interno della CPU e il chipset sulla scheda madre.
Per aggiornare i driver del dispositivo:
Dovresti provare i metodi semplici di seguito per aggiornare il driver del tuo dispositivo:
Metodo 1: scarica i driver dai siti Web del produttore dell'hardware
Puoi scaricare il driver per il tuo dispositivo dal sito Web ufficiale del produttore dell'hardware. Ecco come puoi farlo:
1) Vai al sito ufficiale di AMD o il produttore della scheda madre, quindi cerca il modello del prodotto.
2) Vai alla pagina di download del driver per il tuo monitor, quindi scarica il driver corretto e più recente per esso.
Scarica il driver giusto per la tua variante di sistema Windows. Dovresti sapere quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, che si tratti di Windows 7, 8 o 10, versione a 32 o 64 bit, ecc.
3) Apri il file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver sul tuo computer.
Metodo 2: aggiorna automaticamente i driver
Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi scaricare e installare i tuoi driver utilizzando Free o Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro ci vuole solo 2 clic (e ottieni supporto totale e a 30-giorni rimborso garantito ):
1) Scarica e installa Driver Easy .
2) Correre Driver Easy e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Clicca il Aggiornare accanto al tuo dispositivo AMD per scaricare il driver più recente e corretto per esso, quindi puoi installarlo manualmente. Puoi anche fare clic su Aggiorna tutto pulsante in basso a destra per aggiornare automaticamente tutti i driver obsoleti o mancanti sul tuo computer (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto).