'>
Tu ei tuoi amici giocate insieme su Internet. Ma puoi solo ascoltare i tuoi amici che chattano dalle tue cuffie e non puoi unirti a loro a causa del tuo Il microfono Corsair HS50 non funziona . Devi essere molto frustrato. Non preoccuparti, puoi utilizzare le soluzioni in questo articolo per risolvere questo problema.
Prima che inizi:
Controlla prima il tuo dispositivo
Controlla la connessione del tuo dispositivo : Il microfono del Corsair HS50 è rimovibile, quindi controlla la connessione del microfono. E se il tuo PC / laptop non utilizza jack microfono / stereo 2 in 1, dovrai utilizzare il cavo a Y per collegarli separatamente ai jack appropriati.
Assicurati di non aver disattivato il microfono sul padiglione sinistro.
Collega l'auricolare a un altro dispositivo (ad esempio il tuo telefono cellulare) per controllare :
- Se il tuo microfono non funziona bene, potrebbe essere un problema con il boom del microfono. Quindi è necessario contattare Corsair per assistenza o far riparare l'auricolare.
- Se funziona bene su un altro dispositivo, sicuramente non è un problema del tuo dispositivo. Prova le soluzioni seguenti.
Correzioni per il microfono Corsair HS50 non funzionante:
Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scendi fino a trovare quello che funziona per te.
- Abilita il microfono nelle impostazioni di Windows S
- Modifica le impostazioni audio sul tuo PC
- Aggiorna il tuo driver audio
Correzione 1: abilita il microfono nelle impostazioni di Windows
Consentire al sistema Windows 10 e all'applicazione di accedere al microfono delle cuffie prima di poterlo utilizzare. Per verificare questo:
- premi il Tasto con il logo di Windows + io insieme. Quindi fare clic su Privacy .
- Clic Microfono nel pannello di sinistra.
- Clic Modificare , quindi assicurati che il file Accesso al microfono per questo dispositivo è girato sopra .
- Assicurarsi Consenti alle app di accedere al tuo microfono è girato sopra .
- Prova il tuo microfono Corsair HS50 e verifica se il problema è stato risolto o meno.
Correzione 2: modifica le impostazioni audio sul PC
Se non c'è niente di sbagliato nel tuo driver, le impostazioni audio sul tuo PC potrebbero essere la causa del problema. Puoi provare a modificare le impostazioni audio per risolvere questo problema.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del volume nell'area di notifica e fare clic Suoni .
- Clicca il Registrazione scheda e controlla se il tuo microfono è impostato come predefinito. (Ci sarà un segno di spunta verde accanto ad esso e il pulsante Imposta predefinito è disattivato.) Se il microfono non è il dispositivo predefinito, fare clic su Imposta default per impostarlo come predefinito.
Nota: Il nome del dispositivo potrebbe non essere Microfono e l'icona potrebbe non avere la forma di un microfono nel computer. - Fare clic sul microfono predefinito, quindi fare clic su Proprietà pulsante.
- Clicca il Livelli scheda, quindi trascina il cursore verso il valore più grande.
Puoi trascinare il cursore per riattivare e regolare il microfono.
- Clic ok per salvare le tue impostazioni.
Ora che il microfono delle cuffie è impostato come dispositivo predefinito e hai alzato il volume del microfono, provalo e vedi se funziona. Se è così, hai risolto il problema.
Correzione 3: aggiorna il driver audio
Se il microfono non funziona quando viene utilizzato sul PC, questo problema potrebbe essere causato da un driver audio vecchio, errato o mancante. È necessario aggiornare il driver audio per assicurarsi che la comunicazione tra il PC e il microfono sia corretta.
Sono disponibili due opzioni per aggiornare il driver audio: manualmente e automaticamente.
Aggiornamento manuale del driver: Puoi aggiornare il tuo driver audio manualmente visitando il sito web del produttore per trovare il driver audio corretto e più recente per il tuo dispositivo. Assicurati di scegliere il driver compatibile con il tuo sistema Windows.
Aggiornamento automatico del driver: Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo video e monitorare i driver, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per la tua esatta scheda audio e il tuo sistema Windows, e li scaricherà e installerà correttamente:
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Easy Driver e fai clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clicca il Aggiornare accanto al driver audio contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di quel driver (puoi farlo con il GRATUITO versione).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.) - Dopo aver aggiornato il driver, riavvia il computer, quindi prova il microfono Corsair HS50 e verifica se il problema è stato risolto o meno.
Questo è tutto. Qual è la tua soluzione a questo problema? Condividi con noi! E se il tuo problema persiste, sentiti libero di commentare qui sotto e vedremo cos'altro possiamo fare.
Post correlato:
(Scarica) Corsair iCUE per Windows 10 | Guida 2020