Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'> Hai appena acquistato una nuova stampante e vorresti sostituire quella vecchia a casa. Pensi di aver rimosso la stampante e il suo driver, ma quando riavvii il computer, puoi ancora vedere l'icona della stampante, l'unica differenza è che l'icona è tutta disattivata. In questo caso, diventa impossibile disinstallarlo o rimuoverlo di nuovo.






Fortunatamente, questo è un problema facile da risolvere.

Segui i passaggi seguenti per risolvere il problema da solo.

1) Fare clic su Inizio pulsante e digitare cmd.exe nella casella di ricerca. Quindi fare clic con il tasto destro c md e fare clic Eseguire come amministratore .



2) Digita il comando stampa / s / t2 e colpisci accedere tasto sulla tastiera.



3) Quindi sarai condotto a questa pagina. Prova a rimuovere il driver della stampante ora selezionandolo e fai clic su Rimuovere pulsante. Ricordati di premere ok per salvare la modifica.





4) Quindi vai a Strumenti e stampanti pannello seguendo questo percorso: Pannello di controllo> Hardware e suoni> Dispositivi e stampanti .

Individua la stampante che desideri rimuovere e fai clic con il pulsante destro del mouse per sceglierla Rimuovi dispositivo .







5) Se i passaggi precedenti non funzionano, premere il pulsante Tasto Windows e R allo stesso tempo per richiamare un comando Esegui. genere services.msc e premete accedere .



6) Trova PrinterSpooler servizio. Fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Proprietà .


7) Quindi selezionare Fermare servizio. Clic ok uscire.




8) Segui il percorso
Risorse del computer C: Windows System32 spool Printers .








Se viene richiesta l'autorizzazione per accedere a questa cartella, fare clic su Continua o per continuare la procedura.



9) Premere Ctrl + A per selezionare tutte le informazioni in questa cartella e fare clic con il tasto destro per fare clic Elimina .

10) Vai a Servizi nuovamente il pannello per riavviare PrinterSpooler servizio.



Clic Inizio . Quindi fare clic su ok uscire.


A questo punto potresti voler riavviare il computer.

11) Ripetere dal passaggio 1) al passaggio 4). Questa volta dovrebbe funzionare.

12) Se necessario, vai su Porti scheda e vedere se è necessario rimuovere eventuali porte TCP / IP associate alla vecchia stampante.



È tutto ciò che devi fare!