Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Il tuo PC Windows 10 mostra improvvisamente l'intero display in bianco e nero ? Non preoccuparti! Non sei l'unico a riscontrare questo problema. Di recente, molti utenti di Windows 10 hanno segnalato lo stesso problema. Ancora più importante, dovresti essere in grado di risolverlo abbastanza facilmente...





Correzioni da provare

Non devi provarli tutti. Fatti strada attraverso l'elenco finché non trovi quello che fa per te.

  1. Disattiva i filtri colore nelle Impostazioni di Windows
  2. Suggerimento bonus: aggiorna il tuo driver grafico

Correzione 1: disattivare i filtri colore nelle impostazioni di Windows

Se lo schermo diventa improvvisamente bianco e nero quando utilizzi il tuo PC Windows 10, soprattutto quando copi file utilizzando il tasto di scelta rapida Ctrl + C , potresti attivare accidentalmente il filtri colorati funzione premendo il relativo tasto di scelta rapida ( La chiave del logo di Windows + Ctrl + C ). Segui le istruzioni seguenti per disattivare i filtri colore:



La funzione filtri colore è stato inizialmente aggiunto a The Facilità di accesso sezione in Windows 10 build 16215 . Questa funzione è progettata per le persone con daltonismo e sensibilità alla luce. La funzione filtri colore cambierà il colore dell'intero display .
  1. Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows e digita filtro colore .
  2. Nella finestra pop-up, Spegni l'interruttore sotto Usa filtri colorati . Poi deseleziona la casella accanto Consenti al tasto di scelta rapida di attivare o disattivare il filtro .

Il display del tuo PC Windows 10 dovrebbe tornare alla normalità dopo aver disattivato la funzione dei filtri colore.





Suggerimento bonus: aggiorna il tuo driver grafico

Se la disattivazione dei filtri colorati non risolve il problema. Non preoccuparti! Potresti anche riscontrare questo problema se c'è qualcosa di sbagliato nel tuo driver grafico. Prova ad aggiornare il driver grafico per vedere se riesci a risolvere questo problema. Aggiornando il driver grafico, puoi anche evitare molti problemi di visualizzazione imprevisti e aumentare le prestazioni di gioco!

Esistono due modi per aggiornare il driver grafico: manualmente e automaticamente .



Aggiorna manualmente il tuo driver grafico – È possibile aggiornare manualmente il driver grafico andando sul sito Web del produttore e cercando il driver più recente per la scheda grafica. Assicurati di scegliere il driver compatibile con il tuo modello esatto di scheda grafica e la tua versione di Windows.





o

Aggiorna i tuoi driver automaticamente – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver grafico, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile .Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic Scannerizza adesso . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clic Aggiornare accanto alla tua scheda grafica per scaricare automaticamente la versione corretta del suo driver, quindi puoi installarlo manualmente. Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (questo richiede l'estensione Versione Pro – ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic Aggiorna tutto. Ottieni supporto totale e un Rimborso di 30 giorni garanzia).

Puoi farlo gratuitamente se lo desideri, ma è in parte manuale.

Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in .

Se hai domande o suggerimenti, lascia il tuo commento qui sotto.

  • Windows 10