'>
Se hai problemi con l'aggiornamento del computer a Windows 10 e viene visualizzato il messaggio di errore che dice ' Il produttore del display non ha reso il tuo display compatibile con Windows 10. Rivolgiti al produttore per assistenza . ' non sei solo. Anche molti utenti Windows segnalano questo problema. Ma non preoccuparti, è possibile rimediare.
Ecco 3 soluzioni da provare. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scendi finché non trovi quello che fa per te.
Metodo 1: Reinstallare LogMeIn Mirror Adapter
Metodo 2: Pulisci Reinstalla il driver dello schermo
Metodo 3: Aggiorna driver video
Metodo 1: reinstallare LogMeIn Mirror Adapter
I programmi di amministrazione remota come LogMeIn, TeamViewer, GoToMyPC e LogMeIn potrebbero essere la causa di questo errore. Per risolverlo:
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, digita devmgmt.msc e premete accedere .
2) Espandi Schede video e trova LogMeIn Mirror Driver .
3) Fare clic con il tasto destro LogMeIn Mirror Driver e fare clic Disinstalla .
4) Nella finestra del prompt, spuntare la casella per Elimina il software del driver per questo dispositivo e ok .
Se hai un altro software di accesso remoto o un dispositivo di terze parti visualizzato in Schede video, disinstalla anche questi.
5) Riavvia il computer.
6) Prova di nuovo Windows Update per vedere se puoi eseguire l'aggiornamento a Windows 10. Se necessario, puoi reinstallare il driver per LogMeIn Mirror Driver dopo aver eseguito l'aggiornamento a Windows 10.
Metodo 2: pulire e reinstallare il driver dello schermo
NOTA : Per procedere con questo metodo, è necessario Scarica l'ultima versione del driver video per il tuo computer prima dal sito web del produttore.
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, digita devmgmt.msc e premete accedere .
2) Espandi Schede video . Fare clic con il pulsante destro del mouse sul driver del dispositivo di visualizzazione e fare clic su Disinstalla .
3) Spunta la casella per Elimina il software del driver per questo dispositivo e fare clic ok .
4) Quindi vai sull'icona in alto e fai clic su Scansione pulsante.
5) Apri la cartella in cui inserisci il driver della scheda grafica scaricato e copia il suo indirizzo.
6) Torna a Gestore dispositivi e fare clic con il tasto destroil driver del dispositivo di visualizzazione,che può essere elencato sotto Altri dispositivi, e fare clic Aggiorna software driver ...
7) Fare clic su Cerca il software del driver nel mio computer.
8) Incolla la posizione del file scaricato nella casella di input qui e fare clic Il prossimo .
Attendi che il sistema ti aiuti con l'installazione.
9) Riavvia il computer affinché la modifica abbia effetto.
Metodo 3: Aggiorna driver video
Se il metodo sopra non funziona per te, devi aggiornare il driver della scheda video.
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto alla scheda video contrassegnata per scaricare e installare automaticamente la versione corretta del suo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).