Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Il servizio Intel RST non è in esecuzione viene visualizzato un messaggio sulla barra delle applicazioni di Windows 10 mostrata come questa immagine?





Non hai idea di come risolvere tale errore? Non preoccuparti! Continua con questo post, due metodi collaudati sono qui per te per risolverlo. Continua a leggere. :)



Nota: Per servizio Intel RST si intende IntelServizio Rapid Storage Technology.





  1. Aggiorna il tuo driver Intel RST
  2. Reimposta il tipo di avvio del servizio Intel RST

Metodo 1: aggiorna il tuo driver Intel RST

1) Sulla tastiera, premi il tasto Logo di Windows tasto + X insieme per aprire il menu di accesso rapido, quindi fare clic su Gestore dispositivi .



2) Nella finestra aperta, trova ed espandi il file Unità disco sezione. Quindi fai clic con il pulsante destro del mouse sul tuo file Tecnologia Intel Rapid Storage piattaforma di supporto e scegliere Disinstalla dispositivo .





3) Vai a Sito Web di Intel Dowload . genere Intel Rapid nella casella di ricerca e fare clic su Driver della tecnologia Intel Rapid Storage dal risultato.

4) Fare clic su Tecnologia Intel Rapid Storage . Quindi nella seguente pagina aperta, trova e fai clic SetupRST.exe .

5) Al termine del download, fare doppio clic sul file .EXE file per installare il driver su Windows 10.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver Intel RST, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per il tuo Intel RST e la tua variante di sistema Windows, e lo scaricherà e installerà correttamente:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3)Clicca il Aggiornare accanto al driver Intel RST contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di quel driver (puoi farlo con il GRATUITO versione).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)

Metodo 2: reimpostare il tipo di avvio del servizio Intel RST

Se l'aggiornamento del driver RST non ha risolto il problema, reimpostare il tipo di avvio del servizio Intel RST.

Devi fare questi:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Logo di Windows chiave + R insieme per aprire una casella Esegui. Quindi digita services.msc nella casella e premere Invio.

2) Nella finestra aperta, trova e fai clic con il pulsante destro del mouse su Tecnologia Intel (R) Rapid Storage . Scegliere Proprietà .

3) Scegli di visualizzare generale tab. Quindi imposta il tipo di avvio su Automatico e fare clic ok per salvare l'impostazione.

Questo è tutto quello che c'è da fare.

  • Windows 10