Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'> Se non puoi modificare la risoluzione dello schermo e il display mostra il monitor generico non PnP, non preoccuparti. Segui le istruzioni in questo post e il problema dovrebbe risolversi.



Per prima cosa, prova questo e potrebbe funzionare per te come un incantesimo:

1. Spegnere il computer e il monitor.
2. Scollegare il cavo di alimentazione collegato al monitor.
3. Ricollegalo al monitor dopo pochi minuti.
4. Accendere il monitor e riavviare il computer.





Se non funziona, aggiorna il driver del monitor e i driver grafici.

Driver del monitor e driver grafici difettosi potrebbero causare tale problema di risoluzione dello schermo. Quindi assicurati che i driver siano aggiornati.

Puoi visitare il sito Web del produttore del tuo PC per verificare la disponibilità del driver più recente per il monitor e la scheda video. Prima di iniziare, assicurati di conoscere il modello di PC e il sistema operativo specifico che stai utilizzando (Windows 7 a 32 bit o Windows 7 a 64 bit).

Se hai problemi con il download manuale dei driver, puoi utilizzare Easy Driver per aggiornare automaticamente i driver.che può scansionare il tuo computer e rilevare tutti i driver problematici in 20 secondi, quindi fornirti un elenco di nuovi driver. Clic Qui per scaricare subito Driver Easy.

Driver Easy ha la versione gratuita e la versione professionale. Entrambe le versioni possono essere utilizzate per scaricare i driver automaticamente. Ma con la versione Professional, puoi persino aggiornare tutti i driver con 1 clic. Non si perde tempo. Ancora più importante, godrai della garanzia di supporto tecnico gratuito e della garanzia di rimborso. È possibile richiedere ulteriore assistenza in merito al problema di risoluzione dello schermo. E puoi chiedere un rimborso completo per qualsiasi motivo.



Se non è stato ancora possibile risolvere il problema, sostituire il vecchio cavo del monitor con uno nuovo.

Il problema può causare se il vecchio cavo identifica il monitor come monitor generico non PnP. Cambiare il cavo con uno che lo identifichi correttamente potrebbe risolvere il problema.